Tra quelle rimaste non mi dispiacerebbe il pisa in A, anche se perderei una trasferta comodapix ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 18:49 Il Pisa ha fatto la prima mezz’ora a ritmi mai visti in B. Nel secondo tempo scoppiano.
SERIE B 2021/2022
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Re: SERIE B 2021/2022
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
https://www-itasportpress-it.cdn.amppro ... -tifosi%2F
Only.....
Leggete questo articolo...secondo me ha ragione Minaccia
Only.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Sono messi molto peggio del chievo, decisamente peggio.emmeadiddru ha scritto:https://www-itasportpress-it.cdn.amppro ... -tifosi%2F
Only.....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Oggi che siamo salvi comunque lo possiamo dire senza timore di accuse di opportunismo: in questi giorni stanno cercando di tenere a galla la situazione e l'umore dei tifosi con cazzate vuote e giri di parole. Accordi, basi gettate, fondi angloamericani, ottimismo, documenti che documentano... in troppi stanno dando retta ai vari Pedullà. La verità è che la situazione della Reggina è catastrofica, non trovo altri termini. E l'idea che un fondo di investimenti dell'altra parte del mondo trovi appetibile un investimento del genere, assolutamente a perdere e per una società di serie B (mica il Milan), continua a sembrarmi irreale.
Le scadenze fondamentali sono di qui a un mese e in un mese con una situazione del genere non ci fai niente, ammesso che qualcuno abbia tutta questa voglia di bruciare milioni su milioni, ad altissimo rischio, per lasciare ancora il giocattolo a una tifoseria di cui non gli frega niente (parlando di angloamericani e di fondi di investimento).
Le scadenze fondamentali sono di qui a un mese e in un mese con una situazione del genere non ci fai niente, ammesso che qualcuno abbia tutta questa voglia di bruciare milioni su milioni, ad altissimo rischio, per lasciare ancora il giocattolo a una tifoseria di cui non gli frega niente (parlando di angloamericani e di fondi di investimento).
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
L'impressione è la stessa che ho io. Anche perchè, non dimentichiamocelo, è la stata la politica di Reggio a portare Gallo a prendere la Reggina. Stanno cercando di salvare la faccia nei confronti dei tifosi, che hanno palesemente raggirato. Si dovrebbero andare a nascondere per aver chiamato questo personaggio....Minaccia ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 11:33 Oggi che siamo salvi comunque lo possiamo dire senza timore di accuse di opportunismo: in questi giorni stanno cercando di tenere a galla la situazione e l'umore dei tifosi con cazzate vuote e giri di parole. Accordi, basi gettate, fondi angloamericani, ottimismo, documenti che documentano... in troppi stanno dando retta ai vari Pedullà. La verità è che la situazione della Reggina è catastrofica, non trovo altri termini. E l'idea che un fondo di investimenti dell'altra parte del mondo trovi appetibile un investimento del genere, assolutamente a perdere e per una società di serie B (mica il Milan), continua a sembrarmi irreale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Che poi la cosa grave è aver finto un malore con finta operazione,ecc…che squalloreBia ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 11:40 L'impressione è la stessa che ho io. Anche perchè, non dimentichiamocelo, è la stata la politica di Reggio a portare Gallo a prendere la Reggina. Stanno cercando di salvare la faccia nei confronti dei tifosi, che hanno palesemente raggirato. Si dovrebbero andare a nascondere per aver chiamato questo personaggio....
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
Questo è il tocco di classe, addirittura si finse in fin di vita. Toto truffa 62'. [emoji1787]Luposcomm ha scritto: Che poi la cosa grave è aver finto un malore con finta operazione,ecc…che squallore
-
- Veterano
ma una cosa è certa,con il calcio non si è impoverito mai nessuno,quelli che perdono purtroppo siamo noi tifosi.Markol ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 12:01 Questo è il tocco di classe, addirittura si finse in fin di vita. Toto truffa 62'. [emoji1787]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Questo è niente. Ho un amico che lavora nel cinema agli effetti speciali e mi ha detto che alla sua azienda è giunto uno stranissimo ordine, costruire un manichino cadavere con le fattezze di GalloMarkol ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 12:01 Questo è il tocco di classe, addirittura si finse in fin di vita. Toto truffa 62'. [emoji1787]
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Il nuovo elvis.Minaccia ha scritto: Questo è niente. Ho un amico che lavora nel cinema agli effetti speciali e mi ha detto che alla sua azienda è giunto uno stranissimo ordine, costruire un manichino cadavere con le fattezze di Gallo
-
- Veterano
Qualcuno ha dimenticato che il Pordenone L anno scorso ci ha fatto scendere,tutti sappiamo com è andata a finire.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
e se lo salvano (Chievo con Garritano e Vicenza con Jallow) li affossa, e se lo zampano (Pordenone) li ammazza, se gli urlano ROM li fa fallire...Luposcomm ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 14:13 Qualcuno ha dimenticato che il Pordenone L anno scorso ci ha fatto scendere,tutti sappiamo com è andata a finire.
altro che il cavaliere nero... mani ari pal**...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
E a nua ca gli gridamu Guarascio Vattene ni sta regalannu anni di sofferenza. Ogni tantu ni concede qualche salvezza miracolosa giustu pe si ricoglia sordi.tetris ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 14:16 e se lo salvano (Chievo con Garritano e Vicenza con Jallow) li affossa, e se lo zampano (Pordenone) li ammazza, se gli urlano ROM li fa fallire...
altro che il cavaliere nero... mani ari pal**...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Voi scherzate. L'anno scorso, nostro malgrado, siamo diventati, chi più chi meno, degli esperti su questioni spinose come quelle della Reggina.
I fallimenti li annusiamo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
vabbè, parliamo pur sempre di uno che aveva da un anno beni sotto sequestro per 7 milioni di euro...Frascale67 ha scritto: domenica 22 maggio 2022, 14:36 Voi scherzate. L'anno scorso, nostro malgrado, siamo diventati, chi più chi meno, degli esperti su questioni spinose come quelle della Reggina.
non proprio il signor Bonaventura (quello del Corriere dei Piccoli, no Lamacchia)...