Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Secondo il sito Strill, la Reggina ha ottemperato con anticipo di 3 giorni alla scadenza del 16 maggio, inviando la documentazione relativa al pagamento dei contributi.
Pare documentando crediti, anche io attendo qualche milione da un mio zio ricco in Canada. Stasera ordino una Ferrari.
car89 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 13:49
Che poi il sindaco dice due cose ben più rilevanti:
- abbiamo chiesto se possiamo iscriversi senza cessione della società e l’a.g. non ci ha risposto. Fatti due domande.
- il passaggio fondamentale è approvare il bilancio entro fine mese. Ergo non sanno che ci trovano dentro e come fanno, anche volendo, a valutare eventuali acquirenti?
ma lascia stare che devono tenere in piedi il teatrino sennò i reggitani se li mangiano vivi, lo hanno portato loro Gallo a Reggio e mo fischiettando vorrebbero che la gente se ne dimenticasse...
tetris ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 14:00
ma lascia stare che devono tenere in piedi il teatrino sennò i reggitani se li mangiano vivi, lo hanno portato loro Gallo a Reggio e mo fischiettando vorrebbero che la gente se ne dimenticasse...
mannatici a Funari cura lavagnetta che gli illustra come salvarsi in tre mosse...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Trotto2 (venerdì 13 maggio 2022, 15:12) • cirujeda (venerdì 13 maggio 2022, 15:25) • Bia (venerdì 13 maggio 2022, 17:10)
Eppure la vicenda Chievo è di meno di un anno fa, avete già dimenticato come andarono le cose? Avoglia da qui alle prossime settimane di leggere articoli roboanti o anche solo speranzosi sul salvataggio della Reggina, che in certi momenti sarà annunciato come "dietro l'angolo".
Pedullà su Ten..... Metà prossima settima per la Reggina ci sarà una svolta...
Pensiamo a vincere venerdì e dimentichiamoci per alcuni giorni di quel gran incompetente di Maresca....
Testa e cuore solo a venerdì!!!
lupo1970 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 15:41
Pedullà su Ten..... Metà prossima settima per la Reggina ci sarà una svolta...
Pensiamo a vincere venerdì e dimentichiamoci per alcuni giorni di quel gran incompetente di Maresca....
Testa e cuore solo a venerdì!!!
Ottima notizia. Vuol dire che il cul* di Guarascio si manifesterà giorno 20 e poi possiamo andare in vacanza fino a fine agosto. Tanto ritiro e mercato non si fanno come consuetudine di Eugenio.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Nonostante anche io creda fedelmente nelle Sue sacre gaglie, non mi è riuscita di non incazzarmi e ancora non mi passa: hanno operato un furto al goal e la gestione dei ultimi dieci minuti è stata uno scandalo continuo, tra l'impedita sostituzione di Laura, l'entrata assassina su Palmiero, lo schiaffo a Vallocchia (ammonito addirittura lui), i nostri tre espulsi dalla panchina. Roba veramente alla Byron Moreno
Questi utenti hanno ringraziato l'autore PAOLETTO17 per il post:
Ho l'impressione che se ci salviamo sul.campo, ne abbiamo comunque le possibilità, saremo in serie B la prossima stagione, altrimenti la scorreggina sarà ammessa al campionato, il bonus l'abbiamo avuto già la scorsa stagione e non ce ne sarà un altro , ieri te l'hanno fatto capire...
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
lupo1970 (venerdì 13 maggio 2022, 18:38) • Bia (venerdì 13 maggio 2022, 18:55)
Guarascio non sta sul c***o solo a noi e in più un caccia na lira , potrebbero fare iscrivere i scorreggini e poi incularli l'anno dopo , ti ripeto il Cosenza non è ben visto.
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 13 maggio 2022, 19:23
Guarascio non sta sul c***o solo a noi e in più un caccia na lira , potrebbero fare iscrivere i scorreggini e poi incularli l'anno dopo , ti ripeto il Cosenza non è ben visto.
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
tutto giusto ma la Reggina ha un presidente in arresto, le quote societarie sotto sequestro (perchè frutto di autoriciclaggio) e una montagna di debiti maturati in soli 3 anni (non in 20 come il Chievo)... cosa vuoi salvare?