Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
embedded ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Non ci vuole assolutamente la vittoria della Casertana... Speriamo nel pareggio
Certo meglio il pareggio, ma se devo sceglere tra econfitta e vittoria della Casertana preferisco la seconda: il campionato è lungo ed una Casertana in corsa può fare molti sgambetti a quelle avanti a lei così come un Catania con l'acqua alla gola può prendere punti decisivi alle prime.
Mi immagino un bel Benevento-casertana(stesso presidente) che bello sgambetto gli può fare :D
Il Catania ahimè i punti decisivi li ha rubati a noi...
Domani potrebbero infrangersi molti dei nostri sogni. I punti singoli contano eccome e vincere o perdere potrebbe costituire lo spartiacque tra la vita e la morte. Benevento e casertana potrebbero spartirsi salomonicamente la posta in palio o regolarsi a seconda delle esigenze del momento. Mi chiedo che regolarità possa avere un campionato con due o più squadre facenti capo alla stessa parrocchia. Davvero incredibile, anzi insopportabile. .............
La solita tragedia :lol: , mancano 11 partite non 2 stai sereno :good:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Kronox ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
embedded ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Non ci vuole assolutamente la vittoria della Casertana... Speriamo nel pareggio
Certo meglio il pareggio, ma se devo sceglere tra econfitta e vittoria della Casertana preferisco la seconda: il campionato è lungo ed una Casertana in corsa può fare molti sgambetti a quelle avanti a lei così come un Catania con l'acqua alla gola può prendere punti decisivi alle prime.
Mi immagino un bel Benevento-casertana(stesso presidente) che bello sgambetto gli può fare :D
Il Catania ahimè i punti decisivi li ha rubati a noi...
Domani potrebbero infrangersi molti dei nostri sogni. I punti singoli contano eccome e vincere o perdere potrebbe costituire lo spartiacque tra la vita e la morte. Benevento e casertana potrebbero spartirsi salomonicamente la posta in palio o regolarsi a seconda delle esigenze del momento. Mi chiedo che regolarità possa avere un campionato con due o più squadre facenti capo alla stessa parrocchia. Davvero incredibile, anzi insopportabile. .............
La solita tragedia :lol: , mancano 11 partite non 2 stai sereno :good:
Sereno, insieme ai fratelli tranquillo e fidati, ha fatto una brutta fine. Dovresti saperlo carissimo Kronox........ :D
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 27 febbraio 2016, 18:43, modificato 1 volta in totale.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Alla luce delle vittorie di lecce e casertana faccio tre considerazioni.
La prima é che dobbiamo soltanto pensare alle nostre partite e, se possibile, vincere sempre (ossia fare di tutto per vincere).
La seconda é che é meglio una bella ammucchiata al vertice così ci sono equilibrio e speranze per noi.
La terza é che stasera mi tiro u benevento perché se due delle nostre competitrici hanno vinto (lecce e casertana), altre devono ancora giocare (vabé il foggia affronta allo zaccheria la lupa castelli e penso faccia una goleada ma il benevento gioca col matera ed é tosta) e quindi, sempre avendo come obiettivo la ns vittoria domani, potremmo cmq avete buone notizie da questa giornata di campionato se suchiamo qualche punto al benevento.
In Calabria solo lupi
:flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

felipao ha scritto:Alla luce delle vittorie di lecce e casertana faccio tre considerazioni.
La prima é che dobbiamo soltanto pensare alle nostre partite e, se possibile, vincere sempre (ossia fare di tutto per vincere).
La seconda é che é meglio una bella ammucchiata al vertice così ci sono equilibrio e speranze per noi.
La terza é che stasera mi tiro u benevento perché se due delle nostre competitrici hanno vinto (lecce e casertana), altre devono ancora giocare (vabé il foggia affronta allo zaccheria la lupa castelli e penso faccia una goleada ma il benevento gioca col matera ed é tosta) e quindi, sempre avendo come obiettivo la ns vittoria domani, potremmo cmq avete buone notizie da questa giornata di campionato se suchiamo qualche punto al benevento.
Proporrei di chiamare in causa i "sucatori scelti"(senza fraintendimenti, mi raccomando.... :angel: ) per un'opera di tiraggio senza precedenti..................
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 27 febbraio 2016, 18:41, modificato 1 volta in totale.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Bruzy Style ha scritto:Io non riesco a capire come può essere positiva una vittoria della casertana a Catania. Si che il calcio é bello perché vario, però fino ad un certo punto... :D

