Per quanto riguarda maggiore ti ha riferito la giornalaia o pensi tu che arrivi?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:22 Maggiore e chajia sono i prossimi acquisti.
Baez e schetino prendono assai, accordi già trovato coi giocatori ma il guaro ancora non è convinto.
Secondo me (sottolineo sec me) trinky oltre a questi gli ha promesso almeno un nome importante.
Se arriva maggiore sono davvero contento.
Chajia pure.
A quel punto manca na mezz'ala forte, un difensore mancino e la punta (se vediamo Perez e Mendicino).
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Peccato per la retrocessione. E peccato per quel truff...di campedelli.mistero90 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:21crotoneemmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:20Da dove scrivi?mistero90 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:17 ma su siate ottimisti
ve lo dico io che ne ho visti di sconosciuti in squadra, anche presi da categoria inferiori ma che si sono rilevati bei giocatori e ci hanno portato risultati
Ma voi che mercato state facendo? Noi come puoi ben vedere stiamo rovistando intr'i bidoni da munnizza are 11 della sera...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 0
A Cosenza anni fa fu fatto un supercorso di DS, si iscrissero in troppi e oggi si fa allenamento sul mestiere...solo che si usa un metodo tutto nostro....non si vedono le partite al massimo video di 3 minuti di 8 anni fa... e poi si valuta un giocatore dal numero presenze/gol, rigorosamente dalla fonte football manager.mistero90 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:23va beh però siete andati in B con i giocatori presi da lui no? può darsi che i giocatori che sta prendendo sul campo si rivelano fenomenicromosoma21 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:21Voi avete ursino, noi trincheramistero90 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:17 ma su siate ottimisti
ve lo dico io che ne ho visti di sconosciuti in squadra, anche presi da categoria inferiori ma che si sono rilevati bei giocatori e ci hanno portato risultati
poi se tutino, palmiero, anastasio baez bearzotti diventeranno dei giovani interessantissimi, noi sul forum siamo stati i primi a crederci....
FORZA COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Vi dirò, Chajia mi è sembrata una mazza peggio di baez...
Siccome braglia ha cavato sangue dalle rape, vi dico questo, potrebbe fare con baez il miracolo, da quello che ho visto mi è sembrato di intravedere qualcosa di buono nell'uruguagio....
Schetino per me è proprio irrecuperabile, un caso disperato
Siccome braglia ha cavato sangue dalle rape, vi dico questo, potrebbe fare con baez il miracolo, da quello che ho visto mi è sembrato di intravedere qualcosa di buono nell'uruguagio....
Schetino per me è proprio irrecuperabile, un caso disperato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
campedelli è salvato dagli amichetti....emmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:33Peccato per la retrocessione. E peccato per quel truff...di campedelli.mistero90 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:21crotoneemmeadiddru ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:20Da dove scrivi?mistero90 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:17 ma su siate ottimisti
Ma voi che mercato state facendo? Noi come puoi ben vedere stiamo rovistando intr'i bidoni da munnizza are 11 della sera...
dalle parole del presidente si vuole provare a salire subito vedremo, il mercato è stato bloccato da qualche giorno si è sbloccato, abbiamo preso Marchizza e due giovani Garattoni e Nanni , ieri abbiamo preso un difensore Golemic dal Lugano e oggi ha firmato Molina dall'Atalanta
nei prossimi giorni ci dovrebbero essere altri movimenti di mercato
Ultima modifica di mistero90 il mercoledì 8 agosto 2018, 22:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
chiariamo qualcosam tutti noi abbiamo fiducia nel gruppo confermato è stata cosa ottima aver confermato tanti lo abbiamo chiesto tutti a gran voce (peccato solo per okereke),così come siamo piu' o meno fiduciosi su chi c'è già dei nuovi e su chi sta arrivando e arriverà ; tuttavia sarebbe stato o sarebbe utile aver preso /prendere giocatore di spessore di categoria per essere un pò piu' competitivi e per nn pagare troppo scotto noviziato specie all' inizio tutto qui
Possibile che nn siamo riusciti o nn riusciamo a prendere qualcuno tra questi per esempio di categoria:
diakitè (ormai alla ternana), la mantia ( ormai al lecce), salzano,garritano,zigoni ecc...
