Come esterno da mettere anche avanzato c'è già Mungo che può farlo, arriverà sicuramente un terzino sinistro, e penso, la seconda punta dato che Mungo quel ruolo non lo ha mai fatto, poi spero in un centrale difensivolupo1970 ha scritto:Roselli ha detto che arriverà o un terzino sx-centrale o un centrocampista esterno che giochi anche più avanti.....Guarascio soldi in più non ne toglieDoctor Hannibal ha scritto:ssarebbe il top dopo marotta..Kronox ha scritto:Arcidiacono in uscita dal Foggia...
conosce l'ambiente, conosciamo lui, è forte, può fare l'esterno d'attacco, la seconda punta..
L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: L'angolo di Brigata rossoblu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 525 volte
Spero che la tua previsione si avveri ma continuo ad essere scettico dopo aver ascoltato Roselli....Kronox ha scritto:Come esterno da mettere anche avanzato c'è già Mungo che può farlo, arriverà sicuramente un terzino sinistro, e penso, la seconda punta dato che Mungo quel ruolo non lo ha mai fatto, poi spero in un centrale difensivolupo1970 ha scritto:Roselli ha detto che arriverà o un terzino sx-centrale o un centrocampista esterno che giochi anche più avanti.....Guarascio soldi in più non ne toglieDoctor Hannibal ha scritto:ssarebbe il top dopo marotta..Kronox ha scritto:Arcidiacono in uscita dal Foggia...
conosce l'ambiente, conosciamo lui, è forte, può fare l'esterno d'attacco, la seconda punta..
-
- Veterano
Spero che la tua previsione si avveri ma continuo ad essere scettico dopo aver ascoltato Roselli....Kronox ha scritto:Come esterno da mettere anche avanzato c'è già Mungo che può farlo, arriverà sicuramente un terzino sinistro, e penso, la seconda punta dato che Mungo quel ruolo non lo ha mai fatto, poi spero in un centrale difensivolupo1970 ha scritto:Roselli ha detto che arriverà o un terzino sx-centrale o un centrocampista esterno che giochi anche più avanti.....Guarascio soldi in più non ne toglieDoctor Hannibal ha scritto:ssarebbe il top dopo marotta..Kronox ha scritto:Arcidiacono in uscita dal Foggia...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Roselli ha chiesto espressamente altri due elementi di peso come seconda punta e ala/terzino sinistro. Non dipende né da lui né da cerri, ma solo ed unicamente da i soldi che vuole scucire Guarascio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Dubito che arriveranno...conoscendo Guarascio!!!Markol ha scritto:Roselli ha chiesto espressamente altri due elementi di peso come seconda punta e ala/terzino sinistro. Non dipende né da lui né da cerri, ma solo ed unicamente da i soldi che vuole scucire Guarascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Interrompere il mercato sul più bello è un gesto sacrilego !!!! Completiamo l'opera con una seconda punta Top e con un terzino SX e possiamo giocarcela con dignita' anche con le prime della classe( foggia Lecce Catania e Matera). Le ultime tessere per completare il mosaico, il resto lo farà un san vito infuocato come una fornace, soprattutto in occasione di derby suggestivi e dal fascino vintage.........
-
- Veterano
Scusami se insisto, ma un momento siamo da retrocessione e quello dopo con 2 pedine siamo la mina vagante?cromosoma21 ha scritto:Interrompere il mercato sul più bello è un gesto sacrilego !!!! Completiamo l'opera con una seconda punta Top e con un terzino SX e possiamo giocarcela con dignita' anche con le prime della classe( foggia Lecce Catania e Matera). Le ultime tessere per completare il mosaico, il resto lo farà un san vito infuocato come una fornace, soprattutto in occasione di derby suggestivi e dal fascino vintage.........
-
- Veterano
Quando ho parlato di rischio retrocessione le pedine cui ho fatto riferimento erano tre( ultimamente, visto l'andazzo, dalla disperazione mi accontenterei anche di due, se l'esterno sa fare anche il centrale....), e cioe' seconda punta, terzino sinistro e centrale difensivo. Insieme fanno un milioncino di euro o giù di lì, dal momento che si deve trattare di TOP, non di gente tanto per.... Tu che dici, la fanno la differenza tra l' inferno e il paradiso ???.Kronox ha scritto:Scusami se insisto, ma un momento siamo da retrocessione e quello dopo con 2 pedine siamo la mina vagante?cromosoma21 ha scritto:Interrompere il mercato sul più bello è un gesto sacrilego !!!! Completiamo l'opera con una seconda punta Top e con un terzino SX e possiamo giocarcela con dignita' anche con le prime della classe( foggia Lecce Catania e Matera). Le ultime tessere per completare il mosaico, il resto lo farà un san vito infuocato come una fornace, soprattutto in occasione di derby suggestivi e dal fascino vintage.........
