SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 19:50
Bia ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 19:42
Minaccia ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 19:26 Trapani, Spezia, Entella e Stabia sono già in serie C.
Occhio, che il chievo con debiti pregressi che ha non è detto che non faccia la fine del Palermo....retrocedendo direttamente...
Non ci spererei molto lo hanno già favorito l'anno scorso col fatto delle plusvalenze col Cesena. Il fatto che Zamparini stava sul caxxo a tutti .
Non è detto Frascale, certo anche il paracadute li ha aiutati, ma a Gennaio qualcosina a livello economico devono ancora"saldare"... :wink:
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 19:50 In sostanza, anche per quest'anno ci salviamo.
Finisce l'estate e torni "Nube"?
OTTIMO!

:flag: :flag: :flag: :flag:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Ma alla fine il fallimento non lo auguro a nessuno io personalmente perché so ciò che significa per una piazza.. a noi ci ha rovinati.. oltre a perdere generazioni abbiamo perso tantissima memoria.....!
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 19:50
Bia ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 19:42
Minaccia ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 19:26 Trapani, Spezia, Entella e Stabia sono già in serie C.
Occhio, che il chievo con debiti pregressi che ha non è detto che non faccia la fine del Palermo....retrocedendo direttamente...
Non ci spererei molto lo hanno già favorito l'anno scorso col fatto delle plusvalenze col Cesena. Il fatto che Zamparini stava sul caxxo a tutti .
campedelli sta cul* e camicia con lotito, difficile che lo abbandoni... :sord
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da originalzagor »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 20:10 Ma alla fine il fallimento non lo auguro a nessuno io personalmente perché so ciò che significa per una piazza.. a noi ci ha rovinati.. oltre a perdere generazioni abbiamo perso tantissima memoria.....!
proprio a nessuno?

:sord
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

cirujeda ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 23:48 Confermo adesso
Il Trapani scinna
Rilancio a ruota
Il 10 novembre faremo la nostra prima vittoria fuori dal San Vito.

Vedi Crotone l' anno scorso
My football team, my city, my life!!! Immagine
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Vedendo Da Cruz, mi piacerebbe sapere quante noccioline gli ha offerto Guarascio e quante gliene ha offerto l'Ascoli.
Peccato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Entra Rossetti
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Sta per entrare rosseti (per gli amici Maradona)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 20:10 Ma alla fine il fallimento non lo auguro a nessuno io personalmente perché so ciò che significa per una piazza.. a noi ci ha rovinati.. oltre a perdere generazioni abbiamo perso tantissima memoria.....!
Al chievo si.
Piazza insulsa e profittatori di serie A altrui:
La ns prima di tutti e poi del Kr
B O I C o o p !
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

LupoCs86 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 14:58
freeboy05 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 11:54
LupoCs86 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 1:08 Sabato all’uscita dello stadio dopo la partita di Frosinone ascoltavo simpaticamente un loro programma radio “milicchio style”.. praticamente erano tutti incavolati neri poiché pareggiato contro una squadra di serie C.. il loro obiettivo è almeno raggiungere i playoff, ma dicevano che continuando così non arriveranno nemmeno ai play out.. insomma erano molto critici e “tagliaturi” Cosenza mode!
A parte che è una moda italiana che quando vanno le cose male si cerca un responsabile, ma sta storia di tagliaturi a rutti a staccia.
Ho riconosciuto semrppe i meriti di guarascio quando li ha ma allo stesso tempo critico quando si deve criticare e x questo non sono non mi sento e nessun leccaculo si deve permettere di additarmi come tagliaturi, xche io ero al campo con 250 persone contro il Rossano a Sapri San Antonio abate ecc, tu e tanti altri che fate i fighetti guarasciani in quei tempi seguivate la juve l'Inter o chi volevate, questa è moda cusentina, davo i soldi x la colletta a lio e compagni x pagare le trasferte e poi dicevamo peste e corne di nucaro ma eravamo sempre al fianco dei ragazzi, come oggi le critiche a guarascio sono ovvie e giuste ma è il poter fare di più e nessuno non ricorda ciò che ha fatto ma domenica o sabato siamo sempre al fianco dei ragazzi e sempre lo saremo, e disicuro noi non lasciamo lo stadio prima magari tu si.
Un abbraccio forza lupi no forza presidente.

