CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Speroni ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 16:56
cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 16:54
Speroni ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 16:48
cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 16:46 Attenzione, parliamo di in giocatore FERMO da oltre un anno...
E siccome fa(ceva) della corsa e dell oscatto la sua arma migliore ci andrei pianissimo, anzi non ci andrei proprio: non è legno.
Beh, con un contratto fisso a basso costo e con bonus in aggiunta in caso di presenze ecc, un tentativo ci si potrebbe pure fare, soprattutto se il procuratore poi ci manda pure qualcosa di buono in accompagnamento (tipo Asencio)...
In fin dei conti ha ancora sol 33 anni e se sta bene fisicamente magari in B puo fare la sua porca figura... di certo non deve essere lui l'uomo su cui basiamo la nostra difesa, ma un di piu...
se è la tassa per Asencio ci sto
anche perchè non abbiamo un solo esterno di ruolo, se prendiamo questo a non piu di 100 cucuzze va bene
100 sono troppe...
Stipendio fisso molto piu basso, max 50, e poi bonus che in caso di raggiungimento di presenze si aggiungono al fisso...
Tipo 50 fissi, al raggiungimento di 20 presenze altre 40, a 30, altre 40...
Ma sì dai, magari paga iddru a nua......
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

rispetto le altre opinioni ma abate è ancora relativamente giovane,è sempre stato un atleta esemplare oltre che NAZIONALE
un mese di allenamento e ci fa una singa in B.
meglio abate al 20% che corsi al 100%
ci putiti minà cu na mazza.
...senza dimenticare che un giocatore dalla sua esperienza può portare anche qualche amichetto a giocare se non sia mai fosse vera la notizia.
(ma ho i miei dubbi..immaginate abate che parla con guarascio di stipendi ? sinni fuja ccu ri ticket restaurant ntra sacchetta)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

La Salernitana chiede Baez il Cosenza chiede 1 Milione di euro più' Casasola in prestito con diritto di riscatto a favore del Cosenza, un profilo interessante potrebbe essere Fashanu un giocatore nigeriano del '93 e' un difensore mancino e' gioca nella Brutium, per l'attacco potremmo vedere se riusciamo a prendere Pato ex Milan potremmo fare un affare tipo Riviere oppure Eric Maxim Choupo-Moting ex PSG attualmente svincolato, siccome Trinchera sta sondando il mercato francese Choupo-Moting potrebbe fare al nostro caso, come difensore si potrebbe provare anche Mapou Yanga-Mbiwa ex Roma anche lui attualmente svincolato. Giocatori ce ne sono quindi Trinky leggi il forum e' movati.

:sord :sord :sord
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1861 volte

Messaggio da cirujeda »

Trinchera, che evidentemente è rimasto scottato l'anno scorso, è partito dall'attacco per fare la squadra (una volta sistemato il portiere).

Manca solo un'ala (possibilmente mancina) per completare NUMERICAMENTE il reparto avanzato:
Baez
Carretta
Sacko
Litteri
Moreo

Chi potrebbe arrivare?
Dipende tutto da Litteri: se si riesce a piazzare, allora un (quasi) top e un giovane Primavera, altrimenti un elemento di categoria in esubero dalla concorrenza con Litteri riserva almeno fino a gennaio.
Per me si realizza la seconda opzione, quella che garantisce meno critiche ma soprattutto un lavoro piu leggero a Trinchera.

Per il ruolo di quarta ala/secpunta, Emmausso potrebbe essere un bel colpo in prospettiva (ma solo se piace ad Occhiuzzi)..
B O I C o o p !
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:29 rispetto le altre opinioni ma abate è ancora relativamente giovane,è sempre stato un atleta esemplare oltre che NAZIONALE
...senza dimenticare che un giocatore dalla sua esperienza può portare anche qualche amichetto a giocare se non sia mai fosse vera la notizia.
(ma ho i miei dubbi..immaginate abate che parla con guarascio di stipendi ? sinni fuja ccu ri ticket restaurant ntra sacchetta)
ma soprattutto uno che per una vita è stato a Milanello che reazione avrà vedendo lo squallore di strutture di sta bangareddra... :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:33
DarkGOD ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:29 rispetto le altre opinioni ma abate è ancora relativamente giovane,è sempre stato un atleta esemplare oltre che NAZIONALE
ma soprattutto uno che per una vita è stato a Milanello che reazione avrà vedendo lo squallore di strutture di sta bangareddra... :lol: :lol: :lol:
"Enzo (ca tanto Mino mancu u rispunna cchiù, ndr), figa, ma dove cazo mi hai spedito, in Africa?"
B O I C o o p !
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Ignazio Abate se sta bene fa ancora la Differenza!
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 466 volte

Messaggio da REAL »

newengland79 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:31 La Salernitana chiede Baez il Cosenza chiede 1 Milione di euro più' Casasola in prestito con diritto di riscatto a favore del Cosenza, un profilo interessante potrebbe essere Fashanu un giocatore nigeriano del '93 e' un difensore mancino e' gioca nella Brutium, per l'attacco potremmo vedere se riusciamo a prendere Pato ex Milan potremmo fare un affare tipo Riviere oppure Eric Maxim Choupo-Moting ex PSG attualmente svincolato, siccome Trinchera sta sondando il mercato francese Choupo-Moting potrebbe fare al nostro caso, come difensore si potrebbe provare anche Mapou Yanga-Mbiwa ex Roma anche lui attualmente svincolato. Giocatori ce ne sono quindi Trinky leggi il forum e' movati.

