Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 16:01
Lì la gara era di dare il meno possibile a Lotito.
E ragione a Gradisca, come ama chiamarlo un amico, quando disse " scommettiamo che entro fine anno la Salernitana verrà venduta?".
tetris ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 13:40
ben detto!
♪ BUON ANNO ♪ COSENZA ♪ GLI SPAGHETTI ♪ AL DENTE ♪♪♪♪♪
♪ UN PREGIUDICATO ♪ COME PRESIDENTE ♪♪♪♪♪
♪ CON LA RIVOLTELLA SEMPRE NELLA MANO DESTRA ♪♪♪♪♪
♪ E UN CECCHINO PRONTO ALLA FINESTRA♪♪♪♪♪
♪♪♪♪ BUON ANNO COSENZA CON IL BUDGET RISTRETTO ♪♪♪♪♪ ♪♪♪♪ CON 11 ANNI DI PILA DENTRO IL CASSETTO ♪♪♪♪♪ ♪♪♪♪ CON LA BANDIERA IN TINTORIA ♪♪♪♪♪ ♪♪♪♪ E UNA VALIGETTA GIÙ IN LAVANDERIA ♪♪♪♪♪
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
lupo1970 (sabato 1 gennaio 2022, 17:49) • originalzagor (domenica 2 gennaio 2022, 1:18)
tetris ha scritto:non è detta l'ultima parola, l'hanno fatta eccessivamente, sguaiatamente, incommensurabilmente sporca... https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 202k.shtml
sprattutto per chi, come i russi, quando prendono l'aereo per spostarsi in patria, partono con un fuso orario e arrivano con un altro...
Sto tizio sarà in qualche modo agganciato con Lotito.
tetris ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 17:36
tutto quello che vuoi... ma mandare 2 pec di fila con l'iban sbagliato... e poi rifiutare l'offerta un minuto prima della scadenza... e jaaaaaaaaaa
dopo la unicusano a Terni, la unipegaso a Salerno... a chi serva ji ara scola?
Probabilmente non si sono messi "d'accordo" su quale IBAN dare, ed hanno fatto confusione...e non sto scherzando!
Bia ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 17:50
Probabilmente non si sono messi "d'accordo" su quale IBAN dare, ed hanno fatto confusione...e non sto scherzando!
ti prego non dare idee al trustee della Sampdoria di Ferrero!
Fernando ha il tipico comportamento e aspetto di un Avvocato che si occupa di intermediazioni in affari milionari Bel messaggio quello di incendiare un cassonetto della spazzatura
Bia ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 10:37
Vilie', ben tornato!
Buon anno!
grazie. ricambio
invidio la vostra pazienza.
io mi sono disintossicato (no stadio, disdetto helbiz, fungi, caminate, pratico uno sport minore... ), vivo meglio devo dire. lo consiglio.
faccio un giro qui sopra ogni tanto per aggiornarmi sulle questioni extracampo, quelle davvero interessanti, pirandello ci sguazzerebbe
n'abbrazzu
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (sabato 1 gennaio 2022, 20:58) • THE FAN (domenica 2 gennaio 2022, 9:55)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 18:11
grazie. ricambio
invidio la vostra pazienza.
io mi sono disintossicato (no stadio, disdetto helbiz, fungi, caminate, pratico uno sport minore... ), vivo meglio devo dire. lo consiglio.
faccio un giro qui sopra ogni tanto per aggiornarmi sulle questioni extracampo, quelle davvero interessanti, pirandello ci sguazzerebbe
n'abbrazzu
Un abbraccio pure a te.
La salute prima di tutto!
Su Pirandello hai ragione, siamo arrivati a questo livelli....
RedBluXsempre ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 17:53
Fernando ha il tipico comportamento e aspetto di un Avvocato che si occupa di intermediazioni in affari milionari Bel messaggio quello di incendiare un cassonetto della spazzatura
RedBluXsempre ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 17:53