Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 999 volte

Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Messaggio da Speroni »

A parte gli scherzi... credo che tutti i mali non vengono per nuocere... l'addio di Meluso ha fatto sì che Guarascio per la prima volta si sbilanciasse. ..ha detto che fa una squadra di VERTICE...
lo avrà detto perché gli si era tappata la vena per l'addio di Meluso ma lo ha detto...
Segnatevela sta dichiarazione affinché poi nessuno possa dire che non l'ha mai detta come qualcuno ha sostenuto a riguardo del "programma triennale per la B"...

Ora non può più nascondersi...squadra di vertice è abbastanza chiaro a tutti cosa voglia dire...
A sto punto da qui ad 1 mese valuteremo...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

Oberdan_80 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Ha ragione Speroni. MELUSO E' NU GIUDA. Guarascio magari non ha fatto il possibile nei tempi giusti ma non ci si rimangia la parola così, specialmente quest'anno che il presidente voleva ostruire una squadra competitiva. E tu che fai, tutto a posto, una formalità, e poi te ne vai a Lecce? Per due soldi in più e un budget che così ci so vincere pure io? Quando c'era la squadra della tua città da aiutare che ti offriva comunque un biennale e la possibilità di allestire una squadra da vertice?
GIUDA.

E stringiamoci tutti intorno al presidente, sono certo che la squadra da vertice la allestirà ugualmente se gli dimostreremo che siamo con lui.

:lol: :lol: :lol: :lol: mi fa mora !!!
Fa ca dicia daveru....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Speroni ha scritto:A parte gli scherzi... credo che tutti i mali non vengono per nuocere... l'addio di Meluso ha fatto sì che Guarascio per la prima volta si sbilanciasse. ..ha detto che fa una squadra di VERTICE...
lo avrà detto perché gli si era tappata la vena per l'addio di Meluso ma lo ha detto...
Segnatevela sta dichiarazione affinché poi nessuno possa dire che non l'ha mai detta come qualcuno ha sostenuto a riguardo del "programma triennale per la B"...

Ora non può più nascondersi...squadra di vertice è abbastanza chiaro a tutti cosa voglia dire...
ocio che WikiPedia dice:

Il vertice, nella geometria piana è:

il punto di incontro di due lati di un poligono (triangolo, quadrilatero, ecc).

Immagine

tutti quei pallini rossi sono vertici, sapimu gargamella quale intendeva... :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Ha ragione Speroni. MELUSO E' NU GIUDA. Guarascio magari non ha fatto il possibile nei tempi giusti ma non ci si rimangia la parola così, specialmente quest'anno che il presidente voleva ostruire una squadra competitiva. E tu che fai, tutto a posto, una formalità, e poi te ne vai a Lecce? Per due soldi in più e un budget che così ci so vincere pure io? Quando c'era la squadra della tua città da aiutare che ti offriva comunque un biennale e la possibilità di allestire una squadra da vertice?
GIUDA.

E stringiamoci tutti intorno al presidente, sono certo che la squadra da vertice la allestirà ugualmente se gli dimostreremo che siamo con lui.

:lol: :lol: :lol: :lol: mi fa mora !!!
Fa ca dicia daveru....
e no ca a Nube li chiura e lo conosco da troppo...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

GIUDA.

ARU CùADDRU!

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto:A parte gli scherzi... credo che tutti i mali non vengono per nuocere... l'addio di Meluso ha fatto sì che Guarascio per la prima volta si sbilanciasse. ..ha detto che fa una squadra di VERTICE...

Per orgoglio personale (e in taluni imprenditori è la spinta principale) potrebbe essere questo lo scenario.

"Ti dava dua nuciddre a ttia e quattro per fare la squadra, mo - strazzamu!- budget raddoppiato aru prossimo e ti fazzu vida ca in serie B ci vaju senza Meluso"

Quant'è bella l'irrazionalità del tifoso.
B O I C o o p !
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Re: RE: Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Rey86 ha scritto:si tanto ha sempre e cmq ragione il presidente di turno vero? ma per favore u vuammicu
Non ha sempre ragione il presidente... però se ad uno viene offerto un biennale e tergiversa, per poi accettare subito l'offerta di un'altra squadra( stessa categoria, manco parlassimo del Real Madrid), e qui cerca di portarci pure allenatore(speriamo) e mezza squadra...
Non è un comportamento molto professionale
Il biennale e il budget adeguato lo poteva offrire ad aprile non dopo le elezioni. Meluso ha aspettato pure troppo.

