Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Con un laterale dx basso serio e con una punta seria, questa squadra sarebbe stata tranquillamente da play off.
Riportavi Gerbo più avanti, lo allineavi fisso a Petrucci e Sciaudone , mettevi 20 metri più avanti Baouhli e Tremolada con il primo chiamato a difendere sino alla nostra metacampo in fase di non possesso. Nell'area avversaria sarebbe stato sufficiente un Asensio qualunque al posto di quella pertica incapace di tenere una , che fosse una, palla e il gioco era fatto. Senza pretendere centrali di difesa, senza andare a prendere nullità alla Crecco o registi e caz** e mazza....
Bastavano solo questi due elementi , ma che fossero elementi con i controcoglioni.
Invece mi ritrovo con un ex calciatore quarantenne che è na vrigogna sulu aru vida ntru campu.
E c'è gente che ancora crede che "...se entra in forma vi fa vida ....".
Oi san Francí, pi piací, mintaci manu tu....
Anche perché, se continua così, giuro che mi faccio 3000 km solo per togliermi il piacere di andare al San vitino e prendere a calc* nel cul* quello che calcia i rigori peggio del mio cane.
E poi chi ce l'ha messo.
E poi ancora chi ha messo quello che mette quello che calcia i rigori peggio del mio cane.
Maledetti, mi avete tolto la pace del sonno.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
DarkGOD (martedì 16 febbraio 2021, 13:45)
Reputazione: 4.55%

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Crems03
Interessato
Interessato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da Crems03 »

Ho sentito l’intervista di Occhiuzzi e’ in confusione totale! Deve dare le chiavi del gioco a Tremolada e mettere Bahlu al posto di Carretta e Gerbo nel suo ruolo naturale mezzala. E’ arrivato il momento di responsabilizzare 2 giocatori e fargli fare gli allenatori in campo. Far decidere a loro come la squadra deve mettersi in campo nei vari momenti della partita (Sciaudone e Tremolada)
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:Poi c'è anche un altro problema, nel caso dovessero esonerare Occhiuzzi, chi c'è di decente e disponibile ?
Qualsiasi mestierante che si adatta agli uomini che abbiamo ed abbia due coglio** grossi sotto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
vurpilu (martedì 16 febbraio 2021, 7:55)
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

Da predestinato ad ostinato il passo è breve.
Cambiare modulo non è una follia, schierare Corsi a sinistra si.
Poteva benissimo mettere Crecco o Vera a sinistra.
Occhiuzzi nelle interviste ripete sempre gli stessi stessi concetti, basta scuse ed attenuanti bisogna cambiare registro.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

questa serie B è talmente scarsa che permette anche ad un allenatore alla prima esperienza di mantenere una squadra, costruita a capocc*** ma che fortunatamente ancora lo segue, non solo a galla ma addirittura in zona playout, ora però la stage formativo dovrebbe cominciare a fare un upgrade, basta con le fissazioni con idee e schemi da libro di testo palesemente inadeguate a chi metti in campo e comincia ad adattare gli schemi ai giocatori a tua disposizione, dalle dichiarazioni post partita di ieri sembra esserci stato un barlume di presa di coscienza, vedremo se ha capito o vorrà spingersi a testare una didattica sterile fino a rischiare l’esonero che di solito, dopo che il pupazzo balbetta, è già nell'aria...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Mi devo cancellare da tutte le pagine Facebook se no finisce che con la gente ci accoltelliamo a Corso Mazzini.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
Lupo 72 (martedì 16 febbraio 2021, 8:49) • Bia (martedì 16 febbraio 2021, 9:58)
Reputazione: 9.09%
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2378 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ormai la storiella della squadra scarsa non ha più consistenza.
Se sei così professionalmente ottuso da fare giocare corsi a sx e carretta titolare inamovibile quando ormai è palese che gli elementi che metti in campo rendono meglio con un altro modulo e tieni in panca, ormai fissi, giocatori che ti hanno dimostrato di poterti sovvertire le sorti di una partita, le colpe di Occhiuzzi sono purtroppo chiare ed inequivocabili. Oggettive. Parlano i risultati e le partite recuperate con moduli e giocatori che non fa giocare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
vurpilu (martedì 16 febbraio 2021, 8:51) • DarkGOD (martedì 16 febbraio 2021, 13:47)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Minaccia ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 8:04 Mi devo cancellare da tutte le pagine Facebook se no finisce che con la gente ci accoltelliamo a Corso Mazzini.
:D sto leggendo cose che voi umani...
-------

Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 8:06 :D sto leggendo cose che voi umani...
Questa è gente che chiama "ciotarí" gli altri!!! Come caz* è possibile? Ho capito che i pazzi non sanno di esserlo ma che siano questi qui a chiamare "ciotarí" gli altri non è terrestre!!!
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Minaccia ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 8:08 Questa è gente che chiama "ciotarí" gli altri!!! Come caz* è possibile? Ho capito che i pazzi non sanno di esserlo ma che siano questi qui a chiamare "ciotarí" gli altri non è terrestre!!!
i social hanno dato voce a legioni di ciotariaddri che prima parlavano al bar ma venivano stutati semplicemente con uno sguardo...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Lupoavita (martedì 16 febbraio 2021, 9:58) • cirujeda (martedì 16 febbraio 2021, 11:07)
-------

Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Proponiti come prossimo ds , si capisci i palluni sulu tu a cusenza amu trovatu u sostituto i trinchera 😉

Ancora parli... Ciotarí? E se mi azzardo che fai? Ma tu da dove sei uscito? Come tutti sti scemi che scrivono... Gli unici che hanno detto una cosa intelligente Mark Gabry ed Albino Credidio! Tifate gli altri... Tagliaturi!

