CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Allora, il 12, se non ricordo male, siamo a Torino. In casa di una squadra di serie A. Una squadra che l'anno scorso di questi tempi proprio al Trapani ha rifilato un SETTE A UNO.
Per l'anima dei morti, PER L'ANIMA DEI MORTI, due centrocampisti VERI di serie B SERIA domani mattina, DOMANI MATTINA, e possibilmente pure un difensore. Poi ci sarà Tutino e forse recupera Baclet, quindi la punta possiamo pure aspettare, MA NON POSSIAMO ANDARE AD AMMACCARE CLAMOROSE FIGURIMME' del tipo sette a uno.
Non possiamo presentarci allo stadio Grande Torino ccu nu centrocampo ccu Varone e Orsozotti interni titolari. Mungo ha un'altra giornata di squaliica, Bruccini ha sempre la pubalgia e non recupera tanto in fretta, ci servono due centrocampisti SERI.
CI SONO SETTE GIORNI DI TEMPO. Vedete cosa dovete fare.
Per l'anima dei morti, PER L'ANIMA DEI MORTI, due centrocampisti VERI di serie B SERIA domani mattina, DOMANI MATTINA, e possibilmente pure un difensore. Poi ci sarà Tutino e forse recupera Baclet, quindi la punta possiamo pure aspettare, MA NON POSSIAMO ANDARE AD AMMACCARE CLAMOROSE FIGURIMME' del tipo sette a uno.
Non possiamo presentarci allo stadio Grande Torino ccu nu centrocampo ccu Varone e Orsozotti interni titolari. Mungo ha un'altra giornata di squaliica, Bruccini ha sempre la pubalgia e non recupera tanto in fretta, ci servono due centrocampisti SERI.
CI SONO SETTE GIORNI DI TEMPO. Vedete cosa dovete fare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Vorrei fare una riflessione ma se non possiamo permetterci La Mantia, a chi possiamo puntare? I top vogliono soldi quindi no, ma se nemmeno giocatori normali come La Mantia ci possiamo permettere siamo in C ancora prima di iniziare a chi vogliamo prendere per i fondelli? Qua' tutti dicono che non possiamo permetterci cerci giocatori, i giocatori di C di rifiutano quindi a chi ci dobbiamo votare? Non illudiamoci che Braglia possa fare miracoli se non gli metti una squadra decente per affrontare il campionato perche' se le squadre che sono salite come te stanno facendo una campagna acquisti faraonica noi siamo al palo. La verità' e' inutile nascondersi Trinchera non e' in grado di fare il Ds potrebbe fare l'osservatore ma non il Ds perche' quest'anno sta mostrando i suoi limiti che ha dimostrato gia lo scorso anno, vorrei ricordare che il campionato lo hai vinto ai playoff perche' sono esplosi Okereke e Tutino se non c'erano stati loro tu non saresti salito mai. Io quest'anno se ci salviamo dobbiamo andare scalzi a San Francesco di Paola a piedi per ringraziarlo per la salvezza perche' in questo modo a novembre sei gia' sceso in C. Trinky o ti presenti con gli acquisti a sono cavoli per tutti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
La mantia tra acquisto cartellino e ingaggio 1 milione di euro......newengland79 ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 23:09 Vorrei fare una riflessione ma se non possiamo permetterci La Mantia, a chi possiamo puntare? I top vogliono soldi quindi no, ma se nemmeno giocatori normali come La Mantia ci possiamo permettere siamo in C ancora prima di iniziare a chi vogliamo prendere per i fondelli? Qua' tutti dicono che non possiamo permetterci cerci giocatori, i giocatori di C di rifiutano quindi a chi ci dobbiamo votare? Non illudiamoci che Braglia possa fare miracoli se non gli metti una squadra decente per affrontare il campionato perche' se le squadre che sono salite come te stanno facendo una campagna acquisti faraonica noi siamo al palo. La verità' e' inutile nascondersi Trinchera non e' in grado di fare il Ds potrebbe fare l'osservatore ma non il Ds perche' quest'anno sta mostrando i suoi limiti che ha dimostrato gia lo scorso anno, vorrei ricordare che il campionato lo hai vinto ai playoff perche' sono esplosi Okereke e Tutino se non c'erano stati loro tu non saresti salito mai. Io quest'anno se ci salviamo dobbiamo andare scalzi a San Francesco di Paola a piedi per ringraziarlo per la salvezza perche' in questo modo a novembre sei gia' sceso in C. Trinky o ti presenti con gli acquisti a sono cavoli per tutti.
-
- Veterano
La Mantia tra ingaggio e cartellino costa un milione. Alla faccia del giocatore normale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
A noi servono come il pane un difensore mancino e due centrocampisti di serie B......la punta può arrivare il 17 agosto.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Allora quali sono i giocatori che dobbiamo prendere? Okereke e' inarrivabile? I giocatori svincolati di Bari, Cesena e Avellino? Dite voi i nomi di chi sono abbordabili perche' sento che nessuno e' alla nostra portata allora prepariamoci a scendere ancora prima di scendere perche' i giocatori di B sono impossibili da ingaggiare i top di C non sono adatti, allora chi dobbiamo prendere Aristoteles? o Crisantemo?
-
- Veterano
Sella e cavallonewengland79 ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 23:26 Allora quali sono i giocatori che dobbiamo prendere? Okereke e' inarrivabile? I giocatori svincolati di Bari, Cesena e Avellino? Dite voi i nomi di chi sono abbordabili perche' sento che nessuno e' alla nostra portata allora prepariamoci a scendere ancora prima di scendere perche' i giocatori di B sono impossibili da ingaggiare i top di C non sono adatti, allora chi dobbiamo prendere Aristoteles? o Crisantemo?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Settimana che viene prenderemo penso 3 giocatori
2 di esperienza + Chajia dal Genoa
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Abbiamo appena vinto a Trapani contro uno squadrone, in 10 contro 11 e in formazione rimaneggiata. Pazienza e entusiasmo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Due centrocampisti e un difensore mancino fortissimi da acquistare... IERI.....
In avanti con Di Piazza e Tutino possiamo rompere le pal** pure al Toro....
Guarascio e Trinchera jamu caz*!
Fiducia ok....ma simu pochi e mianzi rutti...SVEGLIA!
NGE VENET
In avanti con Di Piazza e Tutino possiamo rompere le pal** pure al Toro....
Guarascio e Trinchera jamu caz*!
Fiducia ok....ma simu pochi e mianzi rutti...SVEGLIA!
NGE VENET
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io penso che si inizierà già da domani a spingere sull'acceleratore perché servono un regista e una mezzala tipo Maggiore e poi il centrale mancino che penso oltre a Chajia verranno presi in questa settimana o come dici tu 2 più Chajia già andrebbe bene, poi veniamo da ritiro finito giovedì pomeriggio neanche tempo di riposarsi che siamo partiti per Trapani con il caldo e l'umidità che c'era era normale che avremmo sofferto, tu che dici Brigà mi sbaglio?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 23:34 Settimana che viene prenderemo penso 3 giocatori
-
- Veterano
Beh considerando che avevamo carichi pesanti, ci mancavano diversi giocatori e a centrocampo eravamo adattati, giocando con un gran caldo e in 10 per gran parte della gara, era possibile soffrire, silupetto0194 ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 23:44Io penso che si inizierà già da domani a spingere sull'acceleratore perché servono un regista e una mezzala tipo Maggiore e poi il centrale mancino che penso oltre a Chajia verranno presi in questa settimana o come dici tu 2 più Chajia già andrebbe bene, poi veniamo da ritiro finito giovedì pomeriggio neanche tempo di riposarsi che siamo partiti per Trapani con il caldo e l'umidità che c'era era normale che avremmo sofferto, tu che dici Brigà mi sbaglio?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 23:34 Settimana che viene prenderemo penso 3 giocatori
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ovviamente Braglia è vero che si è detto preoccupato ma ha anche detto e fatto capire che ha parlato con Trinchera e Guarascio e sanno cosa vuole e che l'accontenterannoBrigata rossoblu ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 23:53Beh considerando che avevamo carichi pesanti, ci mancavano diversi giocatori e a centrocampo eravamo adattati, giocando con un gran caldo e in 10 per gran parte della gara, era possibile soffrire, silupetto0194 ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 23:44Io penso che si inizierà già da domani a spingere sull'acceleratore perché servono un regista e una mezzala tipo Maggiore e poi il centrale mancino che penso oltre a Chajia verranno presi in questa settimana o come dici tu 2 più Chajia già andrebbe bene, poi veniamo da ritiro finito giovedì pomeriggio neanche tempo di riposarsi che siamo partiti per Trapani con il caldo e l'umidità che c'era era normale che avremmo sofferto, tu che dici Brigà mi sbaglio?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 23:34 Settimana che viene prenderemo penso 3 giocatori
-
- Veterano
Si ha detto che mancano 4-5 giocatori di livello e che la dirigenza ne è consapevole e che farà di tutto per accontentarlo
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
L'ha ribadito anche stasera nella conferenza stampa del dopo la partitaBrigata rossoblu ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 23:58 Si ha detto che mancano 4-5 giocatori di livello e che la dirigenza ne è consapevole e che farà di tutto per accontentarlo