Sei il solito frustrato cosentino medio che cerca sempre il paragone dicendo che allo stadio ci andava in serie d e gli altri no.. a parte che tu non sai da quando vado allo stadio e non sai un caz* né degli altri e ne di me quindi non fare sti paragoni perché sei ridicolo! Per il resto Guarascio sei liberissimo di criticarlo ci mancherebbe ma proprio perché dici di essere un tifoso da sempre sai lo scempio che c’é stato in passato.. gente mooolto peggio di Guarascio e mi fermò qui!
X essere uno che non vuole essere giudicato ne dai giudizi, i meriti che ha il giaguaro gli sono stati riconosciuti ma non x questo può fare ciò che vuole deve sempre rendere conto a chi gli porta l'incasso,
Ed il rispetto verso noi che facciamo tanti sacrifici e vicino allo zero. In quanto all'essere ridicolo be con i leccaculo con i paraocchi e che non ammettono mai errori dei loro padroni a volte potrebbe servire fare il ridicolo xche discorsi seri non ne puoi fare con persone come te.
Me ne frego se vai allo stadio da tanto o da poco ma se ci vai vai x la squadra e se il tuo presidente sbaglia lo dici
A prescindere se ti ha portato in serie b o meno.
Il ridicolo sei tu che difendi e distorci tutto x avere ragione smak
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 22:18
Al chievo si.
Devo concordare.
Finta Favoletta "pompata" dai media e sostenuta fin troppo, nonstante le magagne (che non sono poche...).
E solo perchè era una squadra del Nord.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Lo squadrone ascoli. Appena ha incontrato una squadra media ha perso. Prima aveva affrontato trapani, livorno, juve stabia, spezia...Quando il calendario aiuta.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
LupoCs86
Veterano
Veterano

Messaggio da LupoCs86 »

freeboy05 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 22:31
LupoCs86 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 14:58
freeboy05 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 11:54
LupoCs86 ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 1:08 Sabato all’uscita dello stadio dopo la partita di Frosinone ascoltavo simpaticamente un loro programma radio “milicchio style”.. praticamente erano tutti incavolati neri poiché pareggiato contro una squadra di serie C.. il loro obiettivo è almeno raggiungere i playoff, ma dicevano che continuando così non arriveranno nemmeno ai play out.. insomma erano molto critici e “tagliaturi” Cosenza mode!
A parte che è una moda italiana che quando vanno le cose male si cerca un responsabile, ma sta storia di tagliaturi a rutti a staccia.
Ho riconosciuto semrppe i meriti di guarascio quando li ha ma allo stesso tempo critico quando si deve criticare e x questo non sono non mi sento e nessun leccaculo si deve permettere di additarmi come tagliaturi, xche io ero al campo con 250 persone contro il Rossano a Sapri San Antonio abate ecc, tu e tanti altri che fate i fighetti guarasciani in quei tempi seguivate la juve l'Inter o chi volevate, questa è moda cusentina, davo i soldi x la colletta a lio e compagni x pagare le trasferte e poi dicevamo peste e corne di nucaro ma eravamo sempre al fianco dei ragazzi, come oggi le critiche a guarascio sono ovvie e giuste ma è il poter fare di più e nessuno non ricorda ciò che ha fatto ma domenica o sabato siamo sempre al fianco dei ragazzi e sempre lo saremo, e disicuro noi non lasciamo lo stadio prima magari tu si.
Un abbraccio forza lupi no forza presidente.

Sei il solito frustrato cosentino medio che cerca sempre il paragone dicendo che allo stadio ci andava in serie d e gli altri no.. a parte che tu non sai da quando vado allo stadio e non sai un caz* né degli altri e ne di me quindi non fare sti paragoni perché sei ridicolo! Per il resto Guarascio sei liberissimo di criticarlo ci mancherebbe ma proprio perché dici di essere un tifoso da sempre sai lo scempio che c’é stato in passato.. gente mooolto peggio di Guarascio e mi fermò qui!
X essere uno che non vuole essere giudicato ne dai giudizi, i meriti che ha il giaguaro gli sono stati riconosciuti ma non x questo può fare ciò che vuole deve sempre rendere conto a chi gli porta l'incasso,
Ed il rispetto verso noi che facciamo tanti sacrifici e vicino allo zero. In quanto all'essere ridicolo be con i leccaculo con i paraocchi e che non ammettono mai errori dei loro padroni a volte potrebbe servire fare il ridicolo xche discorsi seri non ne puoi fare con persone come te.
Me ne frego se vai allo stadio da tanto o da poco ma se ci vai vai x la squadra e se il tuo presidente sbaglia lo dici
A prescindere se ti ha portato in serie b o meno.
Il ridicolo sei tu che difendi e distorci tutto x avere ragione smak

Padrone di che? Servire a chi? Ma chi ti credi di essere!?! Il presidente se sbaglia sono il primo a criticarlo! ma ci vuole oggettività e si deve capire che si fanno tanti sforzi economici e non siamo una città ricca con imprenditori stra milionari! Guarascio ha tanti limiti ci mancherebbe ma almeno ha dato dignità ad una piazza.. se poi preferisci tornare a Fincantieri o ad Adriano non so ma io proprio no!
LupoCs86
Veterano
Veterano

Messaggio da LupoCs86 »

originalzagor ha scritto: lunedì 30 settembre 2019, 21:17
proprio a nessuno?

:sord
Tranne a kirillà!