CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

nu mise per rinnovare bittante..manco cafù.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Bittante 2 ore fa ha messo un post su Instagram con un cuore, Piergiorgio giorno dice che hanno praticamente trovato l'intesa con un biennale.
Io non ne so niente, ma se firma evidentemente la storia dell'offerta "offensiva" era vera almeno quanto la super offerta di presta...
Edge
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Messaggio da Edge »

Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:53 Bittante 2 ore fa ha messo un post su Instagram con un cuore, Piergiorgio giorno dice che hanno praticamente trovato l'intesa con un biennale.
Io non ne so niente, ma se firma evidentemente la storia dell'offerta "offensiva" era vera almeno quanto la super offerta di presta...
Cosenti ma Sanogo è vero o no?
Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Edge ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:56
Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:53 Bittante 2 ore fa ha messo un post su Instagram con un cuore, Piergiorgio giorno dice che hanno praticamente trovato l'intesa con un biennale.
Cosenti ma Sanogo è vero o no?
Ho chiesto a quelli che conosco e mi hanno detto di no, ma bisognerebbe chiedere a trinchera...
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Sanogo.?Tutti gli indizi mi portano a concludere che sia una invenzione. Io, raramente, critico chi lavora ma purtroppo sto constatando che nel campo giornalistico si lavora anche con la fantasia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
misasi ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 12:43
frank ock ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 10:16 Serio.
A parte gli svincolati, il mercato è bloccato davvero. Per prendere in prestito qualcuno è una impresa per tutti.
Calo, Palmiero, Gaetano, Tutino,Antonucci, Koulibaly, Bongiorno, Asencio.(solo Colpani si è accasato e non in una qualunque, non solo economicamente).

Acquisti non ne parliamo perché in tal caso i soldi li caccia solo la serie A. Pensiamo a Forte della Juve Stabja che è ancora lì.
Quindi, a meno che non mi parliate di inerzia o di tirchiera di di Guarascio rispetto agli svincolati, tipo Bittante, un minimo di correttezza intellettuale dovrebbe essere praticata astenendosi da accostare la nota tirchieria di Guarascio a calciatori come Asencio, Calo, ecc
Onestà intellettuale sarebbe ammettere che non c'è niente che accomuni la nostra situazione con quella del resto delle squadre.
La lista dei giocatori che hai fatto che dovrebbe muoversi in prestito è fatta di Top per la categoria che noi nemmeno possiamo permetterci di sognare.E ti informo che è normale che si crei concorrenza per averli. Ed è normale che nessuno riesca ad accaparearsrli in fretta.
Ovviamente non parliamo di acquisti. È qualcosa che non ci tocca in nessun modo per cui l'esempio non calza.
Il mercato non sarà movimentato ma sicuramente non è bloccato.
E in ogni caso, anche se lo fosse, ci manca mezza squadra. Non è tollerabile.
Siamo da anni lo zimbello di tutti e ci permettiamo di cercare alibi?
È vero quello che dici, però è una verità parziale.
Voglio dire che se, dal 10 agosto ci fosse stato un presidente normale, la situazione sarebbe stata oggi identica, a causa di un mercato bloccato con riferimento ai calciatori di qualità.
Non si può pretendere in questa situazione generale di blocco di uscire fuori "subito" con una rosa completa di buoni calciatori
Tu mi dirai che è stato Guarascio a portarci in questa situazione. Ed è vero. Ma io aggiungo che in generale con lui la situazione sportiva, con molto pathos, è stata buona.Meriti e demeriti si compensano.
Si, ma tu continui ad omettere che noi stiamo piangendo in turco per il rinnovo di bittante e quasi di corsi. Di normale non c'è nulla, abbiamo alla guida della società, nella migliore delle ipotesi, un pazzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Voglio dire, replicando a chi dice che Guarascio non ha imparato nulla dagli errori passati che, secondo me, se da un mese ci fosse stato un normale presidente, saremmo più o meno così come siamo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Edge
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Messaggio da Edge »

Salernitana, Kupisz e Schiavone domani si aggregheranno al gruppo

Domani mister Fabrizio Castori potrebbe abbracciare finalmente i primi acquisti di questa finestra di calciomercato. Come riporta tuttocalciopuglia.com, domani Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone si aggregheranno alla Salernitana: il primo è stato voluto fortemente da Castori che lo ha avuto a Trapani, il secondo era ai margini del progetto a Bari. Lo riporta TuttoCalcioPuglia.

Sara' la volta buona per liberare Casasola cosi ritorna da noi?
Immagine
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

Macario =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Edge ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:25 Salernitana, Kupisz e Schiavone domani si aggregheranno al gruppo

Domani mister Fabrizio Castori potrebbe abbracciare finalmente i primi acquisti di questa finestra di calciomercato. Come riporta tuttocalciopuglia.com, domani Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone si aggregheranno alla Salernitana: il primo è stato voluto fortemente da Castori che lo ha avuto a Trapani, il secondo era ai margini del progetto a Bari. Lo riporta TuttoCalcioPuglia.

Se Castori preferisce kupisz a casasola è solo un folle.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Voglio dire, replicando a chi dice che Guarascio non ha imparato nulla dagli errori passati che, secondo me, se da un mese ci fosse stato un normale presidente, saremmo più o meno così come siamo.
Continuo a dire che non è vero. Intanto un normale presidente avrebbe sotto contratto almeno 15-16 giocatori, non 8! Si chiama programmazione. Già questo smonta la tesi del "saremmo così lo stesso", ma anche non considerando questo aspetto, potevi rinnovare o prendere, come minimo, altri 4-5 elementi, che significava avere almeno una parvenza di squadra con la quale lavorare. Dimenticavo, abbiamo il primo allenatore che lavora a cottimo. Ancora non c'è traccia del suo rinnovo.

Ultima modifica di Markol il domenica 6 settembre 2020, 16:44, modificato 2 volte in totale.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Edge ha scritto:Salernitana, Kupisz e Schiavone domani si aggregheranno al gruppo

Kupisz lo vuole come alternativa. Casasola non si muove da Salerno.

Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

Se Bittante firma inizio ad avere dubbi su tutte le storie girate finora. Inizio a credere che lui non abbia voluto firmare, ha temporeggiato ma arrivato a 20 giorni dall'inizio del campionato e non ricevendo offerte migliori ha deciso di accettare la nostra che immagino consona al suo valore non certo offensiva.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:44
Edge ha scritto:Salernitana, Kupisz e Schiavone domani si aggregheranno al gruppo

Kupisz lo vuole come alternativa. Casasola non si muove da Salerno.

Esistono squadre che hanno anche le alternative ruolo per ruolo? Ma che strano...
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Napoleone ha scritto:Se Bittante firma inizio ad avere dubbi su tutte le storie girate finora. Inizio a credere che lui non abbia voluto firmare, ha temporeggiato ma arrivato a 20 giorni dall'inizio del campionato e non ricevendo offerte migliori ha deciso di accettare la nostra che immagino consona al suo valore non certo offensiva.
O magari, sempre l'allenatore senza contratto, si sarà rotto le pal** ed avrà chiesto di avere 11 giocatori da schierare alla prima, che giusto per ricordarlo, è tra 20 giorni.