SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

onlyamar ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 8:02 Non esageriamo, è vero non c'è disperazione ma l'ottimismo sale...attualmente ci sono tre cordate che sono interessate e le trattative stanno andando avanti...il problema grosso è il tempo, che è molto poco.
Il prossimo anno il Vicenza farà la C.

Only, riuscite a fare tutto in 15 giorni? Perché è di questo che stiamo parlando....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

Tre cordate di sazizza :sord

Sono ansioso di vedere con quale coraggio approvano il bilancio e soprattutto come faranno con i tempi tecnici (andiamo per i 10 giorni lavorativi volendo esagerare)
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

A mio avviso serve un mezzo miracolo… 15 giorni per iscrivere una squadra post cessione(?) societaria.
Me lo auguro comunque, così il Vicenza resta in C dove merita visto che non ho alcun dubbio che alla fine Vigoriti iscriverà il Benevento.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Messaggio da onlyamar »

Non ho (abbiamo) certezze ma speranze...i tempi sono ristrettissimi anzi di più, ma io credo che quando ci sono imprenditori reali, fondi reali, insomma quando ci sono i soldi e gli interessi concreti, soldi chiamano soldi, e tutto si può fare. E' quando manca il reale interesse o quando i soldi non ci sono che tutto va a monte.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

onlyamar ha scritto:Non ho (abbiamo) certezze ma speranze...i tempi sono ristrettissimi anzi di più, ma io credo che quando ci sono imprenditori reali, fondi reali, insomma quando ci sono i soldi e gli interessi concreti, soldi chiamano soldi, e tutto si può fare. E' quando manca il reale interesse o quando i soldi non ci sono che tutto va a monte.
Il nome di sto famoso fondo anglo americano è uscito fuori?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

per iscrivere una squadra bastano 2 giorni di lavoro, è per cederla in queste condizioni che ci vuole molto di più...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
onlyamar
Partecipante
Partecipante

Messaggio da onlyamar »

Markol ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 10:46 Il nome di sto famoso fondo anglo americano è uscito fuori?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Figurati se esce il nome, tutto top secret, si parla di una delle tre cordate in vantaggio sulle altre e che contiene all'interno un imprenditore italiano, mah...
personalmente mi interessa poco anzi niente, da tifoso voglio solo l'iscrizione e i soldi, e se possibile trasparenza e pulizia.
Preferisco una sana serie D a serie superiori costruite rubando soldi ai lavoratori, lo dico chiaro.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

onlyamar ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 10:28 Non ho (abbiamo) certezze ma speranze...i tempi sono ristrettissimi anzi di più, ma io credo che quando ci sono imprenditori reali, fondi reali, insomma quando ci sono i soldi e gli interessi concreti, soldi chiamano soldi, e tutto si può fare. E' quando manca il reale interesse o quando i soldi non ci sono che tutto va a monte.
è maledettamente difficile... si procede sul ciglio del sentiero tra il difficilissimo e l'impossibile...
il problema sono i tempi ristretti.

A mio avviso, ancora una volta Gallo, col suo rifiuto di cedere la carica di amm.re unico, rischia di mettere la pietra tombale sulla società.
Non ha voluto mettersi da parte fino alla pronuncia del TdL sul ricorso avverso il sequestro e la misura cautelare degli arresti domiciliari, perchè, come al solito, pensava di sfangarla ancora una volta: non so, sinceramente, se c'è o ci fa!!!

Qualora avesse dato le dimissioni e promosso il cambio di l.r.p.t. (tra l'altro credo che in caso di dimissioni, medio tempore e secondo statuto, il potere di firma passi ad altro soggetto) a quest'ora si sarebbe già avanti... il problema è il tribunale e nonostante l'esistenza (pare) di un preliminare d'acquisto i tempi rimangono insufficienti.
onlyamar
Partecipante
Partecipante

Messaggio da onlyamar »

Sì è maledettamente difficile...ma non impossibile, col cuore ci aggrappiamo, razionalmente certo andiamo da un'altra parte.
Ma ripeto, non impossibile.
Cambiando argomento, la partita Padova Catanzaro è da ufficio inchieste, non è possibile fare due errori del genere grandi come una casa. Catanzaro oggettivamente molto penalizzato.
Un'altra cosa, ho tifato spudoratamente Pisa.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Per me ripescano Alessandria e Vicenza, ho qualche riserva solo sul Benevento visto che il loro presidente è ricco sfondato.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

VOCLIO COSIMO CHIRICO,KOSTIC QUEL CHE KOSTIC.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2507 volte
Sei stato  ringraziato: 1422 volte

Messaggio da Trotto2 »

onlyamar ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 14:17 Sì è maledettamente difficile...ma non impossibile, col cuore ci aggrappiamo, razionalmente certo andiamo da un'altra parte.
Ma ripeto, non impossibile.
Cambiando argomento, la partita Padova Catanzaro è da ufficio inchieste, non è possibile fare due errori del genere grandi come una casa. Catanzaro oggettivamente molto penalizzato.
Un'altra cosa, ho tifato spudoratamente Pisa.
Spero possiate salvarvi..... davvero!
Ho visto le immagini di PD - Cozzo ....il primo episodio è molto dubbio in effetti... credo che abbiano valutato così: il giocatore del Padova viene posto in quella posizione da evidente trattenuta (blocco) del giocatore cozzaro....però i dubbi rimangono....
Secondo me sulla punizione non c'è niente di scandaloso....anzi ....il giocatore del Padova colpisce prima la palla....il cozzaro è stato abbastanza pollo a dagli un calcione.....se si deve discutere è giusto discutere sul primo episodio....quello è strano....ma ti invito a rivedere attentamente le immagini....il bianco (PD) viene posto in quella posizione da continua trattenuta del rosso (cozzo) ....tutto poi è opinabile.... :wink:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 411 volte

Messaggio da lupocosentino »

Trotto2 ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 14:54 Spero possiate salvarvi..... davvero!
Ho visto le immagini di PD - Cozzo ....il primo episodio è molto dubbio in effetti... credo che abbiano valutato così: il giocatore del Padova viene posto in quella posizione da evidente trattenuta (blocco) del giocatore cozzaro....però i dubbi rimangono....
Secondo me sulla punizione non c'è niente di scandaloso....anzi ....il giocatore del Padova colpisce prima la palla....il cozzaro è stato abbastanza pollo a dagli un calcione.....se si deve discutere è giusto discutere sul primo episodio....quello è strano....ma ti invito a rivedere attentamente le immagini....il bianco (PD) viene posto in quella posizione da continua trattenuta del rosso (cozzo) ....tutto poi è opinabile.... :wink:
Sono due goal regolari entrambi , non gli passano davanti e nn disturbano il portiere (infatti non protesta), il secondo fallo netto ..
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 285 volte
Sei stato  ringraziato: 1303 volte

Messaggio da Vilienza »

Se quel gol ce l'avessero dato contro non sarebbe bastato internet per le jistime :sord

Non che mi dispiaccia per loro eh :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Vilienza ha scritto: martedì 31 maggio 2022, 16:28 Se quel gol ce l'avessero dato contro non sarebbe bastato internet per le jistime :sord

Non che mi dispiaccia per loro eh :D
2 gol regolarissimi, arbitro, guardalinee e VAR un esempio di onestà cristallina :flag: