Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 353 volte
Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita
Bittante, brutte sensazioni a vederlo, a suo punto speriamo solo distorsione ma....
Comunque ba baez e falcone bravissimi
Comunque ba baez e falcone bravissimi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si ok ma come caxxo fa a non far giocare Bahlouli?frank ock ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:59 Io sto criticando Occhiuzzi da una settimana a parte ma quando parlate di incredibili errori nel non impiegare Bouah e Petre non siete credibili.
Petre sarà quello che sarà ma almeno è un attaccante di ruolo visto che non ne abbiamo Gliozzi lo sarebbe ma para nu centrocampista
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 7 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Ja ca e brigogna......pure su punto vala na punta i minxxia..... E u scienziatu tena l'unica punta ca avimu in panchina
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ah si? E mettere Corsi in mezzo quando hai Bahlouli (e l'hai visto cosa ha fatto!) rende credibile Occhiuzzi?frank ock ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:59 Io sto criticando Occhiuzzi da una settimana a parte ma quando parlate di incredibili errori nel non impiegare Bouah e Petre non siete credibili.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Dimmi tu come dovevamo giocare.lupant70 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:01 Chiedo a Oberdan80 e Misasi! Dove sono i mostaccioli oggi? Fate le persone serie. Questo allenatore se ne deve andare e dovete dirlo pure voi. Non è cosa sua!!! Ma davvero pensate che se gli prendete i giocatori questo migliorerà la situazione? È ciuccio!!
Caccialo un argomento una volta.
Ovviamente spero eviti di citarmi a Bouah e Petre che state diventando ridicoli.
-
- Veterano
Un cambio doveva OBBLIGATORIAMENTE tenerlo visto che era previsto che Tremolada uscisse.Bia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:02Ah si? E mettere Corsi in mezzo quando hai Bahlouli (e l'hai visto cosa ha fatto!) rende credibile Occhiuzzi?frank ock ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:59 Io sto criticando Occhiuzzi da una settimana a parte ma quando parlate di incredibili errori nel non impiegare Bouah e Petre non siete credibili.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Considera però anche il primo tempo. Nessun tiro. Lo ho già detto e lo ripeto siamo in enorme difficoltà (vedi statistiche). I pareggi camuffano i problemi della squadra
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Se devi cacciare il montone per Cahcerozzi, tanto vale non cacciarlo.Rey86 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:02si ok ma come caxxo fa a non far giocare Bahlouli?frank ock ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:59 Io sto criticando Occhiuzzi da una settimana a parte ma quando parlate di incredibili errori nel non impiegare Bouah e Petre non siete credibili.
Petre sarà quello che sarà ma almeno è un attaccante di ruolo visto che non ne abbiamo Gliozzi lo sarebbe ma para nu centrocampista
Sacko mai!
Petre mai!
Bahlouli in panchina per Corsi!
Ma mi facesse il piacere!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non siamo in enorme difficoltà solamente. Siamo pure scarsi.
-
- Veterano
E si è visto!misasi ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:03Un cambio doveva OBBLIGATORIAMENTE tenerlo visto che era previsto che Tremolada uscisse.Bia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:02Ah si? E mettere Corsi in mezzo quando hai Bahlouli (e l'hai visto cosa ha fatto!) rende credibile Occhiuzzi?frank ock ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:59 Io sto criticando Occhiuzzi da una settimana a parte ma quando parlate di incredibili errori nel non impiegare Bouah e Petre non siete credibili.
Ha messo Bahlouli SOLO PERCHE' SI e' fatto male Bittante!
Questa è l'obbligatorietà per lui...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Bia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:04Se devi cacciare il montone per Cahcerozzi, tanto vale non cacciarlo.Rey86 ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:02si ok ma come caxxo fa a non far giocare Bahlouli?frank ock ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:59 Io sto criticando Occhiuzzi da una settimana a parte ma quando parlate di incredibili errori nel non impiegare Bouah e Petre non siete credibili.
Sacko mai!
Petre mai!
Bahlouli in panchina per Corsi!
Ma mi facesse il piacere!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Lascia stare, non ti daranno mai ragione, anche se mettesse saracco centravanti direbbero che ha fatto bene. Mi pare non ci sia neanche tanto da discutere, parlano i numeri disastrosi per questo incapace. Non ricordo nella mia vita un girone di andata senza una vittoria in casa, neanche l'anno di serie D dei due cosenza. Abbiamo un allenatore al livello del presidente.Bia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:02Ah si? E mettere Corsi in mezzo quando hai Bahlouli (e l'hai visto cosa ha fatto!) rende credibile Occhiuzzi?frank ock ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:59 Io sto criticando Occhiuzzi da una settimana a parte ma quando parlate di incredibili errori nel non impiegare Bouah e Petre non siete credibili.
-
- Veterano
OVVIAMENTE SI. Perche se non usciva Bittante entrava per TremoladaBia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:05E si è visto!misasi ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:03Un cambio doveva OBBLIGATORIAMENTE tenerlo visto che era previsto che Tremolada uscisse.Bia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:02Ah si? E mettere Corsi in mezzo quando hai Bahlouli (e l'hai visto cosa ha fatto!) rende credibile Occhiuzzi?frank ock ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:59 Io sto criticando Occhiuzzi da una settimana a parte ma quando parlate di incredibili errori nel non impiegare Bouah e Petre non siete credibili.
Ha messo Bahlouli SOLO PERCHE' SI e' fatto male Bittante!
Questa è l'obbligatorietà per lui...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 7 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Comunque bravissimo ciucciuzzi, con un uomo in meno ha blindato il risultato
-
- Veterano
In proiezione noi al ritorno facciamo 33/34 punti!Markol ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:06Lascia stare, non ti daranno mai ragione, anche se mettesse saracco centravanti direbbero che ha fatto bene. Mi pare non ci sia neanche tanto da discutere, parlano i numeri disastrosi per questo incapace. Non ricordo nella mia vita un girone di andata senza una vittoria in casa, neanche l'anno di serie D dei due cosenza. Abbiamo un allenatore al livello del presidente.Bia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:02Ah si? E mettere Corsi in mezzo quando hai Bahlouli (e l'hai visto cosa ha fatto!) rende credibile Occhiuzzi?frank ock ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:59 Io sto criticando Occhiuzzi da una settimana a parte ma quando parlate di incredibili errori nel non impiegare Bouah e Petre non siete credibili.
Qualcuno a Occhiuzzi glielo dice?
Izzatore di professione