Ci vorrebbe un intervento del governo, come in Olanda, ma dubito che ci sia la volontà di farlo.....Markol ha scritto: sabato 25 aprile 2020, 20:34L'ultima parte dell'articolo smentisce il titolo. Vogliamo concludere quando ci sarà la sicurezza necessaria ma serve tempo, piccola postilla, che non c'è...lupo1970 ha scritto:https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... to-1376120
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
I medici non si sentono tranquilli e tutelati anche sotto l'aspetto legale.
Vale la pena ricordare come i nostri medici si siano dimessi alle prime avvisaglie della pandemia e come due nostri giocatori si siano rifiutati di partire per Verona.
I giocatori non gradiscono un ritiro di due/tre mesi, anche se i soldi possono fare cambiare idea
Vale la pena ricordare come i nostri medici si siano dimessi alle prime avvisaglie della pandemia e come due nostri giocatori si siano rifiutati di partire per Verona.
I giocatori non gradiscono un ritiro di due/tre mesi, anche se i soldi possono fare cambiare idea
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Vedi esempio lampante del giocatore francese in coma. Si fosse infettato durante il periodo di allenamento? Chi paga? Stiamo parlando di possibili reati credo...BEN10 ha scritto:I medici non si sentono tranquilli e tutelati anche sotto l'aspetto legale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
questo èlsarebbe l'ultimo dei problemi... ci sono le assicurazioni sono pur sempre "lavoratori"Markol ha scritto: sabato 25 aprile 2020, 21:33Vedi esempio lampante del giocatore francese in coma. Si fosse infettato durante il periodo di allenamento? Chi paga? Stiamo parlando di possibili reati credo...BEN10 ha scritto:I medici non si sentono tranquilli e tutelati anche sotto l'aspetto legale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 728 volte
L'assicurazione paga fino alla franchigia per gli obblighi civilistici, ma si sarebbe sul confine dell'epidemia colposa o peggio, nel penale
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Dall'inizio dell'emergenza sono uscite nuove polizze che prevedono anche il contagio del lavoratore, molte aziende le stanno sottoscrivendo, nel calcio sarebbe ancora più facileMinaccia ha scritto: domenica 26 aprile 2020, 2:19 L'assicurazione paga fino alla franchigia per gli obblighi civilistici, ma si sarebbe sul confine dell'epidemia colposa o peggio, nel penale
-------
-
- Veterano
Per il calcio il Dio denaro conta più di tutto il resto pertanto le possibilità di riprendere a breve o a lungo termine, sono molto alte.......
Per quello che vale ......io non sono d'accordo.......
Per quello che vale ......io non sono d'accordo.......
-
- Veterano
Lo hanno capito pure i sassi che SI AMMUNTA TUTTO
-
- Veterano
Guarascio fa intendere che non ci sono i mezzi per affrontare le assurde spese dei protocolli, viene da pensare che in caso di folle ripartenza il Cosenza potrebbe giustamente addirittura chiamarsi fuori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Del tipo siamo retrocessi ma a curpa unne' da nostraMinaccia ha scritto: domenica 26 aprile 2020, 12:22 Guarascio fa intendere che non ci sono i mezzi per affrontare le assurde spese dei protocolli, viene da pensare che in caso di folle ripartenza il Cosenza potrebbe giustamente addirittura chiamarsi fuori
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Tranne le squadre interessate ai play off ed il Benevento, tutti gli altri hanno interesse a non riprendere. Non so a quanto ammonti l'ultima tranche che dazn deve alle società, ma sono sicuro che non copre neanche metà delle spese per eseguire quella sottospecie di protocollo nazista.
Ripeto, facendo un rapido calcolo e tirando fuori il crotone (che sarebbe promosso) credo che tra le 11 (nella peggiore ipotesi) e le 13 squadre (nella migliore) non abbiano convenienza a riprendere.
Paradossalmente per noi è meglio che la A riparta, perché è più facile far digerire alla figc una B e C fuori format che la massima serie.
