La penso come te, Zilli e Finotto 0 gol scorso anno. Deve arrivare l attaccante da doppia cifra.Cinghiale83 ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 3:23 Ferro non ce l'ho con Zilli, secondo me in B non può giocare, al pari di Finotto, cmnq spero che in attacco chiuso Crespi, non si rimanga così, altrimenti hai un attacco monco, e mancano anche due pedine di esperienza a centrocampo.
CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 175 volte
- Sei stato ringraziato: 22 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
..scigasaccando..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1032 volte
- Sei stato ringraziato: 947 volte
Ieri a me Zuccon è piaciuto, 20 anni da pochi giorni in ritiro, secondo me se l'è cavata più che egregiamente, quello che è rimasto con tutte e quattro le ruote a terra è Calò, non ho letto niente di nuovo rispetto alla passata stagione, nella passata stagione, lui e D'Urso dovevano alzare il livello tecnico della squadra, ma solo quest'ultimo è stato utile nelle ultimissime partite, Calò guagliu uno scandalo e mi sa tanto che Gemmi sta pensando alla cessione, e non hanno tutti i torti né lui e né Caserta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Zilli deve cambiare aria e categoria!
Finotto, purtroppo, è da mandare via perché non è più quello di 4 anni fa;
Calò, l'anno scorso, c'è stato un periodo che era sembrato insostituibile.poi, si infortuno' nuovamente.Visto che è del 1998, è recuperabile
Finotto, purtroppo, è da mandare via perché non è più quello di 4 anni fa;
Calò, l'anno scorso, c'è stato un periodo che era sembrato insostituibile.poi, si infortuno' nuovamente.Visto che è del 1998, è recuperabile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
È chiaro che ieri diversi calciatori hanno giocato maluccio o cmq non si sono fatti notare. Ma ce ne sono alcuni che sono sotto esame. Tra questi Zilli il quale non ha fatto nulla di tecnicamente apprezzabile per dargli ancora fiducia.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 28 luglio 2023, 23:13 Ma perché ce l’avete con Zilli? Assist per il gol di Mazzocchi e gol su rigore… ma c’ha di fa stu cristiano? Ho visto la partita è non mi è assolutamente sembrato tra i peggiori, anzi! Finotto è la vera gaccia.
Ottimo Zuccon (secondo me non c’è dubbio che verrà impiegato da titolare) e sono piacevolmente rimasto colpito da Cimino.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 512 volte
- Sei stato ringraziato: 504 volte
Per quanto mi riguarda Zilli e' stato bruciato da dionigi lo scorso anno proprio nel momento in cui doveva esplodere (sfortuna!) ,io lo darei in prestito ad una squadra come il gubbio a fargli fare il titolare e soprattutto ad un braglia che riesce a far esprimere al meglio i calciatori... e tu fa nuavu nuavu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 393 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Concordoisaia ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 19:13 Per quanto mi riguarda Zilli e' stato bruciato da dionigi lo scorso anno proprio nel momento in cui doveva esplodere (sfortuna!) ,io lo darei in prestito ad una squadra come il gubbio a fargli fare il titolare e soprattutto ad un braglia che riesce a far esprimere al meglio i calciatori... e tu fa nuavu nuavu
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Ci sono giocatori che rendono meglio con determinati allenatori e determinati moduli. Zilli è uno di quelli. Ed ho paura che tra questi ci sia anche Tutino di cui sono un fervente fan
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2797 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
Curi caLupoavita ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 13:46 Dopo una bella mattinata a silli ( 85 pz) , mi aspettavo qualche acquisto a centrocampo.
Continuo ad aspettare .
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Sparo una cazzata al 29 di luglio. Ho l'impressione che Caserta non c'ha capito una beneamata.WereWolf ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 20:59 Ci sono giocatori che rendono meglio con determinati allenatori e determinati moduli. Zilli è uno di quelli. Ed ho paura che tra questi ci sia anche Tutino di cui sono un fervente fan
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ha ancora tempo per capire che 442 con tutino mazzocchi i due avanti fanno 15 gol in 2emmeadiddru ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 21:38 Sparo una cazzata al 29 di luglio. Ho l'impressione che Caserta non c'ha capito una beneamata.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1032 volte
- Sei stato ringraziato: 947 volte
Ho l'impressione che non sia stato sostituito ppe mpingia a Bragliaisaia ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 19:13 Per quanto mi riguarda Zilli e' stato bruciato da dionigi lo scorso anno proprio nel momento in cui doveva esplodere (sfortuna!) ,io lo darei in prestito ad una squadra come il gubbio a fargli fare il titolare e soprattutto ad un braglia che riesce a far esprimere al meglio i calciatori... e tu fa nuavu nuavu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Per quanto riguarda Zilli non darei giudizi affrettati. Avete mai visto centravanti gramali di 1.90 in forma già il 28 luglio???
Detto questo, probabilmente mandare zilli a giocare in C forse sarebbe la migliore situazione.
Detto questo, probabilmente mandare zilli a giocare in C forse sarebbe la migliore situazione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Per quanto riguarda l'organico, nella considerazione che gli over in rosa potranno essere 18, io ottimizzerei così:
Marson, Micai
Rigione, Meroni, Venturi, *Centrale* (altro centrale under)
D'Orazio, Martino, *Terzino* (altro terzino under e La Vardera o Cimino)
Calò, Voca, *Centrocampista* (con Florenzi, Zuccon e magari Praszelik)
D'Urso, Tutino, Mazzocchi, *Esterno1* , *Esterno2* , *Donnarumma* (Crespi)
Questa rosa prevederebbe le cessioni di Rispoli, Finotto e Pandolfi, compito non troppo complicato per Gemmi. Pandolfi ha molto mercato in C e credo che anche Rispoli e Finotto potranno averlo nelle prossime settimane, quando anche in serie C inizieranno a muoversi un po'. Unico ostacolo potrebbe essere l'ingaggio dei due giocatori ma non credo che Guarascio, conoscendolo, gli stia dando chissà quale grossa cifra...
Marson, Micai
Rigione, Meroni, Venturi, *Centrale* (altro centrale under)
D'Orazio, Martino, *Terzino* (altro terzino under e La Vardera o Cimino)
Calò, Voca, *Centrocampista* (con Florenzi, Zuccon e magari Praszelik)
D'Urso, Tutino, Mazzocchi, *Esterno1* , *Esterno2* , *Donnarumma* (Crespi)
Questa rosa prevederebbe le cessioni di Rispoli, Finotto e Pandolfi, compito non troppo complicato per Gemmi. Pandolfi ha molto mercato in C e credo che anche Rispoli e Finotto potranno averlo nelle prossime settimane, quando anche in serie C inizieranno a muoversi un po'. Unico ostacolo potrebbe essere l'ingaggio dei due giocatori ma non credo che Guarascio, conoscendolo, gli stia dando chissà quale grossa cifra...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
dai che a gennaio torna occhiuzzi,gli comorano george weah,andiamo in a e sarà lanciato alla carriera in premier leagueemmeadiddru ha scritto: sabato 29 luglio 2023, 21:38 Sparo una cazzata al 29 di luglio. Ho l'impressione che Caserta non c'ha capito una beneamata.
lo stesso giorno guarascio si suma e si fa na bella zilata di lato
..cento anni di storia..