GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 10 volte
Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)
Il gruppo "Calvelli" è vero.
Un paio di imprenditori locali e un ex calciatore con soldi da investire.
Ho detto troppo?
Il problema resta Guarascio che non vende prima della certezza del non ripescaggio (chiamalo scemo).
Come sempre Guaro vai via
Ho detto troppo?
Il problema resta Guarascio che non vende prima della certezza del non ripescaggio (chiamalo scemo).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
È chiaro che chiunque venga deve operare un cambio di passo rispetto al passato: io direi più che investire, programmare e avere una piccola disponibilità di anticipare i primi investimenti. Il tutto ripagherà ampiamente in termini di squadra e di affluenza allo stadio. Però bisogna avere coraggio e competenze x farlo. Nn servono a mio avviso le sbambunate alla peppuccio ma una disponibilità a fare la prima squadra con lungimiranza,attenzione e oculatezza (nn voglio saltare in aria se nn dovessimo salire).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero.Trotto2 ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 12:16 Su Acri e Rossanese non discuto xchè non sono informato.
Il Rende dei tirrenici si trasferì col titolo al Cosenza, diversa situazione da un fallimento.
Sul Cosenza mi stupisce che tu non ricordi i fatti....
Mirabelli era già andato abbondantemente via quando Peppuccio e Castagnini intrapresero una campagna acquisti faraonica (senza sordi....anzi curi 4 spicci i Carnevale) che poi porto' alla lavagnetta di Funari e al secondo fallimento targato PAGLIUSO.
Ripeto...il personaggio a me ha SEMPRE disgustato (dopo le dichiarazioni fatte a Cz prima che venisse a lavorare a Cosenza) ...però sulla sua esperienza calcistica nulla da dire.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2673 volte
Sarebbe un problema superabile, si fissa un prezzo per la C ed uno per la B (ripescaggio impossible secondo me). Questo prende tempo solo perché non vuole mollare l'osso. L'obiettivo non è il Cosenza, ma sempre e soltanto l'appalto.CUCUBA ha scritto:Il gruppo "Calvelli" è vero.
Ho detto troppo?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- lupo1970 (martedì 18 maggio 2021, 14:03)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Non dirmelo.Vilienza ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 12:40 sta cosa che il cosenza debba essere legato a un appalto da munnizza è na cosa che mi manda al manicomio
l'appalto dovrebbe camminare per conto suo, essere trasparente, aperto a tutti quelli che possono parteciparvi e dovrebbe essere vinto da chi ne ha diritto
il cosenza na società privata che col pubblico (gli enti, no gli spettatori) non dovrebbe avere nulla a che fare.
a cusenza no, secondo me lo scrivono proprio nel bando per l'appalto tra i requisiti per partecipare. vinci l'appalto ma t'adi piglià puru u cusenza.
Na cosa ridicola che farebbe ridere, invece a cusenza probabilmente po essa vera
Sembra la tagline di un film grottesco!
"Voleva la munnizza, si ritrovò una Squadra di calcio!"
Izzatore di professione
-
- Veterano
Cucu, ma quale ripescaggio? Ma questo è pazzo: secondo lui fanno saltare verona Brescia o qualche altra squadra del nord amica del palazzo? Quali squadre sarebbero in difficoltà se tutte stanno programmando futuro e acquisti (vedi tuttob)? Se poi il ritardo è nel pagamento degli stipendi è un problema che riguarda tutti campioni d'Italia in primis: al massimo ci saranno penalizzazioni x il prossimo campionato. Nn andiamo appresso a sogni che quando ci svegliamo rimaniamo male.CUCUBA ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 13:54 Il gruppo "Calvelli" è vero.
Ho detto troppo?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
- Rey86 (martedì 18 maggio 2021, 17:32)
-
- Veterano
Di fatto e in senso atecnico il Cosenza potrebbe quasi essere considerata una società in house indiretta del Comune (settore nettezza urbana..)...Bia ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 13:59 Non dirmelo.
Sembra la tagline di un film grottesco!
"Voleva la munnizza, si ritrovò una Squadra di calcio!"
-
- Veterano
Il Brescia ha preso il nuovo da del Pisa e sta x individuare il nuovo mister..e na' squadra che agisce così sta x fallire? Mamma che sprovveduto che abbiamo avuto alla guida della società in questi anni..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2673 volte
Il Brescia deve ancora intascare i soldi di tonali, per il quale quest'anno scatta la vendita, visto che era in prestito con obbligo di riscatto. Fallisce solo nella testa malata del pupazzo.vurpilu ha scritto:Il Brescia ha preso il nuovo da del Pisa e sta x individuare il nuovo mister..e na' squadra che agisce così sta x fallire? Mamma che sprovveduto che abbiamo avuto alla guida della società in questi anni..
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Rey86 (martedì 18 maggio 2021, 17:33)
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 10 volte
Naturalmente è l'innominabile ad avere speranze di ripescaggio, io mi accontento di andare allo stadio, per come.faccio.da 49 anni, anche in serie D ma se continua Lui sarò costretto a disertare.vurpilu ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 14:00 Cucu, ma quale ripescaggio? Ma questo è pazzo: secondo lui fanno saltare verona Brescia o qualche altra squadra del nord amica del palazzo? Quali squadre sarebbero in difficoltà se tutte stanno programmando futuro e acquisti (vedi tuttob)? Se poi il ritardo è nel pagamento degli stipendi è un problema che riguarda tutti campioni d'Italia in primis: al massimo ci saranno penalizzazioni x il prossimo campionato. Nn andiamo appresso a sogni che quando ci svegliamo rimaniamo male.
Quindi spero in un miracolo.
Guaracio out
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore CUCUBA per il post:
- cirujeda (martedì 18 maggio 2021, 15:04)
-
- Veterano
Per me l'innominabile è solo Paglifetecchia!CUCUBA ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 14:09 Naturalmente è l'innominabile ad avere speranze di ripescaggio, io mi accontento di andare allo stadio, per come.faccio.da 49 anni, anche in serie D ma se continua Lui sarò costretto a disertare.
Guaracio out
Guarpetta se ne deve andare, ma lasciando il posto ad uno serio.
Non al distruttore!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ci provo...CUCUBA ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 13:54 Il gruppo "Calvelli" è vero.
Ho detto troppo?
Pellegrino, Di Donna, Fiore
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Io nn mi riferivo a te. Mi riferivo all'assurdità del suo discorso; un conto è la speranza di noi tifosi che è positiva altro è l'illusione sua che invece di stringere mani a vuoto avrebbe potuto preparare il terreno.CUCUBA ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 14:09 Naturalmente è l'innominabile ad avere speranze di ripescaggio, io mi accontento di andare allo stadio, per come.faccio.da 49 anni, anche in serie D ma se continua Lui sarò costretto a disertare.
Guaracio out
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1157 volte
- Sei stato ringraziato: 1055 volte
Le cartelle esattoriali le hanno portate i compari della costa e il grande max della capocc*** non scordiamoci almeno questo per completezza di informazione.
-
- Veterano
Per noi tifosi è naturale sperare, x lui addirittura attendere a levarsi dai piedi x una pia illusione è abbastanza assurdo.Markol ha scritto: martedì 18 maggio 2021, 14:08 Il Brescia deve ancora intascare i soldi di tonali, per il quale quest'anno scatta la vendita, visto che era in prestito con obbligo di riscatto. Fallisce solo nella testa malata del pupazzo.