Ripeto, facendo un rapido calcolo e tirando fuori il crotone (che sarebbe promosso) credo che tra le 11 (nella peggiore ipotesi) e le 13 squadre (nella migliore) non abbiano convenienza a riprendere.
Paradossalmente per noi è meglio che la A riparta, perché è più facile far digerire alla figc una B e C fuori format che la massima serie.
-
- Veterano
Non vorrei essere bastian contrario ma, secondo ciò che è scritto in questo articolo, non mi pare che le società non vogliano riprendere.......purtroppoMarkol ha scritto: domenica 26 aprile 2020, 13:00 Tranne le squadre interessate ai play off ed il Benevento, tutti gli altri hanno interesse a non riprendere. Non so a quanto ammonti l'ultima tranche che dazn deve alle società, ma sono sicuro che non copre neanche metà delle spese per eseguire quella sottospecie di protocollo nazista.
https://pianetaserieb.it/primo-piano/cl ... o-serie-b/
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
I pareri delle società contano nulla !!
Ancora non avete capito che l unico che decide se i campionati riprendono o no è purtroppo sta M E R * * di virus e per i numeri che circolano in italia e in Europa ad oggi le percentuali sono pari allo 0% . Se ci sarà qualche lega cosi folle da ricominciare sarà una catastrofe enorme , un boomerang per quella federazione che sarà travolta se non peggio finire processata . Siamo quasi a maggio ormai , qua dobbiamo solo sperare che ci sia qualche possibilità tra settembre ed ottobre di ricominciare i nuovi campionati e con il cosenza senza dubbio alcuno di nuovo in B
Ancora non avete capito che l unico che decide se i campionati riprendono o no è purtroppo sta M E R * * di virus e per i numeri che circolano in italia e in Europa ad oggi le percentuali sono pari allo 0% . Se ci sarà qualche lega cosi folle da ricominciare sarà una catastrofe enorme , un boomerang per quella federazione che sarà travolta se non peggio finire processata . Siamo quasi a maggio ormai , qua dobbiamo solo sperare che ci sia qualche possibilità tra settembre ed ottobre di ricominciare i nuovi campionati e con il cosenza senza dubbio alcuno di nuovo in B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
purtroppo è così un pò si sapeva ma non si pensava si arrivasse a tanto , un pò come come confindustria che ha rotto il caz* e continua a romperlo per ogni cosa peggio di salvini e da meloniBEN10 ha scritto: sabato 25 aprile 2020, 12:31 Ormai il calcio è ostaggio delle pay TV.
Fateci caso tutti premono per una ripresa dei campionati maggiori, ovviamente a porte chiuse, ma nessuno propone di trasmettere le partite in chiaro.
Parlano del calcio come valvola di sfogo e di svago per milioni di tifosi, però nessuno caldeggia l'idea di trasmettere le partite in chiaro.
Alla fine l'obiettivo principale delle paytv è quello di aumentare il numero degli abbonati, considerato che per molti mesi noi tifosi non possiamo andare allo stadio.
Nei momenti di crisi le paytv continuano a mostrare il loro lato peggiore, pensare solo ed esclusivamente al business.
Sicuramente le paytv proporranno partite spalmate in più giorni ed orari.
io sono contrario a ripartire ma cmq quando il ministro Spadafora propose partite in caso di ripresa in chiaro si sono rifiutati tutti
mah
-
- Veterano
Le società contrarie a ricominciare la stagione e impossibilitate o solo nolenti a potersi permettere i protocolli sono la maggioranza. Appena si capirà che le prime due saranno promosse in A lo stesso resteranno solo Empoli e Frosinone a vataliare inutilmente. Ma già ora quelle che vogliono chiuderla qui sono almeno in 14-15. Pordenone compreso, che viene sempre messo tra quelle disponibili a ripartire ma che in realtà non ci pensa proprio.
Il campionato di serie B 19-20 è FINITO e non riprenderà mai più. Si ricomincia daccapo a settembre tutti a zero punti.
Il campionato di serie B 19-20 è FINITO e non riprenderà mai più. Si ricomincia daccapo a settembre tutti a zero punti.