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
un milione di euro: se prendi tre giocatori da 333mila euro l'uno d'ingaggio la differenza in lega pro la fanno eccome...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Concordo che servono rinforzi e che questi farebbero lievitare le ambizioni della squadra ma dire che allo stato attuale rischiamo i play-out non ti sembra un attimo irrealistico?cromosoma21 ha scritto:Quando ho parlato di rischio retrocessione le pedine cui ho fatto riferimento erano tre( ultimamente, visto l'andazzo, dalla disperazione mi accontenterei anche di due, se l'esterno sa fare anche il centrale....), e cioe' seconda punta, terzino sinistro e centrale difensivo. Insieme fanno un milioncino di euro o giù di lì, dal momento che si deve trattare di TOP, non di gente tanto per.... Tu che dici, la fanno la differenza tra l' inferno e il paradiso ???.Kronox ha scritto:Scusami se insisto, ma un momento siamo da retrocessione e quello dopo con 2 pedine siamo la mina vagante?cromosoma21 ha scritto:Interrompere il mercato sul più bello è un gesto sacrilego !!!! Completiamo l'opera con una seconda punta Top e con un terzino SX e possiamo giocarcela con dignita' anche con le prime della classe( foggia Lecce Catania e Matera). Le ultime tessere per completare il mosaico, il resto lo farà un san vito infuocato come una fornace, soprattutto in occasione di derby suggestivi e dal fascino vintage.........
-
- Veterano
Il rischio è dietro l'angolo, sempre! E te lo dice uno che di primo pelo non è. Leggiti le dichiarazioni di roselli dopo la sconfitta a Bari, quelle parole in bocca non gliele ho certo messe io. La realtà dice che mancano come il pane tre calciatori, a cominciare da un attaccante VERO, tre pezzi, ma fossero anche due ti assicuro che anche 500-600 mila euro fanno la differenza in una LP caratterizzata da grande, grandissimo equilibrio.........Kronox ha scritto:Concordo che servono rinforzi e che questi farebbero lievitare le ambizioni della squadra ma dire che allo stato attuale rischiamo i play-out non ti sembra un attimo irrealistico?cromosoma21 ha scritto:Quando ho parlato di rischio retrocessione le pedine cui ho fatto riferimento erano tre( ultimamente, visto l'andazzo, dalla disperazione mi accontenterei anche di due, se l'esterno sa fare anche il centrale....), e cioe' seconda punta, terzino sinistro e centrale difensivo. Insieme fanno un milioncino di euro o giù di lì, dal momento che si deve trattare di TOP, non di gente tanto per.... Tu che dici, la fanno la differenza tra l' inferno e il paradiso ???.Kronox ha scritto:Scusami se insisto, ma un momento siamo da retrocessione e quello dopo con 2 pedine siamo la mina vagante?cromosoma21 ha scritto:Interrompere il mercato sul più bello è un gesto sacrilego !!!! Completiamo l'opera con una seconda punta Top e con un terzino SX e possiamo giocarcela con dignita' anche con le prime della classe( foggia Lecce Catania e Matera). Le ultime tessere per completare il mosaico, il resto lo farà un san vito infuocato come una fornace, soprattutto in occasione di derby suggestivi e dal fascino vintage.........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Roselli dice solo la verità (in questo caso...) siamo una squadra media, cioè da centro classifica, tra 8 e 10 posto. Si accumulano tre problemi: siamo pochi in rosa e la colpa e di Guarascio che annuncia campionati di livello e poi vuole spendere per 12-13 TITOLARI. ... ci vuole una rosa da 20-21, ergo mancano un difensore, un centrocampista e una seconda punta... Non abbiamo gioco offensivo e la colpa è di Roselli, ma questa è la sua filosofia di calcio. Quello che sa fare è costruire squadre compatte in difesa che ripartono veloci. Cosa credete che a 60 anni cambia la sua idea di calcio? Dobbiamo anzi sperare che riesca al meglio nel suo progetto per i play-off. Il terzo problema è negli acquisti in avanti: nulla da dire su Capece e Mungo che sono due profili medio-alti per la lega pro, ma tra Gambino, Baclet, Cavallaro e Appiah, quali sono i due attaccanti provenienti dalla B come annunciato da Cerri? Poi che contro Melfi, Francavilla, Vibonese etc.. possano essere adeguati ci credo, ma al confronto di Foggia, Lecce, Matera, Catania la vedo dura anche se mi auguro che STUPIAMO tutti... Qui la colpa è di Guarascio (che non vuole spendere) e di Cerri se non fa i miracoli...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
BRIGA' comincia un nuovo periodo per te e le tue anticipazioni.....
dai, facci sapere, preannunciaci qualcosa (che poi come sempre si avvererà)
dai, facci sapere, preannunciaci qualcosa (che poi come sempre si avvererà)
-
- Veterano
L'unica certezza che abbiamo è che di tutti o nomi circolati, o meglio, sbandierati ai 4 venti, non è arrivato nessuno. Gli acquisti fatti finora sono state quasi tutte sorprese. Per cui a sto giro è meglio che stiamo zitti e aspettiamo se arriva qualcuno. Le priorità sono un terzino, innanzitutto, e una seconda punta di movimento, dopo. Ma la cosa più importante da fare è prendere un allenatore professionista da mettere urgentemente al posto di quel caporal maggiore degli alpini.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Mi dispiace ma non si avvererà niente di quello che tu auspichi.....Roselli resterà a Cosenza fino a quando ci sarà Guarasciobruziomaurizio ha scritto:L'unica certezza che abbiamo è che di tutti o nomi circolati, o meglio, sbandierati ai 4 venti, non è arrivato nessuno. Gli acquisti fatti finora sono state quasi tutte sorprese. Per cui a sto giro è meglio che stiamo zitti e aspettiamo se arriva qualcuno. Le priorità sono un terzino, innanzitutto, e una seconda punta di movimento, dopo. Ma la cosa più importante da fare è prendere un allenatore professionista da mettere urgentemente al posto di quel caporal maggiore degli alpini.