Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Il messaggio sarà chiaro ma è evidente e giusto che nn vorrà rimetterci del denaro. Chi di noi rinuncerebbe ad un ingaggio di euro 70.000 per prenderne uno di 50.000? Poi, siccome la società acquirente nn sarebbe certamente di prestigio, il Mendo potrebbe incappare.in una di quelle che.nn gli paga lo stipendio a fine mese.
Dunque, nessuna critica al calciatore (in specie se nn è cercato)
Ultima modifica di frank ock il venerdì 3 agosto 2018, 17:12, modificato 1 volta in totale.
su una pagina fb ho appena fatto notare ai reggini che invece di baclet dovrebbero pressare su mendicino..autore di un gol in sforbiciata contro di loro al granillo
ero tentato da mettere faccine ma poi si capiva che stavo fissiannu..quindi sono rimasto impassibile
PURTROPPO BRIGATA MI HA ROVINATO IL GIOCHINO CON UNA RISATA
ora non se lo pigliano.
e io che cercavo di fare il social manager
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 17:43
su una pagina fb ho appena fatto notare ai reggini che invece di baclet dovrebbero pressare su mendicino..autore di un gol in sforbiciata contro di loro al granillo
ero tentato da mettere faccine ma poi si capiva che stavo fissiannu..quindi sono rimasto impassibile
ora non se lo pigliano.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
ora non se lo pigliano.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
ora non se lo pigliano.
eppure ero stato convincente
se fossi stato di un'altra squadra me lo sarei comprato ad occhi chiusi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ma possibile che a sto cadavere non se lo piglia nemmeno una sicula leonzio qualsiasi? Al di la dei soldi non credo gli convenga rimanere e marcire in tribuna, perchè poi fra una stagione un altro pollo a cui spillare 70mila euro non lo trova più.