Standing ovation

:Bravo:
Per Baez ok il milione +casasola ma avrei aggiunto Parolo che ci serve anche lui
Ultima modifica di REAL il venerdì 4 settembre 2020, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Oberdan_80
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:37
"Enzo (ca tanto Mino mancu u rispunna cchiù, ndr), figa, ma dove cazo mi hai spedito, in Africa?"
:lol: :lol: :lol: ... chi viene in questa bangareddra è come se accettasse di fare un anno di volontariato in zone disagiate, siamo diventati na questione umanitaria dal punta di vista calcistico... :cry:
-------

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

REAL ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:39
newengland79 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:31 La Salernitana chiede Baez il Cosenza chiede 1 Milione di euro più' Casasola in prestito con diritto di riscatto a favore del Cosenza, un profilo interessante potrebbe essere Fashanu un giocatore nigeriano del '93 e' un difensore mancino e' gioca nella Brutium, per l'attacco potremmo vedere se riusciamo a prendere Pato ex Milan potremmo fare un affare tipo Riviere oppure Eric Maxim Choupo-Moting ex PSG attualmente svincolato, siccome Trinchera sta sondando il mercato francese Choupo-Moting potrebbe fare al nostro caso, come difensore si potrebbe provare anche Mapou Yanga-Mbiwa ex Roma anche lui attualmente svincolato. Giocatori ce ne sono quindi Trinky leggi il forum e' movati.

Standing ovation

sta toccando livelli mai raggiunti... ormai abbiamo superato il web 4.0 :lol:
-------

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:41
cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:37
:lol: :lol: :lol: ... chi viene in questa bangareddra è come se accettasse di fare un anno di volontariato in zone disagiate, siamo diventati na questione umanitaria dal punta di vista calcistico... :cry:
:lol: :lol: :lol:
B O I C o o p !
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Abate vuole comprare il Cs
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Oberdan_80
Veterano
Veterano

...ma Guarascio non molla
-------

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

Dark, il fatto è che è una notizia palesemente falsa.
Magari venisse. Abbiamo aspettato 6 mesi a schiavi e non aspetteremo in paio di mesi Abate?
Andiamo su.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Messaggio da cicciokiarenza »

Frascale67 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 17:23
giu84 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 16:27
pix ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 16:12
frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 16:07
pix ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 15:58
frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 15:43 no, un terzino destro del 1986 non lo posso vedere. Voi direte c'è Maggio del 1982 a Benevento.
Sarà un mia deformazione di vedere il calcio.......................
Se parli di Abate in termini assoluti sarei d’accordo con te.
In questo caso ci sono due distinguo da valutare.
1. Potrebbe essere una “tassa” per arrivare a qualcun’altro dallo stesso procuratore.
2. Non gli farei fare il terzino. Abate é una scheggia, é velocissimo, e non sto scherzando lo impiegherei come terzo centrale a destra. 34 anni non sono tantissimi per un centrale.
Prima di ridere andatevi a vedere alcune partite giocate da centrale nel Milan non più tardi di due anni fa. Mi era piaciuto tantissimo, e anche a tanti addetti ai lavori. Se riuscite a trovare qualche filmato dateci un occhio.
Qua sarebbe in serie B, farebbe la sua porca figura e avremmo sistemato il reparto centrali.
Non seguo molto la A nonostante abbia Dazn.
Ho visto poche volte in azione Abate, la prima credo intorno al 1996. Quella volta vidi correre un treno. Poi, tutte le altre poche volte, mai uno scatto.
Tu lo conosci meglio di me. Ma se è una scheggia, perché non a destra?
Perché a 34 anni non credo che riuscirebbe a reggere a da esterno a tuttafascia una partita intera.
Da centrale si “riposerebbe” di più e difficilmente qualcuno gli potrebbe scappare in velocità.
Perdonami ma non sono d accordo. Maggio è stato uno dei migliori terzini a 37 anni. Abate non ha mai avuto grossi problemi fisici e comunque stiamo parlando di un giocatore che fino a 2/3 anni fa, giocava regolarmente nel Milan

Veramente stiamo discutendo abate ?
il problema qui e’ l’anno di inattivita’ di uno che ha gia’ 34 anni, con annesso periodo covid durante il quale senza una squadra non credo che compa’ Ignazio s’e’ allenato. Per me e’ un cadavere