L'unica cosa che possiamo sperare sono i play out almeno per oraBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:05 Con il Benevento senza Riviere prezioso D’Orazio Perina e Kanoute ?
Questa botta ha sancito la nostra fine. Tutto è iniziato a Pescara, tutto finisce qui.
Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
il rigore parato da perina è accanimento terapeutico
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma poi i 6 minuti di recupero dov'erano???a noi quando perdiamo max 4 minuti..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
L'unica cosa in cui possiamo sperare sono i play outBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:05 Con il Benevento senza Riviere prezioso D’Orazio Perina e Kanoute ?
Questa botta ha sancito la nostra fine. Tutto è iniziato a Pescara, tutto finisce qui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Pix, ma scherzi?pix ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:15Nel mio post ho scritto che bastava un centrale che aggiustasse sta caldo di difesa.Frascale67 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:10Ma stai scherzando o stai dicendo veramente?pix ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:08 Ma ragazzi scusate...ma avete visto il Pescara? Echecazzo, bastava uno stronzo di centrale che aggiustasse sta difesa...non siamo inferiori a 18 squadre di questo campionato.
Poi vogliamo continuare a maledire Guarascio ok, é giusto comunque farlo.
Però i fatti dicono che non siamo inferiori a 18 squadre di sto campionato
E poi si, dico sul serio.
Primo tempo dominato in lungo e in largo contro una squadra in fiducia assoluta. I tanto decantati Memushaj e Palmiero non mi sono sembrati tanto superiori a un Prezioso qualsiasi.
Rosso inventato su Sciaudone e poi Idda e Capela sono fuori posizione sui gol. Infatti riscrivo che ho detto che bastava un caxxo di centrali. E le mie maledizioni principalmente per questo vanno a Guarascio
E' SOLO COLPA SUA SE NON HAI AVUTO LA SQUADRA PRONTA ALLA PRIMA PARTITA, E' SOLO COLPA SUA SE NON HAI VOLUTO COMPLETARLA (GRAZIE PURE A TRINCHERA) ED E' SOLO COLPA SUA SE UNA SQUADRA CHE POTEVA FARE UN CAMPIONATO TRANQUILLISSIMO, RETROCEDERA' CON TANTI RIMPIANTI!!!!!
TIRCHIO MALEDETTO, PER DUE SPICCI E DUE PRESTITI CE NE FAI ANDARE DA MINCHIONI IN c!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Kanoute guarda sempre gli avversari e il rosso di Sciaudone è nato da una sua solita cazzata in mezzo al campo che ha regalato palla agli avversari. Perché non lo ha cacciato alla fine del primo tempo? E poi Pierini Come al solito includente. Non sappiamo cosa si è fatto Bruccini e anche Prezioso è uscito per infortunio. Al momento per Domenica è un dramma.Minaccia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:06 Ti è già andata di lusso su un rigore che hai regalato in maniera folle per aver preso un contropiede guardando gli avversari invece di fare fallo, invece di imparare la lezione COME caz* È POSSIBILE CHE CONCEDI UN SECONDO CONTROPIEDE E DI NUOVO NESSUNO FA FALLO A CENTROCAMPO???
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
sono in uno stato d'animo indescrivibile, ad agosto pensavo che saremmo durati almeno fino ad aprile invece a fine gennaio ce ne siamo già andati... unica speranza è che domenica per 90 minuti a Guarascio dovranno fischiare le orecchie altrimenti la serie C ce la meriteremo TUTTI
Ultima modifica di Oberdan_80 il lunedì 3 febbraio 2020, 23:20, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Che veleno.
Se finiva quattro a zero mi mettevo l'anima in pace e me ne tornavo a Sicula Leonzio senza problemi. Ma retrocedere dopo partite così, e non è la prima che subiamo beffe atroci, non è tollerabile. Non dopo che per l'ennesima volta domini in casa di una squadra in zona altissima.
Se finiva quattro a zero mi mettevo l'anima in pace e me ne tornavo a Sicula Leonzio senza problemi. Ma retrocedere dopo partite così, e non è la prima che subiamo beffe atroci, non è tollerabile. Non dopo che per l'ennesima volta domini in casa di una squadra in zona altissima.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma certo che non meriti la categoria! O andiamo appresso a 4-5 dipendenti di ecologia oggi che vogliono farci credere il contrario?Lupoavita ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:13 Abbiamo perso contro una squadra di una pochezza disarmante.
