CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto:Circa Giorno, io credo che Markol, Obe, Misasi e qualcuno altro abbiano esagerato.
È filosocietario? Beh, se fosse tale perché pagato, allora le critiche anche aspre se le meriterebbe tutte..Ma io penso che se sia filosocietario lo sia alla stessa stregua in cui ero e sono considerato filoCorsi, cioe' senza alcun tornaconto.

Ben presto, purtroppo, faremo tutti i conti con Guarascio perché questo è l"anno in cui veramente siamo in disgrazia. Nulla in confronto con i 3 anni precedenti.
Non so ma se si perde oggi ed entro il 31 non arrivano gli acquisti, non penso che la stampa e i tifosi si adagino alla condotta di Guarascio.
Se si perde oggi, è come se disputassimo un campionato con 2 partite in meno: per riparare questo handicap altro che budget in linea con lo scorso anno....
Mi dispiace caro franck, non credo di aver esagerato, se fai il giornalista e non dici una parola che sia una contro l'uomo che sta violentando la mia squadra cosa pretendi? Io ti mangio vivo. Sia ben inteso, a me di pgg non interessa nulla, non lo conosco, non sto giudicando la persona ma il giornalista.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 18:28 È un buon portiere di B, non un fenomeno, ma buono.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Noi siamo riusciti a retrocedere con dieci punti di distacco dalla quintultima avendo un fenomeno in porta a cui non facevano gol manco su rigore, figuriamoci che fine facciamo con quello solo buono
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto: Noi siamo riusciti a retrocedere con dieci punti di distacco dalla quintultima avendo un fenomeno in porta a cui non facevano gol manco su rigore, figuriamoci che fine facciamo con quello solo buono
Ma su quello non c'è dubbio alcuno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 18:47 Mi dispiace caro franck, non credo di aver esagerato, se fai il giornalista e non dici una parola che sia una contro l'uomo che sta violentando la mia squadra cosa pretendi? Io ti mangio vivo. Sia ben inteso, a me di pgg non interessa nulla, non lo conosco, non sto giudicando la persona ma il giornalista.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
condivido e non mi ripeto :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 18:53 Noi siamo riusciti a retrocedere con dieci punti di distacco dalla quintultima avendo un fenomeno in porta a cui non facevano gol manco su rigore, figuriamoci che fine facciamo con quello solo buono
Quest'anno abbiamo una grande difesa [cit.] non ci serviva un portiere come Falcone
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3019
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 88 volte
Sei stato  ringraziato: 616 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da WereWolf »

:cry: credo che la trattativa tra Goretti e Cristiano Ronaldo si sia complicata di colpo , ed è andato al Manchester U. Confermate? :cry:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29844
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

vigorito cmq è un buon portiere,l'ho preso due volte al fantacalcio.
non credo che in un anno sia diventato nu fissa..semplicemente voleva giocare titolare e ha cercato una squadra che gli garantisse la titolarità
e gli unici senza portiere alle porte di settembre in tutta italia simu nua.
ecco spiegato l'affare
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da PAOLETTO17 »

Kronox ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 18:27 Vigorito è un portiere di categoria, un fissiamu, sarebbe uno dei pochi decenti che abbiamo preso.
speriamo che abbia ragione tu :Rose:
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 18:47 Mi dispiace caro franck, non credo di aver esagerato, se fai il giornalista e non dici una parola che sia una contro l'uomo che sta violentando la mia squadra cosa pretendi? Io ti mangio vivo. Sia ben inteso, a me di pgg non interessa nulla, non lo conosco, non sto giudicando la persona ma il giornalista.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ma il giornalista non è che possa trasformare le conferenze stampe di Zafferoni in una corrida? Poi, io per primo, dico come tutti , che farei domande più interessanti.
Avevi citato l'esempio di Carchidi che faceva gli articoli contro Pagliuso? A costo di dire una cazzata in quanto sono 22 anni che vivo fuori Cosenza, ma lui è andato in pensione a 50 anni? No, perché il rischio di fare una lotta nell'esercizio di una professione, ti porta all'isolamento.
Il giornalista deve pur campare...
E' facile criticare a rischio zero.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 18:47 Mi dispiace caro franck, non credo di aver esagerato, se fai il giornalista e non dici una parola che sia una contro l'uomo che sta violentando la mia squadra cosa pretendi? Io ti mangio vivo. Sia ben inteso, a me di pgg non interessa nulla, non lo conosco, non sto giudicando la persona ma il giornalista.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se permetti correggo per rendere ancora meglio l'idea.
Non mi interessa che dica qualcosa "contro".
Potrebbe tranquillamente raccontare la realtà dei fatti pur restando filosocietario.
Potrei suggerirgli due o tre modi per farlo comunque mantenendo un briciolo di credibilità.
Che poi questo non è che voglia dire che sia pagato da guarascio ovviamente.
Del resto nessuno della sua categoria tranne che in quel breve periodo ha dimostrato di avere la schiena dritta.
Ma quantomeno non sono venuti qui sopra a sproloquiare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
Bia (venerdì 27 agosto 2021, 20:28) • Rey86 (venerdì 27 agosto 2021, 21:06)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 19:08 Sì ma il giornalista non è che possa trasformare le conferenze stampe di Zafferoni in una corrida? Poi, io per primo, dico come tutti , che farei domande più interessanti.
Avevi citato l'esempio di Carchidi che faceva gli articoli contro Pagliuso? A costo di dire una cazzata in quanto sono 22 anni che vivo fuori Cosenza, ma lui è andato in pensione a 50 anni? No, perché il rischio di fare una lotta nell'esercizio di una professione, ti porta all'isolamento.
Il giornalista deve pur campare...
E' facile criticare a rischio zero.
ma lui è un pubblicista campa d'altro almeno lo spero per lui...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Ma perché non abbiamo un giornalista con le pal** di fare le domande che fece il giornalista a Parma durante la presentazione di Manenti? Anzi, qui la situazione è anche meno fragile e delicata.
Basterebbe fare un copia e incolla di quanto scritto da molti su questo forum, citare le fonti e aprire bocca. Anzi, neanche domande, direttamente la verità spiattellata sul tavolo. Vediamo poi chi ha il coraggio e la bravura di fare finta di niente. Perché la stampa non pretende dalla società la stessa chiarezza che pretendono i tifosi? I giornalisti non sono di Cosenza? Non sono tifosi?
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 19:11 ma lui è un pubblicista campa d'altro almeno lo spero per lui...
Ovviamente. Ha un altro lavoro.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3867
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

