CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
nu mise per rinnovare bittante..manco cafù.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Bittante 2 ore fa ha messo un post su Instagram con un cuore, Piergiorgio giorno dice che hanno praticamente trovato l'intesa con un biennale.
Io non ne so niente, ma se firma evidentemente la storia dell'offerta "offensiva" era vera almeno quanto la super offerta di presta...
Io non ne so niente, ma se firma evidentemente la storia dell'offerta "offensiva" era vera almeno quanto la super offerta di presta...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Cosenti ma Sanogo è vero o no?Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:53 Bittante 2 ore fa ha messo un post su Instagram con un cuore, Piergiorgio giorno dice che hanno praticamente trovato l'intesa con un biennale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ho chiesto a quelli che conosco e mi hanno detto di no, ma bisognerebbe chiedere a trinchera...Edge ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:56Cosenti ma Sanogo è vero o no?Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 15:53 Bittante 2 ore fa ha messo un post su Instagram con un cuore, Piergiorgio giorno dice che hanno praticamente trovato l'intesa con un biennale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Sanogo.?Tutti gli indizi mi portano a concludere che sia una invenzione. Io, raramente, critico chi lavora ma purtroppo sto constatando che nel campo giornalistico si lavora anche con la fantasia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Si, ma tu continui ad omettere che noi stiamo piangendo in turco per il rinnovo di bittante e quasi di corsi. Di normale non c'è nulla, abbiamo alla guida della società, nella migliore delle ipotesi, un pazzo.frank ock ha scritto:È vero quello che dici, però è una verità parziale.misasi ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 12:43Onestà intellettuale sarebbe ammettere che non c'è niente che accomuni la nostra situazione con quella del resto delle squadre.frank ock ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 10:16 Serio.
A parte gli svincolati, il mercato è bloccato davvero. Per prendere in prestito qualcuno è una impresa per tutti.
Calo, Palmiero, Gaetano, Tutino,Antonucci, Koulibaly, Bongiorno, Asencio.(solo Colpani si è accasato e non in una qualunque, non solo economicamente).
Acquisti non ne parliamo perché in tal caso i soldi li caccia solo la serie A. Pensiamo a Forte della Juve Stabja che è ancora lì.
Quindi, a meno che non mi parliate di inerzia o di tirchiera di di Guarascio rispetto agli svincolati, tipo Bittante, un minimo di correttezza intellettuale dovrebbe essere praticata astenendosi da accostare la nota tirchieria di Guarascio a calciatori come Asencio, Calo, ecc
La lista dei giocatori che hai fatto che dovrebbe muoversi in prestito è fatta di Top per la categoria che noi nemmeno possiamo permetterci di sognare.E ti informo che è normale che si crei concorrenza per averli. Ed è normale che nessuno riesca ad accaparearsrli in fretta.
Ovviamente non parliamo di acquisti. È qualcosa che non ci tocca in nessun modo per cui l'esempio non calza.
Il mercato non sarà movimentato ma sicuramente non è bloccato.
E in ogni caso, anche se lo fosse, ci manca mezza squadra. Non è tollerabile.
Siamo da anni lo zimbello di tutti e ci permettiamo di cercare alibi?
Voglio dire che se, dal 10 agosto ci fosse stato un presidente normale, la situazione sarebbe stata oggi identica, a causa di un mercato bloccato con riferimento ai calciatori di qualità.
Non si può pretendere in questa situazione generale di blocco di uscire fuori "subito" con una rosa completa di buoni calciatori
Tu mi dirai che è stato Guarascio a portarci in questa situazione. Ed è vero. Ma io aggiungo che in generale con lui la situazione sportiva, con molto pathos, è stata buona.Meriti e demeriti si compensano.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Voglio dire, replicando a chi dice che Guarascio non ha imparato nulla dagli errori passati che, secondo me, se da un mese ci fosse stato un normale presidente, saremmo più o meno così come siamo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Salernitana, Kupisz e Schiavone domani si aggregheranno al gruppo
Domani mister Fabrizio Castori potrebbe abbracciare finalmente i primi acquisti di questa finestra di calciomercato. Come riporta tuttocalciopuglia.com, domani Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone si aggregheranno alla Salernitana: il primo è stato voluto fortemente da Castori che lo ha avuto a Trapani, il secondo era ai margini del progetto a Bari. Lo riporta TuttoCalcioPuglia.
Sara' la volta buona per liberare Casasola cosi ritorna da noi?
Domani mister Fabrizio Castori potrebbe abbracciare finalmente i primi acquisti di questa finestra di calciomercato. Come riporta tuttocalciopuglia.com, domani Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone si aggregheranno alla Salernitana: il primo è stato voluto fortemente da Castori che lo ha avuto a Trapani, il secondo era ai margini del progetto a Bari. Lo riporta TuttoCalcioPuglia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Se Castori preferisce kupisz a casasola è solo un folle.Edge ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:25 Salernitana, Kupisz e Schiavone domani si aggregheranno al gruppo
-
- Veterano
Continuo a dire che non è vero. Intanto un normale presidente avrebbe sotto contratto almeno 15-16 giocatori, non 8! Si chiama programmazione. Già questo smonta la tesi del "saremmo così lo stesso", ma anche non considerando questo aspetto, potevi rinnovare o prendere, come minimo, altri 4-5 elementi, che significava avere almeno una parvenza di squadra con la quale lavorare. Dimenticavo, abbiamo il primo allenatore che lavora a cottimo. Ancora non c'è traccia del suo rinnovo.frank ock ha scritto:Voglio dire, replicando a chi dice che Guarascio non ha imparato nulla dagli errori passati che, secondo me, se da un mese ci fosse stato un normale presidente, saremmo più o meno così come siamo.
Ultima modifica di Markol il domenica 6 settembre 2020, 16:44, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
Kupisz lo vuole come alternativa. Casasola non si muove da Salerno.Edge ha scritto:Salernitana, Kupisz e Schiavone domani si aggregheranno al gruppo
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Se Bittante firma inizio ad avere dubbi su tutte le storie girate finora. Inizio a credere che lui non abbia voluto firmare, ha temporeggiato ma arrivato a 20 giorni dall'inizio del campionato e non ricevendo offerte migliori ha deciso di accettare la nostra che immagino consona al suo valore non certo offensiva.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Esistono squadre che hanno anche le alternative ruolo per ruolo? Ma che strano...Markol ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 16:44Kupisz lo vuole come alternativa. Casasola non si muove da Salerno.Edge ha scritto:Salernitana, Kupisz e Schiavone domani si aggregheranno al gruppo
-
- Veterano
O magari, sempre l'allenatore senza contratto, si sarà rotto le pal** ed avrà chiesto di avere 11 giocatori da schierare alla prima, che giusto per ricordarlo, è tra 20 giorni.Napoleone ha scritto:Se Bittante firma inizio ad avere dubbi su tutte le storie girate finora. Inizio a credere che lui non abbia voluto firmare, ha temporeggiato ma arrivato a 20 giorni dall'inizio del campionato e non ricevendo offerte migliori ha deciso di accettare la nostra che immagino consona al suo valore non certo offensiva.