Ha parlato molto bene di Liguori sia Fontana che Galderisi. Prima di etichrttarlo come acquisto nullo, forse sarebbe il caso di aspettare un paio di mesi.
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
Io prenderei pozzebon in attacco. È in uscita dal Catania e se è motivato fa 20 gol
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2697 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Ed è anche bravo nello stretto avendo una buona tecnica. Al posto di baclet più che di mendicino lo prenderei subito.provinciared&blue ha scritto:Io prenderei pozzebon in attacco. È in uscita dal Catania e se è motivato fa 20 gol
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Assiduo
Esatto. Il Catania lo cede perché ha preso Ripa e come sostituto ha deciso di puntare su Anastasi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Briga, solo per il fatto che sono a Bellgrado attaccatu aru forum....mi meritassa tutte le novita e anticipazioni vere in privato!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
A dire il vero Galderisi ha parlato molto bene di Corsi, avendolo allenato.frank ock ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 13:08Ha parlato molto bene di Liguori sia Fontana che Galderisi. Prima di etichrttarlo come acquisto nullo, forse sarebbe il caso di aspettare un paio di mesi.
A voi le conclusioni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2276 volte
Vi direi tutto come le altre volte ma vi giuro che non so' praticamente niente neanche io stavolta...salvi69 ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 13:45 Briga, solo per il fatto che sono a Bellgrado attaccatu aru forum....mi meritassa tutte le novita e anticipazioni vere in privato!!!
Gli ultimi giorni di mercato sfuggono a qualsiasi pronostico e Trinchera è ancora più sfuggente del solito.
Manca solo un giorno e mezzo alla chiusura ma resto fiducioso chearrivi un difensore over di livello.
Mendicino ha richieste... ma come dice Nube prima di cederlo bisognerebbe individuare un sostituto valido e disponibile a venire qui.
Taurino non mi piace , se arriva comunque non intacca eventuali altre operazioni
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Forse abbiamo riaperto uno spiraglio per Sosa che ormai sembrava fatto al Livorno. Ma continuiamo a temporeggiare perché può darsi che entro domani sera troviamo un'offertissima per un attaccante over di categoria superiore e destiniamo a lui la slot lasciata libera (eventualmente ceduto) da Criaco.
Stiamo rischiando il tutto per tutto. Se va bene ci troviamo sia Sosa che il bomber (se riusciamo a dare Mendicino al Pordenone che però ha già presto Maritato). Se va male ci troviamo senza nessuno e continuiamo così come eravamo fino a gennaio, a meno che non si liberi uno svincolato di serie B nei prossimi giorni ma è difficilissimo che ce ne sia uno che faccia per noi.
Stiamo rischiando il tutto per tutto. Se va bene ci troviamo sia Sosa che il bomber (se riusciamo a dare Mendicino al Pordenone che però ha già presto Maritato). Se va male ci troviamo senza nessuno e continuiamo così come eravamo fino a gennaio, a meno che non si liberi uno svincolato di serie B nei prossimi giorni ma è difficilissimo che ce ne sia uno che faccia per noi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
A me invece hanno detto che sosa non ne vuole più sapere...Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 30 agosto 2017, 14:42 Forse abbiamo riaperto uno spiraglio per Sosa che ormai sembrava fatto al Livorno. Ma continuiamo a temporeggiare perché può darsi che entro domani sera troviamo un'offertissima per un attaccante over di categoria superiore e destiniamo a lui la slot lasciata libera (eventualmente ceduto) da Criaco.
Si riapre invece la pista dermaku che sembrerebbe non gradire la destinazione Matera...
Si attendono news, ma tanto con ogni probabilità tutto si concluderà domani...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io avrei preferito sosa... Dermaku è un forte centrale mancino...ma da quello che so è altalenante.
Ad ogni modo ancora siamo nell'ambito dei forse e dei magari ;)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Se allunghiamo la mano Sosa ce lo prendiamo ora stesso, come avremmo potuto prendercelo già da giorni. Anche se è seccato ma la porta non è chiusa. Basta essere decisi e dirgli "qui c''è il contratto, firma e lo depositiamo entro cinque minuti".
Se scegliamo di aspettare il 31 sera lui intanto va a Livorno. Ma anche se il Livorno aspettasse il 31 lui comunque in quel caso andrebbe da loro, perché non gradisce questo tirare all'ultimo momento da parte nostra dopo che l'accordo c'era già. Si è sentito sminuito.
Se gli avessimo detto da subito che dovevamo barcamenarci tra over, attaccanti e Criaco sarebbe stato diverso. Ma così, dopo l'accordo trovato, il fatto che sia stato messo in naftalina lo ha molto contrariato.
Ripeto: se gli dici ORA di venire, Sosa viene, non so se alle condizioni già pattuite o pretendendo qualcosa in più ma viene. Mi sa che se aspettiamo domani è capace di andare pure al Rende per schattaria ma non da noi.
Se scegliamo di aspettare il 31 sera lui intanto va a Livorno. Ma anche se il Livorno aspettasse il 31 lui comunque in quel caso andrebbe da loro, perché non gradisce questo tirare all'ultimo momento da parte nostra dopo che l'accordo c'era già. Si è sentito sminuito.
Se gli avessimo detto da subito che dovevamo barcamenarci tra over, attaccanti e Criaco sarebbe stato diverso. Ma così, dopo l'accordo trovato, il fatto che sia stato messo in naftalina lo ha molto contrariato.
Ripeto: se gli dici ORA di venire, Sosa viene, non so se alle condizioni già pattuite o pretendendo qualcosa in più ma viene. Mi sa che se aspettiamo domani è capace di andare pure al Rende per schattaria ma non da noi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.