frank ock ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 6:34
Ma voi accetereste di fare un biennale o triennale a 400.000 euro all'anno ad un calciatore del quale nn si sa che rendimento possa dare? Vi ricordo che ad una certa età le prospettive di resa sono al ribasso....
Certo, un contratto annuale glielo farei anch'io ma Ciofani non credo sia d'accordo.
Quindi, x me, parlarne e' inutile e certamente Trinchera ne' ne parla ne' ne vuole sentire parlare.
però frank,ciofani è forte ancora oggi segna e segnerà..a lui un biennale lo puoi fare
a litteri..che non segnava da un anno,infortunato,mai riuscito a fare na partita intera..un triennale (!) ci pensi un po' prima di farlo..
non ha segnato neanche su rigore,da fermo..
a me dispiace ma davvero mi da l'impressione di un giocatore che è li li per mollare..
o si riprende miracolosamente e siamo tutti contenti oppure credo lascerà il calcio prima del tempo.
realisticamente parlando però,giovani sui 24 anni già forti ce ne sono a iosa..basta non fissarsi solo sui soliti nomi e non guardare solo in serie B
considerando che li paghi poco poi,molti di C potrebbero esplodere ,basta saperli trovare..
è che noi non abbiamo manco un osservatore,sennò a voglia di jocaturi