maurì, scherzi a parte, brozovic l'ha portato lui a milano. e non solo a lui. ha fattu carriera u mmerda, è diventato capo struttura. è davvero in latino america sti giorni. ne parlavano proprio l'altro giorno a sportitalia.DarkGOD ha scritto:mirabelli a s'ura si sta faciannu na bella brocchevic si frica pop'i nua
Bene, si è cominciato a programmare seriamente!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
non smetterò mai di dire che noi la gente competente del nostro territorio la facciamo sempre e solo scappare....ogni vota trovamu finocchiaddri i timpa..polemiche..parolebruziomaurizio ha scritto:maurì, scherzi a parte, brozovic l'ha portato lui a milano. e non solo a lui. ha fattu carriera u mmerda, è diventato capo struttura. è davvero in latino america sti giorni. ne parlavano proprio l'altro giorno a sportitalia.DarkGOD ha scritto:mirabelli a s'ura si sta faciannu na bella brocchevic si frica pop'i nua
si è stati capaci di dire che fiore è nu mmerda perchè ccu ri sordi poteva fare tutto lui (invece guarascio no capì?!?) che mirabelli è vavusu..che marino è ncazzusu....se la su pigliati puru ccu urban che un servìa a nenti (avere gente di calcio nello staff?perchè mai?meglio quaglio!) ...e gagliardi?ehiii è troppo giovane ha allenato solo ragazzini,un bala a nente,siamo troppo scoperti e prendiamo gol (meglio cappellacci e roselli?mah..)
questo per dire..mirabelli avrà tutti i suoi limiti,come li ha ogni cristiano..ma il fatto suo u sa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Suggerirei di comprare l'attaccante del Fiorenzola del quale se ne parla bene in questo articolo di giornale.
http://www.sportlive.it/calcio/intervis ... ffica.html
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
frank ock ha scritto:Suggerirei di comprare l'attaccante del Fiorenzola del quale se ne parla bene in questo articolo di giornale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
c'è di mezzo alessandro o cappellacci?frank ock ha scritto:Suggerirei di comprare l'attaccante del Fiorenzola del quale se ne parla bene in questo articolo di giornale.
(questa è per intenditori)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Non mi trovi d'accordo. Pur in possesso di un biennale, a mio avviso cristan deve alzare i tacchi e volgere lo sguardo altrove. Il suo ciclo vitale nella città dei bruzi può considerarsi arrivato al capolinea.Per restare in metafora dalla crisalide non è venuta fuori una farfalla dalle ali iridescenti, anzi...In un anno non abbiamo potuto apprezzare le decantate doti di cristian e poiché non siamo una onlus, non possiamo aspettare il completamento della sua metamorfosi. Spiace per il capitano, ma nel calcio la riconoscenza, e altri valori della comune morale, contano quanto il due di picche a briscola, per loro non c'è spazio. Piaccia o meno il calcio è spietato, e in una competizione aspra e "violenta" conta solo vincere.........Sarà che ancora non gli ho perdonato l'uscita dello scorso anno, quando voleva abbandonarci ed è stato trattenuto dal presidente in persona, ma io lo vedo fuori dal progetto. Considerate che un vero regista, e in giro c'è n'è a josa, potrebbe farci fare davvero il salto di qualità. E' quello che ti fa girare il giocattolo, quello che ti mette gli attaccanti nelle condizioni ideali per esprimersi.... Stiamo parlando della zona del campo più delicata e strategica, bisogna rifletterci su e non a cuor leggero. Per me operare lì significa mettere le mani al cuore pulsante del cosenza, significa la svolta, e non è roba da poco, credetemi...........................Ferro da Milano ha scritto:Un Caccetta in forma può davvero fare la differenza. Spero proprio che per l'anno prossimo tutti i problemi fisici siano per lui solo un ricordo, perché la sua classe ci serve. Quello che abbiamo visto quest'anno è il cugino sfigato del calciatore che ci ha permesso di cambiare marcia e salvarci nella passata stagione. Purché stia bene fisicamente (e questo è il dilemma) per me è il giocatore su cui puntare con decisione!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Roselli con un regista vero non giocherà mai. Lui vuole gente che fa "legna" nel mezzo. Caccetta (in piena forma) quanto meno ha il pregio di provare qualche sortita offensiva.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Questo è sacrosanto, ma cambiando gli obiettivi, e di conseguenza il sistema di gioco, io sotto sotto ci spero, la cosa non mi costa...............Markol ha scritto:Roselli con un regista vero non giocherà mai. Lui vuole gente che fa "legna" nel mezzo. Caccetta (in piena forma) quanto meno ha il pregio di provare qualche sortita offensiva.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: RE: Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!