Possibile che nn siamo riusciti o nn riusciamo a prendere qualcuno tra questi per esempio di categoria:
diakitè (ormai alla ternana), la mantia ( ormai al lecce), salzano,garritano,zigoni ecc...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Condivido tutto ciò che hai scrittoRey86 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:41 chiariamo qualcosam tutti noi abbiamo fiducia nel gruppo confermato è stata cosa ottima aver confermato tanti lo abbiamo chiesto tutti a gran voce (peccato solo per okereke),così come siamo piu' o meno fiduciosi su chi c'è già dei nuovi e su chi sta arrivando e arriverà ; tuttavia sarebbe stato o sarebbe utile aver preso /prendere giocatore di spessore di categoria per essere un pò piu' competitivi e per nn pagare troppo scotto noviziato specie all' inizio tutto qui
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Io non sono in grado di giudicare i calciatori acquistati..... l'unico rammarico è quello di non aver acquistato,fino ad oggi, 3/4 esperti di categoria.....il campo di gioco sarà il giudice supremo.....
Forza ragazzi stupiteci.....Io sarò sempre al vostro fianco.....Forza lupi!!!
Forza ragazzi stupiteci.....Io sarò sempre al vostro fianco.....Forza lupi!!!
Ultima modifica di lupo1970 il mercoledì 8 agosto 2018, 22:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Nn mi sembra di chiedere chissà che, solo qualcuno in piu' di categoria io sarei stra contento se riuscissimo a prendere qualcuno 3-4 tra questi ancora forse fattibili per poco:
maggiore,salzano,garritano,zigoni e poi uno tra gli svincolati: blanchard,troest,coda e volendo c'è pure tedeschi ( cumu panchinaro potrebbe andare)
p.s. ovviamente sono solo idee per parlare nessuno è ds
maggiore,salzano,garritano,zigoni e poi uno tra gli svincolati: blanchard,troest,coda e volendo c'è pure tedeschi ( cumu panchinaro potrebbe andare)
p.s. ovviamente sono solo idee per parlare nessuno è ds
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Mi ha detto che la trattativa c'è ed è abbastanza avanzata...tivedo78 ha scritto:Per quanto riguarda maggiore ti ha riferito la giornalaia o pensi tu che arrivi?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:22 Maggiore e chajia sono i prossimi acquisti.
Baez e schetino prendono assai, accordi già trovato coi giocatori ma il guaro ancora non è convinto.
Secondo me (sottolineo sec me) trinky oltre a questi gli ha promesso almeno un nome importante.
Chajia pure.
A quel punto manca na mezz'ala forte, un difensore mancino e la punta (se vediamo Perez e Mendicino).
Stessa cosa per chajia.
Non ho capito bene che ce ne facciamo di 700 seconde punte/trequartisti/esterni ma tant'è...
Alla fine probabilmente arriverà acampora, magari chiosa e una prima punta seria...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Per vrigogna nn saranno mai ufficializzati i due acquisti dalla Fiorentina.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
La Fiorentina dovrà darci qualcosa
https://www-labaroviola-com.cdn.ampproj ... 2F53028%2F
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Troppi esterni/seconde punte...frank ock ha scritto:La Fiorentina dovrà darci qualcosa
Pure sottil ma quando giocano tutti questi?!?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
il fatto é che non sono sconosciuti ma li conoscono tutti e sono due bidononi.mistero90 ha scritto:ma su siate ottimisti
magari non bidoni ma di certo non giocatori di categoria..
stiamo sperando di prendere iocolano..che per forte quanto sia non é cmq un giocatore di categoria..
viste le cose,prenderlo sarebbe come fare il 5+1 a superenalotto
pensa che io proposi mandragora per la mediana..invece ci prendiamo schettino..
ci manca la crociera
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Maggiore sarebbe un ottimo colpo. Se arriva Baez come pare non può arrivare ChajiaIlcosentino ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:47Mi ha detto che la trattativa c'è ed è abbastanza avanzata...tivedo78 ha scritto:Per quanto riguarda maggiore ti ha riferito la giornalaia o pensi tu che arrivi?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:22 Maggiore e chajia sono i prossimi acquisti.
Chajia pure.
Stessa cosa per chajia.
Non ho capito bene che ce ne facciamo di 700 seconde punte/trequartisti/esterni ma tant'è...
Alla fine probabilmente arriverà acampora, magari chiosa e una prima punta seria...