Io solo cantuccini e vinsanto.
Pronti per le 2, grazie.
Io solo cantuccini e vinsanto.
Secondo me sn andati a Milano a studiare il clan Celentano...
Ho visto la gara fino al 43°, fino al vantaggio insomma.car89 ha scritto: domenica 11 aprile 2021, 22:34 Non ho potuto vedere la partita, non so se ne avete parlato già, ma qualcuno riesce a darmi una spiegazione del cambio Kone/Balhouli al 45' sullo 0-1?
Stava facendo danni Kone? Si è fatto male?
Perché è una follia schierare fuori ruolo Balhouli per un tempo intero con il risultato ancora aperto.
Per il resto mi pare di capire che non c'è stata gara, ne tecnicamente ne come intensità.
Ormai è andato.Frascale67 ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 7:17 "Mi sono riproposto di non alimentare polemiche finché ci sarà una speranza di salvezza per il Cosenza.
Ma dopo ve le faccio vedere io le battutine, maledetti lecchini di Guarascio e Trinchera che a settembre parlavate di serie A."
Post di canaletta di 20 minuti fa.
La candidatura gli ha dato alla testa.
Chiedo scusa ma lo ha cambiato:Bia ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 9:22 Ormai è andato.
Ripeto, si è venduto, è cosa risaputa.
E non sa stare zitto....
Ha mancato il termine "mascalzoncelli" poi li aveva mentovati tutti...ncrrrrrrr eh gnifio.....Frascale67 ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 9:27 Chiedo scusa ma lo ha cambiato:
" Mi sono riproposto di non alimentare polemiche finché ci sarà una speranza di salvezza per il Cosenza.
Ma dopo ve le faccio vedere io le battutine, maledetti lecchini di Guarascio e Trinchera che a settembre parlavate di serie A.
Ominidi senza spina dorsale e senza dignità, chissà se un giorno troverete il CORAGGIO di venirmi a parlare in faccia, bulletti scagnozzetti malandrinetti vigliacchetti da tastiera."
Frascale67 ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 9:27 Chiedo scusa ma lo ha cambiato:
" Mi sono riproposto di non alimentare polemiche finché ci sarà una speranza di salvezza per il Cosenza.
Ma dopo ve le faccio vedere io le battutine, maledetti lecchini di Guarascio e Trinchera che a settembre parlavate di serie A.
Ominidi senza spina dorsale e senza dignità, chissà se un giorno troverete il CORAGGIO di venirmi a parlare in faccia, bulletti scagnozzetti malandrinetti vigliacchetti da tastiera."
Bè, i lecchini di Guarascio e Trinchera li trova solo su facebook.Lupo 72 ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 10:44 Ce l'ha con noi allora. se l'è chiamata. Piuttosto vorrei sapere da lui un parere sulle parole di Occhiuzzi:" la società fa tanti sacrifici..."
emmeadiddru ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 10:53 O.T
Continua a comparirmi un banner con Sandro Principe con una lente di ingrandimento a na ricchia. Si può fare qualcosa?
Mamma chi staiu passannu!
Fra nasche volanti, aereoporti frontali...a ricchia i Principe no.
E quannu arriva giugno?
è u mirino 'i Stainoemmeadiddru ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 10:53 O.T
Continua a comparirmi un banner con Sandro Principe con una lente di ingrandimento a na ricchia
Tatticamente ben messi in campo se il calcio fosse un gioco totalmente posizionale. Purtroppo invece in campo ci si deve muovere e bisogna anche farlo come i meccanismi di un orologio, sinnò zumpa tutto. Io vi invito a vedere il concetto di "pressing alto" che diciamo di attuare. Non è un caso se puntualmente ogni avversario ne esce agevolmente e poi si trova in superiorità attaccando centralmente nella nostra trequarti.cirujeda ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 9:01 Ho visto la gara fino al 43°, fino al vantaggio insomma.
Tatticamente molto ben messi in campo, gagliardi e ordinati (ma con il solito Carretta arruffune e Gliozzi stranamente evanescente).
Poi il solito gol su palla inattiva e partita finita, come sempre.
ripeto, soprattutto i primi 15 minuti abbiamo fatto un buon primo tempo.Minaccia ha scritto: lunedì 12 aprile 2021, 11:31 Tatticamente ben messi in campo se il calcio fosse un gioco totalmente posizionale. Purtroppo invece in campo ci si deve muovere e bisogna anche farlo come i meccanismi di un orologio, sinnò zumpa tutto. Io vi invito a vedere il concetto di "pressing alto" che diciamo di attuare. Non è un caso se puntualmente ogni avversario ne esce agevolmente e poi si trova in superiorità attaccando centralmente nella nostra trequarti.
Andate a vedere invece come gli altri pressano alto noi e che fine fa il pallone in quel caso - anche se lì incide anche moltissimo la deprimente carenza assoluta di qualità di palleggio dei difensori. Pressare alto su Idda non è tattica, è bullismo.