Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 10 agosto 2022, 16:47
ma secondo te stasera è nel gruppo giocatori che sarà chiamato sul palco ?
finchè fanno parte della rosa purtroppo secondo me li chiamano tutti..
anche perchè addi fa vida che siamo "tanti" alla massa di ignorantoni che andrà sperando in favori e favoretti.
quantomeno ni simu pulizzati pandolfi..lassa fa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
bissiamo ha scritto: mercoledì 10 agosto 2022, 12:04
Stasera alle 20 c'è la presentazione della squadra.
I bookmakers a quanto danno la quota che il cul* a mongolfiera manna 'u diluvio alle 19.30 per poi fare scampare alle 21? Giusto per evitare qualche coro di contestazione
contestazione?
I tifosi mainstream sono ben allineati... si pu vu piglià ancunu buffettune e fornire nome e cognome agli scagnozzi di turno...
frank ockk ha scritto: mercoledì 10 agosto 2022, 12:38
Domanda. Il budget di 4 milioni è già coperto da tutti gli stipendi dei tesserati? Se sì, ti do ragione. Se no, allora hai torto marcio o comunque dovresti almeno affermare che Gemmi subisce come Fantozzi.
cirujeda ha scritto: mercoledì 10 agosto 2022, 15:39
Non posso sostituirmi alla BR
Comunque è incredibile come :
-il fatturato sia rimasto nchiovato, quasi identico al 2020
-come gli altri oneri diversi di gestione siano leggermente calati
-ma soprattutto come un bel po di voci siano state finalmente esplicitate nella Nota Integrativa (nel 2020 era nu bilancio al buio )
Esplicitate...... alcune al limite della maniacalità. Altri volutamente non toccati.
originalzagor ha scritto: mercoledì 10 agosto 2022, 17:22
...na vota unu ca canuscìa io, c'è muartu ccu ru sciapagn...
Se t'appuzzi direttamente dalla bottiglia puoi avere esperienze mistiche. A uno che conosco io l'ho visto mentre lo faceva . gli è uscito dal naso con le bolle che gli son finite nelle orecchie ed è rimasto sordo.
cirujeda ha scritto: mercoledì 10 agosto 2022, 15:39
Non posso sostituirmi alla BR
Comunque è incredibile come :
-il fatturato sia rimasto nchiovato, quasi identico al 2020
-come gli altri oneri diversi di gestione siano leggermente calati
-ma soprattutto come un bel po di voci siano state finalmente esplicitate nella Nota Integrativa (nel 2020 era nu bilancio al buio )
Per quanto attiene il fatturato devi sommare all'evidenza di conto economico anche i risconti passivi che sono consistenti. 5,4 milioni di ricavi riscontati al 2022
Oberdan_80 ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 8:41
Li stupiremo un'altra volta... a sto giro ci salviamo con 33 punti, sono soddisfazioni indescrivibili
A sto giro un ti salva mancu a Kiappa i Guarascio!