CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:07 praticamente abbiamo il tetto ingaggi du virtus francavilla
Questo è il modo di operare di una società che si autofinanzia!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
DarkGOD (lunedì 15 luglio 2024, 15:18)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

DarkGOD ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:06 ottima scusa per guarascio,vendere tutino,far sapere che la samp un tena na lira e quindi non può fare mercato serio perché lui poverino ha riscattato tutino ma lo hanno imbrogliato e non ha soldi per comprare cartellini
poverino é solo bisogna aiutarlo facciamo tutti l'abbinamento e portiamoci na panina cu misto e galbanone :sord
guarascio scr*** di gil voria
E circati :lol: :lol: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
DarkGOD (lunedì 15 luglio 2024, 15:18)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:08 È assolutamente chiaro che Guarascio abbia fatto la scelta giusta riscattando tutino.
Ma il mondo del calcio è fitusu e mi meraviglia che u fitusu per eccellenza abbia sottovalutato questo particolare.
Sinteticamente, il Cosenza riscatta giustamente un calciatore che fa 20 gol in B. Operazione correttissima, ma....
Non stai riscattando un Lucarelli o un Negri...riscatti un calciatore 28enne che ha giocato bene solo a Cosenza e in parte Salerno. L'operazione corretta probabilmente, sarebbe stata sedersi ad un tavolo con Tutino e Giuffrida, capire e trovare una soluzione (caro Tutino, tu vai ad Empoli ma io ci devo giustamente guadagnare, perché tu, senza il Cosenza calcio potìi jì a fa alcuna fiction tipo gomorra).
Ma stiamo ragionando sulla base di un articolo che dice che lo vende a 5 milioni, non ci gudagna scusa?!

Poi per giorni pre riscatto sostenevo che la soluzione migliore era un accordo a tre col Parma e la società acquirente e mi ricordo cosa mi dicevate....
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2799
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Vilienza ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 14:59 Credo anche io che dietro al riscatto ci sia stato un gesto di sboroneria/shcattaria di guarascio (magari no, sarà stata na cosa ragionata boh, ma i modi, tenere all'oscuro tutti, anche gli interessati, è quantomeno strano), la tua ipotesi potrebbe anche essere più o meno corretta.
Però, tutti qui sopra (tranne car89 che ha spiegato cge secondo lui era un rischio) volevano fortemente il riscatto. Guarascio l'ha esercitato e mo dicimu c'ha fattu na minchiata?
no no io ribadisco che ero pro riscatto ma con le modalità corrette e con un progetto dietro come già espresso, non come ha agito il pidocchi*** al di fuori di ogni prassi scritta e non scritta in ambito calcistico, poi nell'arronzo perenne e dintra a capu sua, i dua papareddre hanno operato benissimo :roll:
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1501
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

car89 ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:11 Ma stiamo ragionando sulla base di un articolo che dice che lo vende a 5 milioni, non ci gudagna scusa?!

Poi per giorni pre riscatto sostenevo che la soluzione migliore era un accordo a tre col Parma e la società acquirente e mi ricordo cosa mi dicevate....
5 milioni di cui 1 subito e gli altri 4 a cricco...non mi pare il massimo.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Che poi, sempre parlando senza cognizione, il cs toglie 2.4mln e gliene torna uno.
L'affare tutino st'annu è a perda?
A squatra a facimu l'anno prossimo?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Luposcomm (lunedì 15 luglio 2024, 15:17)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:13 5 milioni di cui 1 subito e gli altri 4 a cricco...non mi pare il massimo.
Perché a cricco?
(mi voglio male oggi :lol: )
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2799
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Vilienza ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:13 Che poi, sempre parlando senza cognizione, il cs toglie 2.4mln e gliene torna uno.
L'affare tutino st'annu è a perda?
A squatra a facimu l'anno prossimo?
ricordati le tre rate, 1mln + (ingaggio di 800k) entra, 1 rata di 800k esce

poi c'è il budget stanziato quest'anno o no ???