Devi cambiare allenatore. Roselli non sa giocare diversamente. È bravissimo a dare una organizzazione difensiva, ma praticamente nullo nel proporre gioco. Gli puoi prendere chi vuoi e lui stai certo che giocherà sempre nello stesso modo. Dopo 5-6 partite con fiordilino ala sinistra cosa ti aspetti??cromosoma21 ha scritto:Questo è sacrosanto, ma cambiando gli obiettivi, e di conseguenza il sistema di gioco, io sotto sotto ci spero, la cosa non mi costa...............Markol ha scritto:Roselli con un regista vero non giocherà mai. Lui vuole gente che fa "legna" nel mezzo. Caccetta (in piena forma) quanto meno ha il pregio di provare qualche sortita offensiva.
-
- Veterano
Re: RE: Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!
Si fiordilino, è vero, e tanto altro ancora, ma sclerotico fino a questi livelli mi rifiuto, in fondo ha solo 58 anni se non erro..........................Markol ha scritto:Devi cambiare allenatore. Roselli non sa giocare diversamente. È bravissimo a dare una organizzazione difensiva, ma praticamente nullo nel proporre gioco. Gli puoi prendere chi vuoi e lui stai certo che giocherà sempre nello stesso modo. Dopo 5-6 partite con fiordilino ala sinistra cosa ti aspetti??cromosoma21 ha scritto:Questo è sacrosanto, ma cambiando gli obiettivi, e di conseguenza il sistema di gioco, io sotto sotto ci spero, la cosa non mi costa...............Markol ha scritto:Roselli con un regista vero non giocherà mai. Lui vuole gente che fa "legna" nel mezzo. Caccetta (in piena forma) quanto meno ha il pregio di provare qualche sortita offensiva.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Non ne faccio certo una questione sentimentale. Caccetta unn'è fratima per cui spero risolva i suoi problemi per tornare ad essere utile. Anzi, utilissimo! Mi ricordo la sua partita d'esordio con noi e nientepopodimeno riuscì nell'impresa di far vincere la prima (ed unica) partita in trasferta in C1 al Cosenza di Cappellacci, in quel di Matera. Il giovanotto ha stoffa da vendere. L'unico vero problema è la sua fragilità fisica, altrimenti sarebbe ancora in B, altro che crisalide!cromosoma21 ha scritto:Non mi trovi d'accordo. Pur in possesso di un biennale, a mio avviso cristan deve alzare i tacchi e volgere lo sguardo altrove. Il suo ciclo vitale nella città dei bruzi può considerarsi arrivato al capolinea.Per restare in metafora dalla crisalide non è venuta fuori una farfalla dalle ali iridescenti, anzi...In un anno non abbiamo potuto apprezzare le decantate doti di cristian e poiché non siamo una onlus, non possiamo aspettare il completamento della sua metamorfosi. Spiace per il capitano, ma nel calcio la riconoscenza, e altri valori della comune morale, contano quanto il due di picche a briscola, per loro non c'è spazio. Piaccia o meno il calcio è spietato, e in una competizione aspra e "violenta" conta solo vincere.........Sarà che ancora non gli ho perdonato l'uscita dello scorso anno, quando voleva abbandonarci ed è stato trattenuto dal presidente in persona, ma io lo vedo fuori dal progetto. Considerate che un vero regista, e in giro c'è n'è a josa, potrebbe farci fare davvero il salto di qualità. E' quello che ti fa girare il giocattolo, quello che ti mette gli attaccanti nelle condizioni ideali per esprimersi.... Stiamo parlando della zona del campo più delicata e strategica, bisogna rifletterci su e non a cuor leggero. Per me operare lì significa mettere le mani al cuore pulsante del cosenza, significa la svolta, e non è roba da poco, credetemi...........................Ferro da Milano ha scritto:Un Caccetta in forma può davvero fare la differenza. Spero proprio che per l'anno prossimo tutti i problemi fisici siano per lui solo un ricordo, perché la sua classe ci serve. Quello che abbiamo visto quest'anno è il cugino sfigato del calciatore che ci ha permesso di cambiare marcia e salvarci nella passata stagione. Purché stia bene fisicamente (e questo è il dilemma) per me è il giocatore su cui puntare con decisione!