Questi sono scesi in campo in 10, tra i 10 c'era Scognamiglio uno che non lo vorrei neanche nel Fuscaldo.
Pierini non lo voglio vedere più in campo, lui disonora più di ogni altro la maglia.
Idda è quello, inutile prendersela con lui.
Bisogna prendersela con chi ha fatto in modo.che lui fosse un titolare inamovibile in una squadra di B.
Perdiamo per un contropiede nato da una palla.persa da Casasola oramai stremato , completamente fuori posizione nell'occasione e non coperto da Broh che si è fatto prendere alle spalle da quel bastardo mezza pugn*****.
Perdiamo contro una squadra di M E R * * con una tifoseria di.M E R * *.
Evidentemente non meritiamo la categoria.
Oggi hai perso contro un Pescara osceno che non avrebbe vinto neanche contro la luzzese. Avevano 4-5 fuori e giocavano solo con quel polpettone di maniero avanti. Poi sono rimasti pure in 10!
La Guarascese è na cacata di squadra perché non hai un solo centrale di categoria, perché giochi con Pierini e Kanoute che sono due fitusi al pari di Sciaudone. E siamo già a 6/11 di M E R * * pura. caz* se meriti la retrocessione!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ragazzi, da tifoso del Crotone sono davvero dispiaciuto vedere oggi il Cosenza che dal palo e quindi dalla vittoria è passato a perdere la partita. Penso che oggi gli episodi non vi sono stati favorevoli. Vi auguro con tutto il cuore che vi salvate. La Calabria è ROSSO BLU!!
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ragazzi, da tifoso del Crotone sono davvero dispiaciuto vedere oggi il Cosenza che dal palo e quindi dalla vittoria è passato a perdere la partita. Penso che oggi gli episodi non vi sono stati favorevoli. Vi auguro con tutto il cuore che vi salvate. La Calabria è ROSSO BLU!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Pierini jucava cu loro , un infame che meriterebbe schiaffi fino a fine stagione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Il famoso cul* di Guarascio è finito. Quest’anno siamo probabilmente a 15 pali colpiti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
In questo topic io parlo di quello che vedo sul campo.Bia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:17Pix, ma scherzi?pix ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:15Nel mio post ho scritto che bastava un centrale che aggiustasse sta caldo di difesa.Frascale67 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:10Ma stai scherzando o stai dicendo veramente?pix ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:08 Ma ragazzi scusate...ma avete visto il Pescara? Echecazzo, bastava uno stronzo di centrale che aggiustasse sta difesa...non siamo inferiori a 18 squadre di questo campionato.
Poi vogliamo continuare a maledire Guarascio ok, é giusto comunque farlo.
Però i fatti dicono che non siamo inferiori a 18 squadre di sto campionato
E poi si, dico sul serio.
Primo tempo dominato in lungo e in largo contro una squadra in fiducia assoluta. I tanto decantati Memushaj e Palmiero non mi sono sembrati tanto superiori a un Prezioso qualsiasi.
Rosso inventato su Sciaudone e poi Idda e Capela sono fuori posizione sui gol. Infatti riscrivo che ho detto che bastava un caxxo di centrali. E le mie maledizioni principalmente per questo vanno a Guarascio
E' SOLO COLPA SUA SE NON HAI AVUTO LA SQUADRA PRONTA ALLA PRIMA PARTITA, E' SOLO COLPA SUA SE NON HAI VOLUTO COMPLETARLA (GRAZIE PURE A TRINCHERA) ED E' SOLO COLPA SUA SE UNA SQUADRA CHE POTEVA FARE UN CAMPIONATO TRANQUILLISSIMO, RETROCEDERA' CON TANTI RIMPIANTI!!!!!
TIRCHIO MALEDETTO, PER DUE SPICCI E DUE PRESTITI CE NE FAI ANDARE DA MINCHIONI IN c!!!
Credo che siamo tutti d’accordo sui peccati originali di Guarascio.
Nonostante tutto, parlando di quello che vedo sul campo saremmo a un Dermaku per essere abbondantemente in zona tranquilla. E, ripeto, nonostante i peccati originali, non siamo inferiori a 18 squadre.
Ma davvero crediamo che tutte le altre non abbiano dei difettucci? A parte il Benevento naturalmente.