Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Occhiuzzi pensa che facendo qualche azione bella sia un grande allenatore, non l'ho mai sentito dire di aver sbagliato, fa sempre gli stessi cambi dal 65' in poi, dovrebbe essere un po` più umile e ascoltare i suoi collaboratori...
pix ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 23:16
Credo, anzi ne sono certo, che Braglia l’anno scorso sia stato pugnalato alle spalle dallo spogliatoio. Magari anche per colpa sua ci mancherebbe.
Ma per cortesia non paragoniamo le 10 partite fatte l’anno scorso da Occhiuzzi, il calcio al tempo del COVID non dimentichiamolo, e con la presenza di un paio di fuoriclasse per la B, con le imprese fatte da Braglia per la nostra squadra.
Detto ciò mai rivorrei Braglia alla giuda del Cosenza. I piatti riscaldati non mi sono mai piaciuti.
E mettici che il post covid molte squadre (Pescara Perugia) lo hanno affrontato con estrema sufficienza....
Cinghiale83 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 23:05
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:00
Comunque Vera oggi andava sostituito dopo 15 minuti.
Carretta anche
No, Carretta in una squadra di B non dovrebbe nemmeno giocarci.
Ecco, uno che come massima espressione calcistica è in grado di abbassare la testa e correre come varenne, senza azzeccare un cross o una triangolazione con i compagni, in B non ci può stare.
Frascale67 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 23:18
pix ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 23:16
Credo, anzi ne sono certo, che Braglia l’anno scorso sia stato pugnalato alle spalle dallo spogliatoio. Magari anche per colpa sua ci mancherebbe.
Ma per cortesia non paragoniamo le 10 partite fatte l’anno scorso da Occhiuzzi, il calcio al tempo del COVID non dimentichiamolo, e con la presenza di un paio di fuoriclasse per la B, con le imprese fatte da Braglia per la nostra squadra.
Detto ciò mai rivorrei Braglia alla giuda del Cosenza. I piatti riscaldati non mi sono mai piaciuti.
E mettici che il post covid molte squadre (Pescara Perugia) lo hanno affrontato con estrema sufficienza....
E mettici anche molto cul*, vi ricordo che se nn entrava quella palla di asensio contro il Pisa al ultimo secondo o il salvataggio sulla linea contro il Perugia saremmo in C
marco376 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 23:07
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:45
Ingrati e Tagliaturi, il mister ha ragione, ettaruzzu è un leone. Vi meritereste di avere di nuovo riviere e asencio, ingrati.
Mi ricorda un'azione contro la Cremonese l'anno scorso. Non c'era gliozzi ma riviere ...inutile dire che segnò
Se fosse stato ad un metro dalla porta, Gliozzi l'avrebbe messa dentro. Purtroppo i metri erano 5.
Anche ad Ascoli, sarebbe accaduta la stessa cosa, ma per fortuna la distanza dalla porta era valutabile in cm
frank ock ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 23:23
marco376 ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 23:07
Markol ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 22:45
Ingrati e Tagliaturi, il mister ha ragione, ettaruzzu è un leone. Vi meritereste di avere di nuovo riviere e asencio, ingrati.
Mi ricorda un'azione contro la Cremonese l'anno scorso. Non c'era gliozzi ma riviere ...inutile dire che segnò
Se fosse stato ad un metro dalla porta, Gliozzi l'avrebbe messa dentro. Purtroppo i metri erano 5.
Anche ad Ascoli, sarebbe accaduta la stessa cosa, ma per fortuna la distanza dalla porta era valutabile in cm
Come siamo messi male
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Vabbè dai su col morale. Vedrete che Occhiuzzi rinsavisce, inizia a fare le cose con logica e vinceremo settordici partite consecutive.
D’altronde lo Spezia l’anno scorso di questi tempi era in piena zona play out.
Magari mi piace fare l'avvocato del diavolo.
Però sta storia di voler tenere un potenziale campione in panchina per fare giocare uno come Gliozzi non mi convince.
Molto più realistico pensare che qualcosa ci sfugge.
A me Petre sembra che abbia delle qualità ma non ci credo a uno che va contro i suoi interessi per manie di grandezza o per dimostrare qualcosa. Tanto più perché si tratta indubbiamente di una persona preparatissima e molto intelligente. Oltre che perbene.