CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
A Cusenza piacciono ancora Trapattoni, Bolchi e Di Marzio; peppiaci viditi si ancunu i chisti è libero per allenare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
tu fissiiii vedi che Roselli è rimpianto davvero da tanti e non tutti si chiamano Carlitos !!!frank ock ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 10:23 A Cusenza piacciono ancora Trapattoni, Bolchi e Di Marzio; peppiaci viditi si ancunu i chisti è libero per allenare.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Mungo invece, secondo me, è adattabilissimo, anzi utile e quasi irrinunciabile nel centrocampo di Fontana....
-
- Partecipante
Ho rivisto le immagini della sconfitta di Monopoli e sono sempre più convinto che sia stata una follia lasciar andare via Blondett e Tedeschi.
La ricostruzione della squadra sarebbe dovuta partire da lì , con i buoni innesti fatti a centrocampo ed un attaccante vero avremmo certamente detto la nostra.
La difesa è ora lenta ed impacciata e poi Blondett sapeva impostare l'azione molto meglio di questi 2 tavoloni.
La ricostruzione della squadra sarebbe dovuta partire da lì , con i buoni innesti fatti a centrocampo ed un attaccante vero avremmo certamente detto la nostra.
La difesa è ora lenta ed impacciata e poi Blondett sapeva impostare l'azione molto meglio di questi 2 tavoloni.
-
- Veterano
Con Bruccini e Loviso in forma avrei preferito un De Rose al suo posto, poi se Fontana lo ritiene un elemento cardine non saprei...salvi69 ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 10:26 Mungo invece, secondo me, è adattabilissimo, anzi utile e quasi irrinunciabile nel centrocampo di Fontana....
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Io mungo lo metterei al posto di statella come terzo d'attacco e al suo posto calamai. Credo sia una opzione fattibile. Lo liberi da compiti difensivi puri e davanti può fare male.salvi69 ha scritto:Mungo invece, secondo me, è adattabilissimo, anzi utile e quasi irrinunciabile nel centrocampo di Fontana....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Bravo, potrebbe essere una soluzione......Markol ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 10:34Io mungo lo metterei al posto di statella come terzo d'attacco e al suo posto calamai. Credo sia una opzione fattibile. Lo liberi da compiti difensivi puri e davanti può fare male.salvi69 ha scritto:Mungo invece, secondo me, è adattabilissimo, anzi utile e quasi irrinunciabile nel centrocampo di Fontana....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Dai che in 3 giorni sistemiamo tutto. Sul mercato ci sono punte e esterni di tutti i tipi. cediamo Statella in B o all'Alessandria (che paga bene).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Il problema del Cosenza è in difesa ed attacco,perché in difesa uno tra Blondett o Tedeschi poteva rimanere almeno non ti ritrovavi in questa situazione di prendere un altro centrale, in attacco Blaclet e Mendicino sono poco cosa se li cedevi entrambi avresti fatto un affare ma ormai che siamo agli sgoccioli del calciomercato uno dei due lo devi tenere perché non riusciresti a trovare le alternative su entrambi, mi auguro che oggi venga ufficializzato Sosa e un attaccante degno di nota perché uno tra Mendicino o Blaclet deve essere ceduto. Guarascio metta in condizione Trinchera di fare queste ultime operazioni perché sarebbe un peccato non completare la squadra con innesti di qualità tanto le spese le riguadagna con il botteghino se vediamo a Catanzaro con una squadra non altezza erano 6500 persone allo stadio invece da noi se lotti per un campionato da vertice avresti sicuro quei 7/8000 persone allo stadio. Non molliamo è vediamo cosa succede da qui al 31 agosto.
-
- Veterano
a Cosenza ormai c'è un gap di diffidenza nei confronti di questa società, diffidenza ovviamente nel senso di prospettiva e progetti seri, non si parla di solidità e rischio fallimento, che sarà difficile recuperarlo velocemente ma ci vorranno risultati su risultati... ca di progetti ancora se ne intravedono solo barlumi ...
-------
-
- Veterano
newengland79 ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 10:42 Il problema del Cosenza è in difesa ed attacco,perché in difesa uno tra Blondett o Tedeschi poteva rimanere almeno non ti ritrovavi in questa situazione di prendere un altro centrale, in attacco Blaclet e Mendicino sono poco cosa se li cedevi entrambi avresti fatto un affare ma ormai che siamo agli sgoccioli del calciomercato uno dei due lo devi tenere perché non riusciresti a trovare le alternative su entrambi, mi auguro che oggi venga ufficializzato Sosa e un attaccante degno di nota perché uno tra Mendicino o Blaclet deve essere ceduto. Guarascio metta in condizione Trinchera di fare queste ultime operazioni perché sarebbe un peccato non completare la squadra con innesti di qualità tanto le spese le riguadagna con il botteghino se vediamo a Catanzaro con una squadra non altezza erano 6500 persone allo stadio invece da noi se lotti per un campionato da vertice avresti sicuro quei 7/8000 persone allo stadio. Non molliamo è vediamo cosa succede da qui al 31 agosto.
Il fatto che la squadra dei cozzolari non sia all'altezza è un'opzione non considerata da loro.....sono già in BBEEE
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
scoraggiarsi dopo la prima di campionato persa non lo convidivo ma posso pure capirlo....ma sostenere che Blondet e Tedeschi sarebbero stati il valore aggiunto, a questo punto del campionato, mi sembra un tantino esagerato. Il banco di prova ai loro limiti di impostazione e gioco corto è stata una serie di partite di campionato( le prime partite di Dea) nelle quali i due hanno inanellato una serie di marri improponibili....
-
- Veterano
Capisco che Brigata debba riposare (a proposito, meglio ca è ricuatu a Bologna, che sarà più presente!!), ma gli altri "informatori"? cos'è questa omertà????? Jamuu
IlCosentì, giornalaia, Odiocz (new entry!), Nubeee
IlCosentì, giornalaia, Odiocz (new entry!), Nubeee
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 254 volte
A cosenza la memoria e' corta,molto corta..vabbe vuol dire che lo scorso anno al marulla ho visto le partite casalinghe di un'altra squadra se sento dire che blondett sa impostare le azioniTayung2004 ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 11:52 scoraggiarsi dopo la prima di campionato persa non lo convidivo ma posso pure capirlo....ma sostenere che Blondet e Tedeschi sarebbero stati il valore aggiunto, a questo punto del campionato, mi sembra un tantino esagerato. Il banco di prova ai loro limiti di impostazione e gioco corto è stata una serie di partite di campionato( le prime partite di Dea) nelle quali i due hanno inanellato una serie di marri improponibili....
-
- Veterano
Dorma, dorma!!! Nua per u Cusenza un ci durmimu a notte.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 9:28 Sono arrivato ora a Bologna dopo10 ore di viaggio notturni.
Vado a riposare ora, chissà che quando mi sveglio non ci sarà una novità di mercato
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!