Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 11:33
La butto li (forse l'ho gia fatto, ma fa cavudu )
Scozzarella dal Parma?
Non credo possa rimanere in emilia, non sono una neopromossa qualsiasi, tra l'altro sta recuperando da un infortunio e fra un mesetto è pronto...
iocolano..può fare piu' ruoli..
ricordiamoci che abbiamo bruccini a metà e purtroppo la pubalgia dopo che la risolvi,ti può ripigliare dopo
serve almeno un altro mediano di qualità
un altro mesteriante
terzinuccio e puntazza
fatto ciò..standing ovation a trinchera e guarascio per l'impegno
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70 ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 12:54
E cmq il Crotone 3-0 con il Corigliano e 5-0 con la Morrone. Noi 5-0 e 9-0. Anche se è calcio d'agosto qualcosina vorrà dire
Ricordo che l'Inter un anno fece figuracce perdendo le amichevoli estive e poi alla fine di quella stagione vinse tutto.
tutino cmq farà brutto..quando viene sostenuto e spinto sto ragazzo si fomenta e diventa un piccolo campione
abbiamo un giocatore che potenzialmente vale il quadruplo del suo valore di prestito..per ora è stato il miglior colpo del calciomercato
se ci piazzi una punta come ardemagni e di piazza in un 343 di stampo braglia,quindi con un esterno di centrocampo che mina tosto e che non abbia i polpacci da vendemmia di settembre.......facimu bruttu
ora sistemiamo il centrocampo urgentemente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Chajia dal Novara via Genoa, che l'ha acquistato. Classe 98 attaccante. Di Marzio lo dà già fatto. L'anno scorso 19 presenze e due reti. Credo sia una seconda punta rapida.
Markol ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 14:04
I ruoli sono sempre quelli: mezzala, regista e difensore mancino. Io direi anche altro under a centrocampo e mezza punta davanti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Accontentato!
Chaija a prima vista sembra proprio Tutino, nelle movenze e nel controllo.
Tutino-Chajia-DiPiazza-Perez-Baclet (con Mendicino in uscita), cominciamo a ragionare
Markol ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 14:37
Chajia dal Novara via Genoa, che l'ha acquistato. Classe 98 attaccante. Di Marzio lo dà già fatto. L'anno scorso 19 presenze e due reti. Credo sia una seconda punta rapida.
Il suo ruolo naturale è ala sinistra. Può essere adattato anche a destra (classico giochetto di invertire il piede per portare al tiro) o come trequartista.
Non è una seconda punta, almeno, finora non ha mai giocato in quel ruolo. Poi, le strade di... Braglia sono infinite!
Se arriva è un buon under, appena ventenne e con buone prospettive di crescita.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
In tranquilla attesa di 3-4 pezzi da novanta, ad iniziare da Chiosa non appena il TFN a breve ribalterà la sentenza giudicando non ripescabili Novara e Catania( speriamo, così il Cz ha anche un avversario in quello che ad ora sembra un girone C di serie C ridicolo)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Markol ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 14:04
I ruoli sono sempre quelli: mezzala, regista e difensore mancino. Io direi anche altro under a centrocampo e mezza punta davanti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Accontentato!
Chaija a prima vista sembra proprio Tutino, nelle movenze e nel controllo.
Tutino-Chajia-DiPiazza-Perez-Baclet (con Mendicino in uscita), cominciamo a ragionare
Infatti ci stavo proprio pensando [emoji16] pare che trinchera mi abbia sentito. 19 presenze l'anno scorso e 7 due anni fa. Il Genoa ha investito sul ragazzo. Penso abbia potenziale