Detto ciò, noi domani dobbiamo vincere perché dobbiamo mantenere le distanze invariate, per poi allungare con gli scontri diretti.
Infatti, con un pareggio o la sconfitta non credo che la Casertana avrebbe perso l'interesse al campionato: sarebbe stata sempre ad una manciata di punti dal primo posto!
Chi afferma il contrario, allora dovrebbe dire che la partita di domani è decisiva.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2285 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Domani bisogna vincere a tutti i costi...
Pensiamo positivo. Se il Benevento non dovesse vincere oggi e noi si, andremmo a 2 punti dalla prima( o addirittura ad un solo punto in caso di sconfitta, improbabile, oggi dei campani)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto:Domani bisogna vincere a tutti i costi...
Pensiamo positivo. Se il Benevento non dovesse vincere oggi e noi si, andremmo a 2 punti dalla prima( o addirittura ad un solo punto in caso di sconfitta, improbabile, oggi dei campani)
Esatto. Questo si chiama ragionare.................
E siccome la squadra non ha un carattere eccelso (vedi e leggi derby) i gamme mi fanno giacomo giacomo...................In ogni caso domani la vedo decisiva per il nostro campionato e mi auguro un grande afflusso di pubblico anche per non dare i soliti alibi a qualcuno.........................
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

cromosoma21 ha scritto:
felipao ha scritto:Alla luce delle vittorie di lecce e casertana faccio tre considerazioni.
Proporrei di chiamare in causa i "sucatori scelti"(senza fraintendimenti, mi raccomando.... :angel: ) per un'opera di tiraggio senza precedenti..................
Chini su i sucarole du forum?
In Calabria solo lupi
cromosoma21
Veterano
Veterano

felipao ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Chini su i sucarole du forum?
Bisognerebbe chiedere ai moderatori, sempre molto attenti, puntuali e precisi......Credo di ricordare in passato di un paio di tiraggi davvero potenti, al limite del prodigioso..........
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Domani bisogna vincere perchè dobbiamo riprendere il ritmo del girone di andata circa le gare casalinghe.
E al ritorno, per motivi facili da comprendere, tanti punti delle gare in casa valgono doppi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Domani BISOGNA VINCERE!!! Una motivazione per quanto piccola e risibile è che gli stabiesi devono restituirci i 2 punti dell'andata. Ora ci servono, eccome se ci servono.................
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

cromosoma21 ha scritto:Domani BISOGNA VINCERE!!! Una motivazione per quanto piccola e risibile è che gli stabiesi devono restituirci i 2 punti dell'andata. Ora ci servono, eccome se ci servono.................
Chiediamoglieli con cortesia
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Io sono ottimista e positivo però domani sarà tremendamente dura contro questa jube stabia in salute, galvanizzata dal risultato tennistico di domenica scorsa, che verrà a fare la partita della vita a Cosenza così come ha dichiarato l'allenatore.
Temo pure che i giocatori sentano troppo la pressione dell'alta classifica...sarà importante mantenere l'umiltà che finora ci ha caratterizzato.
In Calabria solo lupi
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Dobbiamo vincere, certo ma anche un pareggio non ci affosserebbe dato che mancano una decina di partite al contrario di quanto dice qualcuno...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Tranquilli... 2-0 e ciao ciao... l'ultima partita della vita l'era venuta a fa u Messina... :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine