Guaglio nuovo ds dei lupi

Stagioni 2013=>2015
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Guaglio nuovo ds dei lupi

Messaggio da Rey86 »

No assoluto ai devastatori, guarascio e quaglio non saranno come loro ma hanno una gestione secondo me poco affidabile e discutibile.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

io credo invece che il vero paragone, a livello di entusiasmo intendo, va fatto tra la partita che abbiamo stravinto in casa col bacoli (gestione paletta-chianello) e quella di domenica scorsa (gestione guarascio-quaglio-occhiuto). Non cito la partita contro l'aversa perché lo stadio era quasi pieno per il centenario e non per il campionato farsa di quest'anno con 8 promozioni!

per me se quaglio esce dai coglio** è solo un bene per tutti. bellicapiddri se preso per il verso giusto e stimolato forse malaccio povaroma non è!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
always fan
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da always fan »

No Marcè ti sbagli.
Non si contesta Guarascio, si contesta chi gli sta intorno; l'ho sempre detto che Guarascio sarebbe un ottimo presidente se intorno a lui ci sarebbe Mirabelli, o Fiore.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Sarebbe meglio se si circondasse di altre persone competenti ma visto che non lo fa e non lo ha fatto anzi addirittura li ha fatti scappare, la colpa è anche del sig. guarascio poche scuse pure lui per me.Ed è inutile invocare incontri con sindaco ecc- ecc. perchè ce li ha messi lui quindi mai metterà becco per far cacciare qualcuno.
O vena ancunu imprenditore nuovo ( al momento difficilissimo) che non ha legami con il passato o che non ha legami vari politici oppure nami tena kissi pè atri dua anni sperando che non ci lascino qualche spiacevole ricordino vedi debiti vari o peggio fallimento.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2661 volte

Messaggio da Markol »

always fan ha scritto:No Marcè ti sbagli.
Non si contesta Guarascio, si contesta chi gli sta intorno; l'ho sempre detto che Guarascio sarebbe un ottimo presidente se intorno a lui ci sarebbe Mirabelli, o Fiore.
Avere collaboratori preparati lo costringerebbe a dare una seria organizzazione alla società, quindi a spendere. Secondo te perchè scappano tutti? :roll: :roll:
Guarascio e Quaglio sono le due facce della stessa medaglia.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1326 volte

Messaggio da DarkGOD »

io l'avevo preannunciato..potenzialmente quaglio è peggio di peppuccio..
..almeno peppuccio i danni li faceva in serie b e c'erano sordi..chissu i danni i fa da quando siamo in D mangiando e buttando i pochi spiccioli che girano.
non so chi sia peggio a sto punto..
certo che è proprio vero che ormai chi fa l'avvocato a cosenza è 'nvrazzamaria..ha fricato tutti..da senza na fatica che era,si sta facendo strada nel calcio senza alcuna conoscenza..squallidissimo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

A chi dice che guarascio senza quaglio andrebbe bene si sbaglia, guarascio è cOme quaglio se non peggio, usa le persone come parafulmini (quaglio) i soldi li toglie lui e l'ultima decisione su tutto è sempre sua...
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Guarascio e Quaglio sono le due facce della stessa medaglia, una medaglia che è al collo di una precisa parte del ceto politico cosentino.

Che ancora si debba discutere su questo è inverosimile.
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Fiore intorno a lui c'è stato e lui lo ha tolto perchè ha preferito tenersi Quaglio
Visto che, fino a prova contraria, è lui che toglie i soldi (a proposito, a giugno 2012 il signor ad mi disse: dammi ancora pochi giorni e vedrai con i tuoi occhi quanti soldi ci ho messo di tasca mia nel cosenza calcio... sto ancora aspettando) ed è lui che decide... Quaglio sta lì perchè lì lo vuole Guarascio, che così può continuare a fare il poliziotto buono senza prendersi quintalate di jestime, altro che utile, positivo e blablabla
Lode a te
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

abba ha scritto:
Fiore intorno a lui c'è stato e lui lo ha tolto perchè ha preferito tenersi Quaglio
Visto che, fino a prova contraria, è lui che toglie i soldi (a proposito, a giugno 2012 il signor ad mi disse: dammi ancora pochi giorni e vedrai con i tuoi occhi quanti soldi ci ho messo di tasca mia nel cosenza calcio... sto ancora aspettando) ed è lui che decide... Quaglio sta lì perchè lì lo vuole Guarascio, che così può continuare a fare il poliziotto buono senza prendersi quintalate di jestime, altro che utile, positivo e blablabla
:wink:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Cdf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cdf »

svelato l'arcano quaglio sta facendo il corso di ds ramo amministrativo, io non lo vorrei nemmeno per questo campo.
You'll never walk alone