Intervengo nel dibattito, nonostante diverse cose lette non mi siano piaciute e di solito non amo intervenire in discussioni che non reputo interessanti.
Premetto che io questo giornalista (o pubblicista, non capisco che differenza faccia sul piano del rispetto professionale) non lo conosco neanche professionalmente, perché aldilà di carta stampata e tv, online le notizie sul cosenza le apprendo esclusivamente da csch, quindi non so neanche su quale testata scrive e che linea editoriale abbia.

Mi pare di capire lo si accusi perché la sua linea non è di puro e netto contrasto alla gestione Guarascio.
Questo ovviamente può rappresentare un argomento di critica (non mi piaci come giornalista perché non critichi Guarascio), ma se si lega questa critica ad un apprezzamento sulla dignità professionale (non sei un giornalista degno perché non critichi Guarascio) si attua, di fatto, una censura sulla libertà di stampa e di opinione e già questo non ritengo sia corretto.

Di più, ho letto frasi ed epiteti che, con cognizione di causa, non faticherei a definire oltraggiosi dell’onore e della reputazione di un professionista.
Questo, aldilà che si tenga un certo comportamento nascondendo la propria identità evitando conseguenze e quindi non avendo rilevanza legale (volendo semplificare perché potrebbe averne) è un fatto soprattutto culturale.

Chiudo dicendo che io per primo mi stupisco di come non vi sia un’opinione pubblica che faccia realmente da cane da guardia a Guarascio (perché per me il ruolo dell’opinione pubblica deve essere quello, sempre e in qualsiasi contesto), ma mai mi sognerei di trarre da ciò giudizi di merito sull’’onorabilità di un professionista, chiunque egli sia.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

car89 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 19:42 Intervengo nel dibattito, nonostante diverse cose lette non mi siano piaciute e di solito non amo intervenire in discussioni che non reputo interessanti.
Premetto che io questo giornalista (o pubblicista, non capisco che differenza faccia sul piano del rispetto professionale) non lo conosco neanche professionalmente, perché aldilà di carta stampata e tv, online le notizie sul cosenza le apprendo esclusivamente da csch, quindi non so neanche su quale testata scrive e che linea editoriale abbia.

Mi pare di capire lo si accusi perché la sua linea non è di puro e netto contrasto alla gestione Guarascio.
Questo ovviamente può rappresentare un argomento di critica (non mi piaci come giornalista perché non critichi Guarascio), ma se si lega questa critica ad un apprezzamento sulla dignità professionale (non sei un giornalista degno perché non critichi Guarascio) si attua, di fatto, una censura sulla libertà di stampa e di opinione e già questo non ritengo sia corretto.

Di più, ho letto frasi ed epiteti che, con cognizione di causa, non faticherei a definire oltraggiosi dell’onore e della reputazione di un professionista.
Questo, aldilà che si tenga un certo comportamento nascondendo la propria identità evitando conseguenze e quindi non avendo rilevanza legale (volendo semplificare perché potrebbe averne) è un fatto soprattutto culturale.

Chiudo dicendo che io per primo mi stupisco di come non vi sia un’opinione pubblica che faccia realmente da cane da guardia a Guarascio (perché per me il ruolo dell’opinione pubblica deve essere quello, sempre e in qualsiasi contesto), ma mai mi sognerei di trarre da ciò giudizi di merito sull’’onorabilità di un professionista, chiunque egli sia.
Ma forse mi sono perso qualcosa...non ho letto epiteti particolari...

Io l'ho invitato a non dare fastidio...in modo colorito.
Poi non ti sembra irrituale che venga qui sul forum a sbandierare la sua professionalità?