Vi è andata male ari tagliaturi stasera...e ciuatiiiiiii 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 tifate Catanzaro che tifosi di 💩 a Cosenza non ce ne servono

io sono orgoglioso di questa squadra, a differenza di chi si guarda le partite solo per criticare o guardare il marcio..parlare male di questi ragazzi dopo una prestazione del genere vuol dire solo una cosa: non amare il Cosenza. Punto.

Bellissima partita, una quindicina di calc* d'angolo contro 4/5 loro, li abbiamo chiusi nella loro metà campo...Forza Lupi Sempre! 🔴🔵🐺🔴🔵

Vabbè poverini i tagliaturi sono scontenti perché già pregustavano la sconfitta...🤣🤣🤣🤣

Chi critica stasera la squadra dopo una partita del genere, dominata dal primo minuto è solo un essere indegno di tifare Cosenza. Grandi ragazzi, grande Occhiuzzi. 💙❤️💙❤️💙❤️

Sempi a vi lamenta, mi raccomando

Menez, Denis, Montalto, Crisetig, Rivas e compagnia cantando! Non aggiungo altro, lascio ai competenti (?) i loro commenti con un consiglio già espresso altre volte: u stiriddru, questa è l'attività sportiva che meritate!
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

:twisted: :twisted: :twisted: giusto per rendermi dolce il buongiorno

conferenza stampa post partita:

Mister buonasera. Ci spiega le scelte di Corsi sulla sinistra e di Schiavi dal 1'minuto? Nella prima mezz'ora, Reggina devastante sul nostro lato sinistro.

“Schiavi ha fatto bene, poi quando è stato ammonito ha risentito. Corsi invece credo abbia fatto pure un’ottima prestazione sulla sinistra. Sia sul rigore che sul secondo goal sono stati due episodi sfortunati”.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

Il problema purtroppo non è Corsi a sinistra.
Anche perché,oltre che sul secondo gol lui non c'entra nulla non è che abbiamo sofferto perché li ci stava meglio Vera o Legittimo.
Magari fosse quello.
Eravamo messi male e abbiamo pagato anche oltre il dovuto. Perché sinceramente la Reggina aveva fatto poco.
Mo ci mettiamo a 4? Va bene. A centrocampo sicuramente staremo più comodi. Il problema,lo dicono chiaramente i numeri,resta avanti. Con due trequartisti con quelle caratteristiche se non corrono per 4 non so se risolviamo.
PS. In attacco abbiamo Gliozzi Carretta Mbagoku Sueva e Trotta. Almeno 4 di loro in questo momento faticherebbero a trovare spazio in una C a salire.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Markol ha scritto: martedì 16 febbraio 2021, 0:47 Non è colpa di corsi dark, nel senso che materialmente ha sbagliato in entrambi i goal avversari, ma il problema di fondo è l'aver concepito un abominio del genere, con uno che già è scarso con il suo piede naturale, costretto a giocare sul piede debole. Corsi può fare uno spezzone o al massimo fare il terzino di copertura con una difesa a 4, ma se tu lo metti perennemente in campo ed anche fuori ruolo, allora, non me la posso prendere con il capitano.

Che Occhiuzzi è scarso lo sto dicendo da mesi. Sto aspettando che Misasi lo ammetta (anche Sergio Crocco a sto giro vacilla). Sul rigore chi poteva tirarlo? O Carretta, o Mbakogu o Petrucci. Non ne vedo altri.
Dopo aver visto Mbakogu mi chiedo e vi chiedo come ha fatto Occhiuzzi a dire di essere molto soddisfatto del mercato. Non ci puoi prendere per il cul* proprio tu. E che cacchio. Poi Crecco, uno scarto del Pescara ultimo in classifica. Poi non far giocare Corsi a sinistra, se Vera e Crecco sono 2 chiaviche mettiti a 4 con Legittimo a sinistra. Poi basta con Carretta, non esiste un solo di giocare, le alternative in panchina le hai. Basta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
Lupo 72 (martedì 16 febbraio 2021, 8:48)
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

bissiamo ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: giusto per rendermi dolce il buongiorno

conferenza stampa post partita:

Mister buonasera. Ci spiega le scelte di Corsi sulla sinistra e di Schiavi dal 1'minuto? Nella prima mezz'ora, Reggina devastante sul nostro lato sinistro.

“Schiavi ha fatto bene, poi quando è stato ammonito ha risentito. Corsi invece credo abbia fatto pure un’ottima prestazione sulla sinistra. Sia sul rigore che sul secondo goal sono stati due episodi sfortunati”.
Ha detto una cosa peggiore, degna di un pazzo "il campionato si decide le ultime 10". Questo è convinto di vincere di nuovo 5 partite di fila.