Al di là dei grossi limiti in sede di costruzione della squadra, lui si sta dimostrando fissato e quasi autisticamente ripete sempre le stesse scelte cn gli stessi uomini..già siamo messi male rispetto a tutte le altre (ieri erano sul 2-0 cn le seconde linee), se teniamo un Balouli in panchina siamo fritti..eppoi sempre la stessa idea di gioco (ormai nota e fottuta da tutti gli avversari col pressing alto), gioco dispendioso e pericolosamente inutile (passaggi e passaggini) e incapacità di dare intensità (o la sensazione di intensità). Sta' squadra in mano a un marpione può sperare di giocarsela fino alla fine, cn questo mi sa che siamo belli e fritti.Frascale67 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 8:05 Ormai la storiella della squadra scarsa non ha più consistenza.
Se sei così professionalmente ottuso da fare giocare corsi a sx e carretta titolare inamovibile quando ormai è palese che gli elementi che metti in campo rendono meglio con un altro modulo e tieni in panca, ormai fissi, giocatori che ti hanno dimostrato di poterti sovvertire le sorti di una partita, le colpe di Occhiuzzi sono purtroppo chiare ed inequivocabili. Oggettive. Parlano i risultati e le partite recuperate con moduli e giocatori che non fa giocare.
Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Ho dormito malissimo e ieri ho toccato con mano forse più di tutte le altre volte la nostra pochezza e questo mi dispiace assai.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
A chi lo dicivurpilu ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 8:59 Ho dormito malissimo e ieri ho toccato con mano forse più di tutte le altre volte la nostra pochezza e questo mi dispiace assai.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Volesse il cielo....ma non è sempre Natale.Markol ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 8:53 Ha detto una cosa peggiore, degna di un pazzo "il campionato si decide le ultime 10". Questo è convinto di vincere di nuovo 5 partite di fila.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
L'importante è nn arrivare alle ultime 10 come o peggio dell'anno scorso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
si è parato il cul* perchè nelle prossime 5 partite, giocando ed intestardendosi così, più di 5 punti non li fai... ottimisticamente molto ottimisticamente parlandoMarkol ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 8:53 Ha detto una cosa peggiore, degna di un pazzo "il campionato si decide le ultime 10". Questo è convinto di vincere di nuovo 5 partite di fila.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Anche io da masochista ho visto la conferenza:bissiamo ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 8:21 giusto per rendermi dolce il buongiorno
conferenza stampa post partita:
Mister buonasera. Ci spiega le scelte di Corsi sulla sinistra e di Schiavi dal 1'minuto? Nella prima mezz'ora, Reggina devastante sul nostro lato sinistro.
“Schiavi ha fatto bene, poi quando è stato ammonito ha risentito. Corsi invece credo abbia fatto pure un’ottima prestazione sulla sinistra. Sia sul rigore che sul secondo goal sono stati due episodi sfortunati”.
Il concetto che più non accetto da occhiuzzi è che per ben 2 volte si tira il discorso che abbiamo sofferto meno con difesa a 4 e centrocampo a tre sia ieri che a cittadella ma la risposta è sempre la stessa: non riesco a capire perchè regaliamo fasi di gioco e gol ( lui li chiama schiaffi).
OCCHIUUUUUU LA RISPOSTA È EVIDENTE: SCIAUDONE E PETRUCCI VS 4-5.
.....caz* però ciuccio e caputust
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Quando devi scegliere chi fare giocare a sinistra infatti devi pure valutare le alternative. Abbiamo solo Vera di ruolo. Fosse per me sarebbe già a Lecce. Crecco non lo so se ci può stare. Sicuramente pure lui me lo ricordo sempre a destra. Se devi decidere di spostare Legittimo,il più titolare fra i titolari di uno dei migliori reparti, attualmente,della categoria è normale che ci pensi...ma comunque ripeto Corsi a sinistra non ha pesato nulla oltre all'episodio del rigore.lupant70 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 8:44 Che Occhiuzzi è scarso lo sto dicendo da mesi. Sto aspettando che Misasi lo ammetta (anche Sergio Crocco a sto giro vacilla). Sul rigore chi poteva tirarlo? O Carretta, o Mbakogu o Petrucci. Non ne vedo altri.