:sord
Ultima modifica di Peppe75 il lunedì 15 luglio 2024, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

DarkGOD ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:06 ottima scusa per guarascio,vendere tutino,far sapere che la samp un tena na lira e quindi non può fare mercato serio perché lui poverino ha riscattato tutino ma lo hanno imbrogliato e non ha soldi per comprare cartellini
poverino é solo bisogna aiutarlo facciamo tutti l'abbinamento e portiamoci na panina cu misto e galbanone :sord
guarascio scr*** di gil voria
Mo arriva pure capostazione caporale,the new corsi.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Perris »

Secondo me ( ma solo una mia sensazione), Tutino è stato riscattato perché con qualche sponsor in più, Guarascio è sicuro che possa coprire la spesa. Naturalmente con l'idea di venderlo e guadagnarci. Ma in ogni caso Guarascio ne esce vincitore, se rimane ha fatto un bel gesto verso città e tifoseria, se vende nessuno gli dice nulla, anche perché già aveva molti alibi ma quello più grande glielo hanno creato proprio il procuratore e Tutino con il suo silenzio. Passerà Tutino per quello che non è voluto rimanere ( e se va in una squadra di B è ancora più chiaro che sia così). Guarascio ha fatto una mossa intelligente questa volta, sicuramente consigliato da qualcuno ma questa volta è statu spiartu. E tutti i discorsi che ha paura che gli rimane Tutino sul groppone, secondo me sono completamente fuori strada.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Peppe75 ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:12 no no io ribadisco che ero pro riscatto ma con le modalità corrette e con un progetto dietro come già espresso, non come ha agito il pidocchi*** al di fuori di ogni prassi scritta e non scritta in ambito calcistico, poi nell'arronzo perenne e dintra a capu sua, i dua papareddre hanno operato benissimo :roll:
Però scusa, per un progetto di una società che ricava mediamente 13 milioni l'anno, è più funzionale guadagnare 2,5 milioni dalla cessione di un calciatore, o impegnare 3 milioni di quei 13 per un unico calciatore della rosa?!
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Ursino mago del panino ha fatto arricchire vrenna più di quanto già lo era. Secondo voi guaro ci facia pomp* poi tri anni? :lol:
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

Luposcomm ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:16 Mo arriva pure capostazione caporale,the new corsi.
natru pedestuartu?
ma possiamo andare a prendere giocatori del lecco (!) mentre vendi tutino mentre shroddri quel minimo di squadra che hai e poi devo sentirmi dire che biaogna aspettare il campo e vediamo com'è ?
ma come dev'essere
ma possibile che ci vuole tanto a capire che facimu sempre la figura degli accattoni che non hanno intenzione di cacciare na lira?
ti pigli tutino pi fa vida che tiani i sordi ..e poi non vedi l'ora di togliertelo,anzi,dai propio ordine maximus di darlo via perché ha l'ingaggio alto..e che tu si riscattato a fa?
unnu vi ca fa a figura du minc*** guarà
il calcio non é cosa tua
va a fungi a bocca di piazza
va sup'i pedalo i scilla
va mint* cu lilly tran* i gizzeria
ma vavatinni i cusenza pi l'anima di muarti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Stiamo raggiungendo vette di ciotia da tso.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2799
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

car89 ha scritto: lunedì 15 luglio 2024, 15:18 Però scusa, per un progetto di una società che ricava mediamente 13 milioni l'anno, è più funzionale guadagnare 2,5 milioni dalla cessione di un calciatore, o impegnare 3 milioni di quei 13 per un unico calciatore della rosa?!
sono scelte che una società di calcio pianifica, dopo 6 anni di B un progetto intorno al vicecapocannoniere della B con 6/11 di squadra da play-off e 5 buoni elementi da integrare ci poteva anche stare ma si è scelto di rifondare e partire con un nuovo progetto a 2/3 anni quindi Tutino lo hai escluso a priori, come giustamente rimarcato da suo procuratore, a questo punto anche il tuo ragionamento ci sta ma sono complementari