Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto:Non tomi, l'altro.
Moscardelli lo prenderei tenendo anche la Mantia.
Zanchi (in prestito dal PG) o Scognamillo (in prestito dall'Ascoli)?
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Questa squadra costerebbe intorno ai 2 milioni di euro. Più 1,5 di gestione. Totale 3,5.
Guarà,ta sianti?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Re: RE: Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto:Questa squadra costerebbe intorno ai 2 milioni di euro. Più 1,5 di gestione. Totale 3,5.
Guarà,ta sianti?
È già svenuto...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

Bene, si è cominciato a programmare cu ri caz**!
La conferma di roselli....
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Toscano o uno in grado di giocare a calcio per 90' minuti. Se proprio vuoi risparmiare promuovi de Angelis, ma per carità divina: via roselli!!!!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da DarkGOD »

chiunque è meglio di roselli..chiunque,anche dalla serie D,giocherebbe bene con questi ragazzi,per TUTTI i 90' senza chiudersi in partite DA FUORI O DENTRO.
una cosa vergognosa.
un VERO presidente lo esonerebbe subito dopo l'ennesima (nona...non una,nona) partita determinante per centrare i playoff.
tu guarà..sei un presidente serio o no?
FAI QUELLO CHE I TUOI TIFOSI,QUELLI CHE TI PORTANO SORDI,TI CHIEDONO A GRAN VOCE.
il calcio è fatto di altro..non solo difendere il risultato.
dai un caz* di segnale come si deve!!!!
non dico di fare come zamparini che esonera tutti...ma quando è troppo è troppo,è sotto gli occhi di tutti
guarda che ti dico mo : finanche franco florio sarebbe arrivato terzo con questa squadra e tutti i risultati favorevoli che ci sono stati dagli altri campi negli ultimi due mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tè scialati.
mo u cacci?
ja caccialo.
ti prego.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Si è appena chiusa una bella stagione per i nostri colori, ma ecco che se ne profila all'orizzonte una nuova, che il popolo rossoblu vuole più ambiziosa, per cui necessita che si ritorni a programmare!

Le cose da fare, appuntate sull'agenda del Cosenza, sono tante. Intanto la conferma del DS, che parrebbe bene avviata (la durata del contratto è l'unico scoglio). Poi la conferma dei calciatori che rientreranno nel progetto tecnico alla luce degli obiettivi che il presidente assegnerà e quindi il mercato dei nuovi. Tenete presente che l'anno passato, a parte la conferma lampo di Caccetta, fino al 24 giugno la formazione contava oltre al capitano, i soli Arrigoni, Statella e Blondett. Poi arrivarono le conferme di Criaco e Saracco ed a luglio tutti gli altri. Quest'anno si parte da una base più consistente, con la difesa quasi completa (Perina, Saracco, Pinna, Blondett, Tedeschi oltre a Caccetta), il mister praticamente confermato e siamo ancora a maggio. Bisognerà pazientare, dunque, perché come è normale che sia, per vedere la squadra prendere forma, ci vorrà luglio inoltrato. Prima di ciò bisognerà, però, scegliere lo sponsor tecnico (e ricominceremo a parlare di maglie personalizzate etc.) iscrivere la squadra al prossimo campionato con tutta la burocrazia che ne consegue, decidere la sede del ritiro e quindi, a metà luglio, iniziare la nuova stagione proprio col ritiro estivo, le prime amichevoli e poi la coppa Italia Tim alla fine di quel mese, quindi dar vita al nuovo campionato. Insomma, di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora tanta. L'anno scorso, col senno di poi, si può dire che le cose vennero fatte per bene (al netto della strategia adottata a gennaio 2016, che per me resta incomprensibile) quindi sono fiducioso e seguirò senza patemi queste fasi (erano anni che dalle parti di via degli stadi non si vedeva così tanta serenità). L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'appuntamento extra calcistico di giugno - l'elezione del nuovo sindaco - perché non capisco se e quanto possa incidere sul futuro del Cosenza. Questa è, per me, la vera incognita. Per il resto, la Società si è oramai abbastanza strutturata e funziona bene in quasi tutte le sue componenti (ancora c'è da fare tanto su comunicazione e marketing, non sarà mai troppo tardi) quindi, ripeto, penso che andrà, al netto di sorprese, tutto per il meglio.

Jamu lupi da scrivania, cu sa programmazione!

:flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1525 volte
Sei stato  ringraziato: 1427 volte

Messaggio da DarkGOD »

intanto,csch dopo la notizia,data da molti come solita invenzione,fa seguire un video dei costruttori/imprenditori mirabelli che si propongono ad entrare in società..
ma l'eugenio tace.
insomma..prima si lagna che nessuno si propone,fa u tirchio al calciomercato ma poi quando qualcuno si propone si spagna ca li fricanu i jocariaddru?
a che gioco vuoi giocare,eugenio?
vuoi davvero aspettare l'elezione di occhiuto e del tuo appalto per decidere se premere sull'accelleratore del cosenza?
quando capirai del potenziale che hai tra le mani e che con altri soci si potrebbero fare le cose davvero in grand,dato che tu sordi un cinni vu mint*?
ALZA LA CORNETTA EUGENIO!!!!!!
e se questi sono i mirabelli costruttori di rende o cmq familiari,posso assicurare che sono una ricca e benestante famiglia..niente peppucci,per fortuna.
jamu ricchiambrella ja :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Non dico che sia un'invenzione, ma almeno sappiamo quanto offrono questi Mirabelli???
Io, ripeto, sono il primo che spera in un'ingresso di altri imprenditori........sia perchè saremo finalmente slegati da sto caz* di appalto e, soprattutto, perchè ho sempre ritenuto che in una piazza come Cosenza, due o più imprenditori siano l'unica soluzione per farci fare quel salto di qualità in termini di forza societaria.
Ancora ricordo da piccolo, che la nostra promozione del 1988 nasce due anni prima quando un certo numero di imprendotori uniscono le loro forze per riportare il Cosenza in B.
In ogni caso, ripeto........sappiamo quanto offrono i Mirabelli??? Che percentuale vorrebbero acquisire??? Hanno già avuto un incontro con Guarascio??? Lo hanno contattato o aspettano di essere chiamati???
Io ho sempre creduto che un imprenditore quando vuole acquisire qualcosa, non va in tv o rilascia dichiarazioni alla stampa. Contatta direttamente l'altra parte e chiude l'affare. Dopo chiama chi caz* gli pare......tv, giornali, tifosi, lecchini, ecc......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

marcello77 ha scritto:Non dico che sia un'invenzione, ma almeno sappiamo quanto offrono questi Mirabelli???
Io, ripeto, sono il primo che spera in un'ingresso di altri imprenditori........sia perchè saremo finalmente slegati da sto caz* di appalto e, soprattutto, perchè ho sempre ritenuto che in una piazza come Cosenza, due o più imprenditori siano l'unica soluzione per farci fare quel salto di qualità in termini di forza societaria.
Ancora ricordo da piccolo, che la nostra promozione del 1988 nasce due anni prima quando un certo numero di imprendotori uniscono le loro forze per riportare il Cosenza in B.
In ogni caso, ripeto........sappiamo quanto offrono i Mirabelli??? Che percentuale vorrebbero acquisire??? Hanno già avuto un incontro con Guarascio??? Lo hanno contattato o aspettano di essere chiamati???
Io ho sempre creduto che un imprenditore quando vuole acquisire qualcosa, non va in tv o rilascia dichiarazioni alla stampa. Contatta direttamente l'altra parte e chiude l'affare. Dopo chiama chi caz* gli pare......tv, giornali, tifosi, lecchini, ecc......
concordo, marcè....se uno vuole essere concreto, SENZA CLAMORI si avvicina alla società, chiude e poi fanno la conferenza stampa insieme....

Spero non siano i soliti noti che cercano di destabilizzare l'ambiente,magari anche in campagna elettorale.....
Se poi mi sbaglio e la cosa è seria e cunchiusa, tanto di guadagnato e bonivenuti!!!!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8183 volte
Sei stato  ringraziato: 2026 volte

Messaggio da cirujeda »

marcello77 ha scritto: In ogni caso, ripeto........sappiamo quanto offrono i Mirabelli??? Che percentuale vorrebbero acquisire??? Hanno già avuto un incontro con Guarascio??? Lo hanno contattato o aspettano di essere chiamati???
AMEN.
Cs.Ch. la sta (ri)facendo sporca.
B O I C o o p !
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

è inutile parlarne, secondo le dichiarazioni di sto Mirabelli lui al momento avrebbe solamente dichiarato un interesse, che non vuol dire aver fatto un'offerta.
raffadani
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

marcello77 ha scritto:Non dico che sia un'invenzione, ma almeno sappiamo quanto offrono questi Mirabelli???
Concordo pienamente Marcello ed aggiungo che sarebbe il caso che il presidente Guarascio ci dica publicamente come stanno effettivamente i fatti......per il bene del Cosenza calcio e solo per quello :x
felipao
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da felipao »

Anche io al posto di Mirabelli avrei per prima cosa detto in pubblico le mie intenzioni perché, non dimentichiamoci che ci sono più ombre che luci in merito al perché, fino ad oggi, non vi sia stato nessun discorso serio riguardante possibili nuove entrate in società....anche solo per fugare ogni dubbio sulle voci dell'appalto etc...
Insomma, se in generale é vero che chi é interessato parla prima con il presidente e poi, semmai, pubblicamente, é vero anche che nel caso specifico (guarascio)...magari é lecito anche agire prima pubblicamente proprio per indurre guarascio a trattare
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2281 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mah non so... Gli ultimi che "trattarono" a mezzo stampa furono i Barzan( che poi hanno fatto la fine che hanno fatto).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.