Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: giovedì 29 febbraio 2024, 9:54
Proiezione salvezza diretta a quota 43, con e senza playout
Delle tre menzionate in un post precedente come squadre in ripresa, lascerei solo la Ternana, che tra l'altro abbiamo nell'immediato, e forse l'Ascoli, da affrontare anch'esso.
Lo Spezia secondo me è jutu ciru'.
THE FAN ha scritto: giovedì 29 febbraio 2024, 12:30
Delle tre menzionate in un post precedente come squadre in ripresa, lascerei solo la Ternana, che tra l'altro abbiamo nell'immediato, e forse l'Ascoli, da affrontare anch'esso.
Lo Spezia secondo me è jutu ciru'.
Vedo male il Pisa e, salvo miracoli, la Samp.
44 a stoppino è un buon punto
concordo, la prima indiziata ai play-out era la Ternana con lo Spezia ma ho l'impressione che lo Spezia oramai sia andato e due tra Pisa, Samp, Reggiana e Sudtirol la Ternana se le può portare sotto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
dente di lupo ha scritto: giovedì 29 febbraio 2024, 13:04
Da ricordare che la Sampdoria ha 2 di penalizzazione. Senza avrebbe gli stessi punti del Cosenza. Non sarà candidata alla retrocessione.
dente di lupo ha scritto: giovedì 29 febbraio 2024, 13:04
Da ricordare che la Sampdoria ha 2 di penalizzazione. Senza avrebbe gli stessi punti del Cosenza. Non sarà candidata alla retrocessione.
la Samp è appesa ad un filo a livello societario... prima di maggio potrebbe scapparci qualche altro punto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
THE FAN (giovedì 29 febbraio 2024, 14:00) • cirujeda (giovedì 29 febbraio 2024, 15:36)
Peppe75 ha scritto: giovedì 29 febbraio 2024, 13:40
la Samp è appesa ad un filo a livello societario... prima di maggio potrebbe scapparci qualche altro punto
Ma per colpa di Radrizzani o sono cose dell'anno scorso ?
Peppe75 ha scritto: giovedì 29 febbraio 2024, 13:01
concordo, la prima indiziata ai play-out era la Ternana con lo Spezia ma ho l'impressione che lo Spezia oramai sia andato e due tra Pisa, Samp, Reggiana e Sudtirol la Ternana se le può portare sotto
Se non avesse D'Angelo, anch'io direi che lo Spezia sarebbe la terza retrocessa diretta: hanno numeri impietosi dietro, un ambiente ostile, una proprietà lontana e parecchi muntat'i cul* in squadra....
La Ternana invece mi sta sorprendendo, ma è pur sempre una squadra dall'età media bassa: ora giocano con il coraggio dell'incoscienza, vediamo tra 4/5 partite dove saranno.
Anche il Sudtirol mi sta sorprendendo: avrei pensato ad un crollo verticale e invece stanno tenendo botta...ma mai dire mai.
Pisa, Reggiana e Samp per motivi diversi li vedo salvi.
Frascale67 ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 16:02
Iadona stu sud tirol. Na partita di na squadra di ed è supr'annua!
Ma io dico come cxxxo si fa' ma come si fa a fare giocare quella capra in porta quel Melgrati molto peggio di Saracco e che cxxxo! La palla in area piccola questo non esce e Tait fa un gol di testa da fermo senza saltare ma va arrobba va Agliè va cac*
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Cinghiale83 ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 16:19
Ma io dico come cxxxo si fa' ma come si fa a fare giocare quella capra in porta quel Melgrati molto peggio di Saracco e che cxxxo! La palla in area piccola questo non esce e Tait fa un gol di testa da fermo senza saltare ma va arrobba va Agliè va cac*
E perché, Guglielmotti? È inguardabile
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
Cinghiale83 (sabato 2 marzo 2024, 16:41) • Frascale67 (sabato 2 marzo 2024, 17:11)
Cinghiale83 ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 16:19
Ste squadre fuffa dovrebbero sparire dalla B. Possibile che in due sessioni di mercato non prendi un portiere decente? Ma pigliati Perina cavolo...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Frascale67 ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 17:11
Ste squadre fuffa dovrebbero sparire dalla B. Possibile che in due sessioni di mercato non prendi un portiere decente? Ma pigliati Perina cavolo...
Aglietti esonerato richiamato Foschi, queste mezze pippe di allenatori sono sgamabilissimi.
Quando si parlo di Aglietti a Cosenza sono finito in PS con 3 punti di troponina fatti.
Per fortuna non era infarto.
Detesto Criscietiello, ma cù Aglietti tena ragiune.
Uno degli allenatori più scarsi dell'universo.