Dopo aver visto Mbakogu mi chiedo e vi chiedo come ha fatto Occhiuzzi a dire di essere molto soddisfatto del mercato. Non ci puoi prendere per il cul* proprio tu. E che cacchio. Poi Crecco, uno scarto del Pescara ultimo in classifica. Poi non far giocare Corsi a sinistra, se Vera e Crecco sono 2 chiaviche mettiti a 4 con Legittimo a sinistra. Poi basta con Carretta, non esiste un solo di giocare, le alternative in panchina le hai. Basta.
In avanti continuo a dire che grosse soluzioni non ne vedo. Possiamo cambiare...Sueva,Sacko Gliozzi..ma il peso specifico è quello..
Si potrebbe provare Tremolada dietro Trotta e Mbagoku (se regge 10 minuti)...e comunque resta fuori Bahouli...con lui e Tremolada assieme , sempre manca un finalizzatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Le ultime 10 di campionato non saranno come quelle dello scorso anno.vurpilu ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 9:09 L'importante è nn arrivare alle ultime 10 come o peggio dell'anno scorso.
Non avrai di fronte squadre mollicce che il campionato per loro era finito.
Non avrai più i tre campioni al 110% + sciaudone e Bruccini che non so come fecero a resistere con quel tour de force.
Non sarà la stessa cosa.
Ci può salvare un nuovo lockdown generalizzato, un terremoto, un'eruzione vulcanica.
Non vedo sbocchi, ad oggi.
Occhiuzzi non cambierà mai il modo suo di mettere la squadra in campo.
Ogni partita un suicidio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Il finalizzatore lo troveranno gli assist di bahlouli e tremolada (come già abbiamo visto fare tra l'altro)misasi ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 9:20 Quando devi scegliere chi fare giocare a sinistra infatti devi pure valutare le alternative. Abbiamo solo Vera di ruolo. Fosse per me sarebbe già a Lecce. Crecco non lo so se ci può stare. Sicuramente pure lui me lo ricordo sempre a destra. Se devi decidere di spostare Legittimo,il più titolare fra i titolari di uno dei migliori reparti, attualmente,della categoria è normale che ci pensi...ma comunque ripeto Corsi a sinistra non ha pesato nulla oltre all'episodio del rigore.
In avanti continuo a dire che grosse soluzioni non ne vedo. Possiamo cambiare...Sueva,Sacko Gliozzi..ma il peso specifico è quello..
Si potrebbe provare Tremolada dietro Trotta e Mbagoku (se regge 10 minuti)...e comunque resta fuori Bahouli...con lui e Tremolada assieme , sempre manca un finalizzatore.
Carretta oltre che inutile potrebbe anche rifiatare ( ad allungare la squadra ci pensa un altro, sacko o sueva)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Il calciomercato di gennaio, è figlio della testardaggine tattica di occhiuzzi. Tutti i giocatori che sono stati presi, possono essere funzionali solo giocando a 3 dietro.
Gerbo e Crecco possono fare i quinti di centrocampo o le mezzali ma non i terzini in una difesa a 4.
Mi dite ora come se ne esce, visto che non abbiamo terzini di ruolo a parte corsi e legittimo?
Gerbo e Crecco possono fare i quinti di centrocampo o le mezzali ma non i terzini in una difesa a 4.
Mi dite ora come se ne esce, visto che non abbiamo terzini di ruolo a parte corsi e legittimo?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore giu84 per il post:
- Lupo1984 (martedì 16 febbraio 2021, 9:39)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Come avete visto trotta ieri?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Male, molto male. Al momento rimpiango Litteri e ho detto tutto.
-
- Veterano
Impalpabile in area di rigore e in difficoltà nella difesa della palla per me.giu84 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 9:33 Male, molto male. Al momento rimpiango Litteri e ho detto tutto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
La sintesi della gestione del Cosenza Calcio è nella scena in cui Mbakogu prova a rincorrere un avversario...arranca senza fiato e nemmeno riesce a fare fallo!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!