Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 12:25
restiamo umili ... il cul* ha parlato, pure una sconfitta ad Empoli e le concomitanti non vittorie di Reggiana e Ascoli ci manterranno ampiamente in gioco ed Ascoli e Reggiana alla prossima NON VINCONO, o ci credete nel cul* o lassatici fricà
Questo ci è rimasto, sperare che il Pescara si giochi la partita...
Se avessimo un presidente avrei potuto pure pensare che magari un bel premio partita aumma aumma ai giocatori del Pescara poteva essere una cosa intelligente da fare, ma poi ricordo che noi non abbiamo un presidente e quindi non c'è neanche un premio salvezza per i nostri, figuriamoci se andiamo a mettere premi per gli altri...
" si ma un punto sull'ascoli o due sul pordenone li possiamo recuperare". Ma l'aviti capito o no ca a reggiana ni zumpa supi i ricchie? Per gli utenti di fb
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo 72 per il post:
lupo1970 (domenica 2 maggio 2021, 13:50)
Reputazione: 4.55%
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 13:17
" si ma un punto sull'ascoli o due sul pordenone li possiamo recuperare". Ma l'aviti capito o no ca a reggiana ni zumpa supi i ricchie? Per gli utenti di fb
Concordo: la Reggiana fa minimo 7 punti: inoltre quanto alla partita cn la spal, parrebbe che le tifoserie siano gemellate da sempre, quindi almeno il punto glielo dà. Se nn facciamo 7 punti anche noi siamo in C terz'ultimi.
Il simpatico avvocato catanzarese colpisce ancora: Falcone squalificato per bestemmia. Sono curioso di sentire cos’ha detto, se “borgo pio” o “bioparco”.
Talismano Saracco is coming?
car89 ha scritto:Il simpatico avvocato catanzarese colpisce ancora: Falcone squalificato per bestemmia. Sono curioso di sentire cos’ha detto, se “borgo pio” o “bioparco”.
Talismano Saracco is coming?
Ma questo è completamente pazzo, sto grandissimo figlio di put*.
Questo va denunciato alla procura della Repubblica per abuso di atti d'ufficio. Non è più tollerabile che in una posizione così delicata ci sia un catanzarese.
Quindi l'unica squadra che proferisce espressioni blasfeme in Italia è il Cosenza, tutti i calciatori di tutte le altre squadre in Italia non lo fanno mai...
Deve essere così visto che gli unici calciatori squalificati per questo motivo in Italia sono quelli del Cosenza...
Ho visto tutte le decisioni del giudice sportivo dalla trentaquattresima alla ventesima giornata di B (14 giornate, 140 partite) e gli unici giocatori ad essere squalificati per espressioni blasfeme sono stati Tititiello e Falcone. Branca (del cittadella) era stato accusato di aver pronunciato espressioni blasfeme ma la squalifica non c’è stata per “mancanza di ovvi motivi”.
In 140 partite nessun calciatore ha mai bestemmiato? Sono tutti preti e papi? Solo a Cosenza abbiamo dei miscredenti bestemmiatori? Ma che presa per il cul*....dopo questa mi auguro di retrocedere perché tra giudici, avvocati, presidenti e arbitri ne ho piene le pal** di questo campionato di M E R * *.
Minaccia ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 13:50
Questo va denunciato alla procura della Repubblica per abuso di atti d'ufficio. Non è più tollerabile che in una posizione così delicata ci sia un catanzarese.
Fabrizio Bacci ha scritto: domenica 2 maggio 2021, 14:04
Ho visto tutte le decisioni del giudice sportivo dalla trentaquattresima alla ventesima giornata di B (14 giornate, 140 partite) e gli unici giocatori ad essere squalificati per espressioni blasfeme sono stati Tititiello e Falcone. Branca (del cittadella) era stato accusato di aver pronunciato espressioni blasfeme ma la squalifica non c’è stata per “mancanza di ovvi motivi”.
In 140 partite nessun calciatore ha mai bestemmiato? Sono tutti preti e papi? Solo a Cosenza abbiamo dei miscredenti bestemmiatori? Ma che presa per il cul*....dopo questa mi auguro di retrocedere perché tra giudici, avvocati, presidenti e arbitri ne ho piene le pal** di questo campionato di M E R * *.
Io invece mi voglio salvare, per queste facce di M E R * * che gestiscono la Federazione!
Bastaaaa...