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Fragilità fisica? A dittu nente....Ferro da Milano ha scritto:Non ne faccio certo una questione sentimentale. Caccetta unn'è fratima per cui spero risolva i suoi problemi per tornare ad essere utile. Anzi, utilissimo! Mi ricordo la sua partita d'esordio con noi e nientepopodimeno riuscì nell'impresa di far vincere la prima (ed unica) partita in trasferta in C1 al Cosenza di Cappellacci, in quel di Matera. Il giovanotto ha stoffa da vendere. L'unico vero problema è la sua fragilità fisica, altrimenti sarebbe ancora in B, altro che crisalide!cromosoma21 ha scritto:Non mi trovi d'accordo. Pur in possesso di un biennale, a mio avviso cristan deve alzare i tacchi e volgere lo sguardo altrove. Il suo ciclo vitale nella città dei bruzi può considerarsi arrivato al capolinea.Per restare in metafora dalla crisalide non è venuta fuori una farfalla dalle ali iridescenti, anzi...In un anno non abbiamo potuto apprezzare le decantate doti di cristian e poiché non siamo una onlus, non possiamo aspettare il completamento della sua metamorfosi. Spiace per il capitano, ma nel calcio la riconoscenza, e altri valori della comune morale, contano quanto il due di picche a briscola, per loro non c'è spazio. Piaccia o meno il calcio è spietato, e in una competizione aspra e "violenta" conta solo vincere.........Sarà che ancora non gli ho perdonato l'uscita dello scorso anno, quando voleva abbandonarci ed è stato trattenuto dal presidente in persona, ma io lo vedo fuori dal progetto. Considerate che un vero regista, e in giro c'è n'è a josa, potrebbe farci fare davvero il salto di qualità. E' quello che ti fa girare il giocattolo, quello che ti mette gli attaccanti nelle condizioni ideali per esprimersi.... Stiamo parlando della zona del campo più delicata e strategica, bisogna rifletterci su e non a cuor leggero. Per me operare lì significa mettere le mani al cuore pulsante del cosenza, significa la svolta, e non è roba da poco, credetemi...........................Ferro da Milano ha scritto:Un Caccetta in forma può davvero fare la differenza. Spero proprio che per l'anno prossimo tutti i problemi fisici siano per lui solo un ricordo, perché la sua classe ci serve. Quello che abbiamo visto quest'anno è il cugino sfigato del calciatore che ci ha permesso di cambiare marcia e salvarci nella passata stagione. Purché stia bene fisicamente (e questo è il dilemma) per me è il giocatore su cui puntare con decisione!
U sacciu cunne' fratitta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Questa la formazione per vincere il campionato.
Perina
Ciancio
Tedeschi
Blondet
Terzino Matera (non ricordo il nome)
Criaco
Iannini (centrocampista matera)
Fiordilino
Statella
Arrighini
Moscardelli
Na singa....
Tre acquisti di spessore ed è fatta.
Garantito al limone.
Perina
Ciancio
Tedeschi
Blondet
Criaco
Fiordilino
Statella
Arrighini
Moscardelli
Na singa....
Garantito al limone.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
TOMI, ma andrebbe bene anche un Contessa (J.Stabia)emmeadiddru ha scritto:Questa la formazione per vincere il campionato.
Perina
Ciancio
Tedeschi
Blondet
Criaco
Fiordilino
Statella
Arrighini
Moscardelli
Na singa....
Garantito al limone.
Moscardelli invece vò cchiu di 100 papagne all'anno (tra l'altro avrebbe 36 primavere, anche se al MArulla mi ha impressionato per fisicità e dinamismo, non vedevo un calciatore così dal 2002/2003), non credo sia fattibile, molto meglio prendere una seconda punta di categoria
e poi servirebbe anche un esterno alto titolare per le rotazioni con Criaco-Statella
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Non tomi, l'altro.
Moscardelli lo prenderei tenendo anche la Mantia.
Moscardelli lo prenderei tenendo anche la Mantia.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!