Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vorrei sapere se è vero che Sueva è sotto ricatto.
Cioè, o firmi un contratto a 1000 lire al mese o non giochi più.
Siccome questa cosa si fa necessariamente col placet dell'allenatore vorrei sapere:
se è vero, caro Roberto, perchè non convochi una conferenza stampa e smerdii Gargamella?
In ogni caso, caro Roberto, vorrei sapere anche:
Mbagoku l'hai scelto tu?
Trotta l'hai scelto tu?
O comunque, sono arrivati col tuo benestare?
Che interesse hai a rimanere fedele a sta tenaglia?
Cosa ti differisce da Braglia se avalli ogni porcata di Guara-sciò?
Lo so che sei tifoso, lo sento!
Allora acchiappa il microfono e CANTA!
Tanto lo sai che la tua gloriosa carriera sarà lontano da qui!
Regalaci un'altra soddisfazione: SMERDIA GUARASCIO!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
DarkGOD (lunedì 8 febbraio 2021, 20:55) • vurpilu (lunedì 8 febbraio 2021, 21:11)
Frascale67 ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 20:17
Questo è un post apparso su fb 40 minuti fa:
Siccome questa cosa si fa necessariamente col placet dell'allenatore vorrei sapere:
se è vero, caro Roberto, perchè non convochi una conferenza stampa e smerdii Gargamella?
Mbagoku l'hai scelto tu?
Trotta l'hai scelto tu?
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 20:20
deve essere uno del forum, già sospetto chi
ho visto il post
ho commentato ma non l'ho fatto io il post
cmq fa piacere che almeno anche fuori da qui si lanci un input di contestazione..seppur minima
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67 ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 20:17
Questo è un post apparso su fb 40 minuti fa:
Mbagoku l'hai scelto tu?
Trotta l'hai scelto tu?
Oggi ne sono uscite parecchie “storie” per mettere ancora più in cattiva luce Guarascio e per disunire l’ambiente alla vigilia di una partita importante che poi ci condurrà al derby.. ricapitolando: 1) Guarascio vuole la Reggina 2)sueva è stato ricattato quindi o firma o non gioca 3)gli infortunati in realtà non sono stati convocati perché si è venduto la partita a cittadella.. ma con questo clima e con queste fantastiche leggende dove dobbiamo andare? La verità per me è che ci meritiamo la D a Cosenza!
Oggi ne sono uscite parecchie “storie” per mettere ancora più in cattiva luce Guarascio e per disunire l’ambiente alla vigilia di una partita importante che poi ci condurrà al derby.. ricapitolando: 1) Guarascio vuole la Reggina 2)sueva è stato ricattato quindi o firma o non gioca 3)gli infortunati in realtà non sono stati convocati perché si è venduto la partita a cittadella.. ma con questo clima e con queste fantastiche leggende dove dobbiamo andare? La verità per me è che ci meritiamo la D a Cosenza!
Più che queste dicerie dei social, nella M E R * * ci ha messo proprio guarascio con un mercato estivo pietoso ed uno invernale (tolti tremolada, gerbo e forse trotta) assolutamente insufficiente. Aggiungi un allenatore talebano...
Paradossalmente, rischiamo di scendere l'anno in cui la media punti salvezza dovrebbe essere più bassa.