TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
L'oro della tribuna ci poteva pure stare (colore "neutro" nel quale risaltava la gigantografia), proprio per questo posso anche valutare separatamente i due settori, è proprio la coreografia della sud che non capisco. Un errore tipografico? a Un tipografo gli dici fammi tot cartellini blu e quello te li fa bianchi? Senza contare che il bianco era in misura assai ridotta rispetto al rosso e anche decentrato rispetto alla curva, asimmetrico direi. Volevo capire se c'erano motivi o significati particolari, se mi sono perso qualcosa insomma.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Su questo non ti posso aiutare.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 314 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
sui cartoncini bianchi c'era un logo/simbolo/disegno, stavo lato tribuna A e non ho visto che disegno c'era stampato. probabilmente questi disegni da lontano non si sono visti. gli altri cartoncini erano tutti rossi e tra i settori c'erano dei grossi nastri blu che però forse si sono un po' persi nella bolgia. l'idea, da quello che ho visto era: settori rossi divisi da nastri blu e bianco centrale con i simboli sui cartoncini. piccoli errori di valutazione forse, ma a me l'impatto è piaciuto. bravi i ragazzi che si sono sbattuti a farla.
sul motivo per cui hanno scelto questa coreografia... picchì u chiedi aru forum? chiedaccillu a loro
sul motivo per cui hanno scelto questa coreografia... picchì u chiedi aru forum? chiedaccillu a loro
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Sul bianco c'era il logo del Cosenza con scritto Ultrà cosenza curva sud
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ah, ecco svelato l'arcano... i nastri blu purtroppo nella bolgia non si vedevano. Sui cartoncini bianchi mi è parso ci fosse il vecchio stemma, quello di proprietà di Citrigno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
A Siena adesso ci hanno dato presenti solo 17.137 fra poco dai 18.530 certificati arriviamo a 10.000.
Mi vruscia a tutti
Mi vruscia a tutti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Su cartoncini bianchi il logo degli Ultrà Curva sud 1978.
Molto belli, in molti lo hanno conservato.
Io uno di questi.
Molto belli, in molti lo hanno conservato.
Io uno di questi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1444 volte
- Sei stato ringraziato: 1283 volte
io credo che era una coreografia unita
nel senso che nella sud c'era il rosso e il blu da fumogeno,con il bianco di sfondo per enfatizzare il blu..e la a il color oro per enfatizzare il rosso
ma non saprei..di certo da vedere dagli spalti era tutto bellissimo
dopo posto qualche foto
nel senso che nella sud c'era il rosso e il blu da fumogeno,con il bianco di sfondo per enfatizzare il blu..e la a il color oro per enfatizzare il rosso
ma non saprei..di certo da vedere dagli spalti era tutto bellissimo
dopo posto qualche foto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
ero nella sud alle 17,40..e non c'era nessun nastro blu (tranne che non li avevano attaccati sulle ringhiere ma non potevo vederli,era già pieno di gente!)Vilienza ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 15:10 sui cartoncini bianchi c'era un logo/simbolo/disegno, stavo lato tribuna A e non ho visto che disegno c'era stampato. probabilmente questi disegni da lontano non si sono visti. gli altri cartoncini erano tutti rossi e tra i settori c'erano dei grossi nastri blu che però forse si sono un po' persi nella bolgia. l'idea, da quello che ho visto era: settori rossi divisi da nastri blu e bianco centrale con i simboli sui cartoncini. piccoli errori di valutazione forse, ma a me l'impatto è piaciuto. bravi i ragazzi che si sono sbattuti a farla.
c'erano due nastri divisori dal centro dove si sarebbero dovuti alzare i cartoncini bianchi con il logo al centro e ai lati i cartoncini blu
credo purtroppo che l'effetto sperato dipendesse dai fumogeni blu e che forse non gli hanno fatto entrare in quantità massiccia
il logo non era assolutamente quello di citrigno ma era il logo curva sud '78 ,quello tipo con un draghetto
questo :
io ero nella parte "rossa" e non sono riuscito a trovarne uno da portare a casa..era molto bello e stampato su carta fotografica..quindi nessuno lo ha lasciato per terra (per fortuna!)
un applauso enorme ai ragazzi della sud e agli anni 80
spero inoltre che questa specie di coreografia unita (o quasi) possa voler dire la fine di un attrito tra i due settori
..cento anni di storia..
