CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Mi manca Maurizio Mosca con le sue superbombe. Dette da altri, con tutto il rispetto, non è la stessa cosa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Chiamate l'assistenza tecnica per New England
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Più semplicemente, avresti potuto dire: piuttosto di allontanarsi da casa sua mora.REAL ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 18:03 Mora piuttosto di allontanarsi 100 km da casa sua smette di giocare
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Potremmo convincerlo dicendogli che non lontano da cosenza c'è RovitoREAL ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 18:03 Mora piuttosto di allontanarsi 100 km da casa sua smette di giocare
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Comunque si vede che New England è stato riprogrammato con gli aggiornamenti: non dice più di puntare su Marchisio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Volendo soffermarsi solo sugli aspetti tecnici quello che mi preoccupa di più è la ricerca dei sostituti di Assencio, Casasola, Riviere giocatori determinanti nei 2 moduli tattici di mister Occhiuzzi!
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 6 settembre 2020, 18:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Loro sfottono ma se ne prendi un paio diventi la mia guida e il mio maestro.newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:50 Kupisz ha firmato per la Salernitana quindi potremmo riprendere Casasola tranquillamente anche perche' non e' stato tesserato dalla Salernitana ma Lotito lo ha mandato li solo per fare numero in quando Castori si stava lamentando della rosa ristretta. Trinky chiama Tare e' chiede Casasola ma questa volta cerca di acquistarlo, per il resto della rosa dello scorso anno non verra' riconfermato nessuno nemmeno Corsi almeno da questo punto di vista e' l'unica notizia buona, perche' Corsi non e' un giocatore da serie B. In settimana si aggregherà al gruppo Sanogo come sostituto di Riviere, verra' preso un altro attaccante in quando sia Litteri che Moreo sono in uscita, per Moreo dovrebbe chiudersi con la Pro Patria mentre Litteri si sta cercando una squadra di C oppure sarà svincolato, per gli esterni si e' trovato un accordo per il ritorno di Bittante fortemente richiesto da Occhiuzzi, come difensori domani si aggregherà alla squadra Ingrosso proveniente da Pisa mentre si sta cercando di chiudere per Andreolli da affiancare a Tiritiello come sostituto dei titolari che dovrebbero essere Idda, Legittimo ed Ingrosso. A centrocampo si cerca Mora dallo Spezia perche' in uscita e Karamoko del Chievo. Speriamo che questi innesti arrivino tutti in settimana.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
A Salerno, al momento, è tecnicamente abusivo, nel senso che si allena con la salernitana ma non c'è alcun contratto di prestito.misasi ha scritto:Secondo me va via da Salerno. 2 prestiti mi sembra siano possibili.Napoleone ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:34 È questo l'errore stiamo aspettando Bittante e Casasola senza nessuna certezza di un loro ritorno. Su Casasola non ho capito una cosa lui ora è in prestito alla Salernitana dalla Lazio? Dovrebbero rescindere l'accordo, il giocatore rientrare alla Lazio che poi dovrebbe rigirarlo a noi?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
piu’ che altro al momento sarebbe l’unico esterno di ruolo....serve come il pane, altroche’!lupant70 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:52Vista la situazione Bittante ci serviva. Non è un fenomeno ma ha dimostrato di poter stare in rosa e inoltre conosce già i meccanismi di Occhiuzzi. Penso sia stato accontentato su un biennale decente.Napoleone ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:47 Se Bittante firma inizio ad avere dubbi su tutte le storie girate finora. Inizio a credere che lui non abbia voluto firmare, ha temporeggiato ma arrivato a 20 giorni dall'inizio del campionato e non ricevendo offerte migliori ha deciso di accettare la nostra che immagino consona al suo valore non certo offensiva.
-
- Veterano
Io non apprezzavo Bittante ma dopo il lockdown si è fatto valere. La sua riconferma era auspicabile
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Markol ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:49O magari, sempre l'allenatore senza contratto, si sarà rotto le pal** ed avrà chiesto di avere 11 giocatori da schierare alla prima, che giusto per ricordarlo, è tra 20 giorni.Napoleone ha scritto:Se Bittante firma inizio ad avere dubbi su tutte le storie girate finora. Inizio a credere che lui non abbia voluto firmare, ha temporeggiato ma arrivato a 20 giorni dall'inizio del campionato e non ricevendo offerte migliori ha deciso di accettare la nostra che immagino consona al suo valore non certo offensiva.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
O qualcuno gli avrà detto che stava facendo veramente schifo con questo modo di fare, e continuando con questo atteggiamento alla fine avrebbe anche speso di più.
Tanto a fine anno quando dovrà chiudere 10/20 Mila € in più o in meno non faranno testo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:31 ma scusate se mo bittante firma casualmente dopo aver definito offensiva l'offerta di guarascio,non vi viene in mente che capone ha capito (o gli hanno fatto capire) che stava facendo brutto in modo ridicoloe lo abbia accontentato?
va girate sempre per dare colpe a giocatori,a guarascio mai benedica povero angelo innocente.
Eh sì, come chi ha scritto quel post su facebook sul profilo di franceschiello, Sergio Crocco, dicissi puttanate dalla mattina alla sera.
O che Bittante, conoscendo i modi vendicativi di guarascio, si fosse inventato tutto.
-
- Veterano
Se, e ripeto se, firma Bittante è perché G è costretto . Probabilmente perché un sostituto costerebbe di più.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
https://www.cosenzapost.it/cosenza-si-a ... -bittante/
Dietro a questi movimenti di mercato c'e' il nuovo sponsor che ha elargito la bellezza di 3 milioni di euro e' una vecchia conoscenza del Cosenza Calcio quindi vorrei vedere cosa direte quando comparira' il suo logo tra gli sponsor del Cosenza, purtroppo ci sono state persone che hanno spinto in questo senso. Io vi avevo avvisato adesso tenetevi la coppia più bella del mondo.
Dietro a questi movimenti di mercato c'e' il nuovo sponsor che ha elargito la bellezza di 3 milioni di euro e' una vecchia conoscenza del Cosenza Calcio quindi vorrei vedere cosa direte quando comparira' il suo logo tra gli sponsor del Cosenza, purtroppo ci sono state persone che hanno spinto in questo senso. Io vi avevo avvisato adesso tenetevi la coppia più bella del mondo.