Poi magari arrivava il Lecce di turno e Meluso avrebbe chiesto la rescissione... stessa cosa che vuole fare Roselli per seguirlo a Lecce

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Poi magari arrivava il Lecce di turno e Meluso avrebbe chiesto la rescissione... stessa cosa che vuole fare Roselli per seguirlo a Lecce
Finalmente una buone indiscrezione!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

cirujeda ha scritto:

Per orgoglio personale (e in taluni imprenditori è la spinta principale) potrebbe essere questo lo scenario.

"Ti dava dua nuciddre a ttia e quattro per fare la squadra, mo - strazzamu!- budget raddoppiato aru prossimo e ti fazzu vida ca in serie B ci vaju senza Meluso"

Quant'è bella l'irrazionalità del tifoso.
Magari!!! si concretizassi s'ipotesi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ribadisco, guarascio ha sicuramente sbagliato...
Ma se meluso ha fatto bene, mi spiegate per quale motivo è andato alle final eight per conto del Cosenza e a spese di guarascio?!?
È andato con Roselli, mica con braglia...
Si può dire molto contro guarascio ma basta santificare meluso... Ha sbagliato, è inutile insistere... Si sarebbe dovuto dimettere a fine campionato no dopo i vari ( inutili) summit, dopo il rinnovo di statella e dopo che ha preso contatti con giovani delle primavere... Non scherziamo...
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Troppo riduttivo dire che Guarascio ha sbagliato. E' stato assente negli ultimi mesi; ;non si è preoccupato dei rinnovi contrattuali. Non mi piace fare dietrologia,ma non può essere solo una serie di errori madornali:ci deve essere afforza qualcos'altro.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 537 volte
Sei stato  ringraziato: 553 volte

Messaggio da REAL »

Sarà andata così. .Meluso a Reggio Emilia per le finali primavera con in mano un sacchetto di lupini e noccioline ha incontrato i vertici del Lecce per informarsi su Moscardelli. Quelli l hanno guardato in faccia 5 minuti consecutivi e gli avranno detto "ma ci fa' o ci sii??" E a quel punto ha capito che strada prendere.
Ilcosentino
Veterano
Veterano

ma può darsi real, non mi sembra manco così assurdo...
fatto sta che se se ne andava subito dopo la fine del campionato almeno mi sarei sentito libero di mandare affanxxxo guarascio e manco considerarlo più...
perché il vero problema è che adesso io non me la sento di odiarlo profondamente hai capito qual è il mio personalissimo problema?!??
cioè se a meluso è stato bene il rinnovo " ca pu firmamu ca tantu signu cca e nun mi muavu", dimostrandolo nei fatti perché a reggio emilia c'è andato da ds del cosenza... allora guarascio è la solita cap'imbrella perché è lento peggio di giuliano ferrara in una corsa campestre, ma meluso c'ha fattu u pedi gaddru...
e credo si porterà pure corsi, arrigoni e l'innamoratissimo ( fino a proposta del lecce) la mantia...
se è giusto che se ne va meluso datemi una motivazione che sia una seria perché questi 3 dovrebbero rimanere...
ps: statella è calabrese e la ragazza sta a cosenza... forse avrà influito anche questo oltre all'amore per la maglia?!?
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 537 volte
Sei stato  ringraziato: 553 volte

Messaggio da REAL »

A sto punto dobbiamo trovare na situescion cusentina a La Mantia.. ami' ripristinare la figura d' u Sersale come ai tempi che furono :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da DarkGOD »

ja che mo c'è sgarbi assessore,parla di cosenza in tv,mezza italia s'interesserà alla città,scopriranno che il cosenza calcio è in mano al sosia di gargamella e per una questione di patriottismo accucchieranno 20 imprenditori per rilevare la società e ci mintimu calabria food sup'i magliette,così pino gigliotti po fa u permette signora puru in trasferta .
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:ja che mo c'è sgarbi assessore,parla di cosenza in tv,mezza italia s'interesserà alla città,scopriranno che il cosenza calcio è in mano al sosia di gargamella e per una questione di patriottismo accucchieranno 20 imprenditori per rilevare la società e ci mintimu calabria food sup'i magliette,così pino gigliotti po fa u permette signora puru in trasferta .
:sord
secondo me manca un uomo di calcio con esperienza come direttore generale, così gli spiega come funzionano certe cose a guarascio ma tipo che ci deve passare una giornata sana per un mese di fila, nel frattempo il nuovo ds inizia a prendere contatti e magari uno della biglietteria fa i rinnovi senza che nessuno se ne accorge...poi dopo che ha capito che investire non vuol dire perdere soldi fa una squadra seria e noi ci divertiamo