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 16:48http://www.cosenzachannel.it/2018/06/11 ... -sudtirol/Vilienza ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 15:10 ero nella sud alle 17,40..e non c'era nessun nastro blu (tranne che non li avevano attaccati sulle ringhiere ma non potevo vederli,era già pieno di gente!)
Dalla foto si vede la striscia blu di cui parlavo (tra il bianco e il rosso lato tribuna a) che era relativamente vicina a me. Boh effettivamente non sembra esserci dall'altro lato. A me dava l'idea di essere parte della coreografia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Siena con cinque squalificati, dei nostri il solo Pascali.
Santino x 4 giornate espulso nel tunnel.
-
- Veterano
io ero esattamente in alto di fianco a dove inizia quella specie di linea blu,storico posto scaramantico di quando andavo in curva..giuro non ho visto nessuna cosa bluVilienza ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 15:10
http://www.cosenzachannel.it/2018/06/11 ... -sudtirol/
Dalla foto si vede la striscia blu di cui parlavo (tra il bianco e il rosso lato tribuna a) che era relativamente vicina a me. Boh effettivamente non sembra esserci dall'altro lato. A me dava l'idea di essere parte della coreografia
c'erano invece mo che ci penso molte persone vestite uguali..na specie di club (sicuramente della provincia perchè non erano volti conosciuti..) e anche un sacco di persone (sopratutto minnute ) con la maglietta di tutino..infatti ho pensato,o c'è nu club i tutino o tutino a chini a da e a chini a promette
credo cmq che qualche fumogeno era difettoso perchè credo che l'idea del blu sul bianco con il rosso ai lati era piu' plausibile come idea..cmq molto bella su ste foto
abbiamo fatto brutto ieri uagliu'..
mi vena i ciangia senza sosta.
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 11 giugno 2018, 17:11, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
santino sarebbe il 9 pelato ?BEN10 ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 17:05 Siena con cinque squalificati, dei nostri il solo Pascali.
quando è stato ammonito ha fatto nu burdello..e ha continuato a fine primo tempo
sicuro sia stato espulso ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Vedo cose che non esistono mannaja :/DarkGOD ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 17:07io ero esattamente in alto di fianco a dove inizia quella specie di linea blu,storico posto scaramantico di quando andavo in curva..giuro non ho visto nessuna cosa bluVilienza ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 15:10
http://www.cosenzachannel.it/2018/06/11 ... -sudtirol/
c'erano invece mo che ci penso molte persone vestite uguali..na specie di club (sicuramente della provincia perchè non erano volti conosciuti..) e anche un sacco di persone (sopratutto minnute ) con la maglietta di tutino..infatti ho pensato,o c'è nu club i tutino o tutino a chini a da e a chini a promette
credo cmq che qualche fumogeno era difettoso perchè credo che l'idea del blu sul bianco con il rosso ai lati era piu' plausibile come idea..cmq molto bella su ste foto
abbiamo fatto brutto ieri uagliu'..
mi vena i ciangia senza sosta.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 0
SANTINI CLAUDIO (ROBUR SIENA) perché al termine della gara, nel tunnel degli spogliatoi, nell'ambito di una colluttazione fra tesserati di entrambe le squadre, tentava di colpire con un calcio un tesserato della squadra avversaria, non riuscendovi, e colpendo invece al fianco destro un addetto federale, provocandogli forte dolore e la necessità di cure mediche (r.proc. fed., r.c.c.).DarkGOD ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 17:10santino sarebbe il 9 pelato ?BEN10 ha scritto: lunedì 11 giugno 2018, 17:05 Siena con cinque squalificati, dei nostri il solo Pascali.
quando è stato ammonito ha fatto nu burdello..e ha continuato a fine primo tempo
sicuro sia stato espulso ?