giocatori-dg-all. che terresti in C unica

Stagioni 2013=>2015
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: giocatori-dg-all. che terresti in C unica

Messaggio da Rey86 »

terrone ha scritto:
Rey86 ha scritto:confermerei se non tutti almeno buona parte dei seguenti:

marino, cappellacci

frattali
guidi
bigoni
blondett
giordano
de angelis
alessandro
calderini
mosciaro

credo che nella rosa di l'anno prossimi questi giocatori possono starci benissimo questo con una società seria ma siccome non c'è questa serietà è molto probabile il solito azzeramento di tutto :bad:
Lo scorso anno dicevate che la società non era seria perchè aveva smantellato la squadra , ora tu scrivi che 9 giocatori acquistati dalla società non seria addirittura sono in grado di giocare in legapro unica, allora vuol dire questa società poco seria aveva fatto ottimi acquisti per la serie legapro due, allora questa società è stata molto in gamba. C'è qualcosa che non mi quadra.
A me invece quadra e come la tua continua difesa ad oltranza di certi personaggi da anni ormai... .confermo anche che avevo ipotizzato la conferma anche di altri giocatori della gestione fiore.. e ribadisco anche la riconferma dei giocatori scritti sopra, a livello tecnico hanno fatto i miracoli fiore e quest'anno ciccio marino i giocatori che hai visto in questi tre anni è solo per merito loro non è certo per merito del tuoi cari "idoli" della società, col caxxo che vedevi certi giocatori senza Fiore e Marino, se non capisci ancora questo.... :fool:

p.s. i miracoli non sempre avvengono smantellando tutto ogni anno :O: :o
terrone
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da terrone »

Rey86 ha scritto:
terrone ha scritto:
Rey86 ha scritto:confermerei se non tutti almeno buona parte dei seguenti:

marino, cappellacci

frattali
guidi
bigoni
blondett
giordano
de angelis
alessandro
calderini
mosciaro

credo che nella rosa di l'anno prossimi questi giocatori possono starci benissimo questo con una società seria ma siccome non c'è questa serietà è molto probabile il solito azzeramento di tutto :bad:
Lo scorso anno dicevate che la società non era seria perchè aveva smantellato la squadra , ora tu scrivi che 9 giocatori acquistati dalla società non seria addirittura sono in grado di giocare in legapro unica, allora vuol dire questa società poco seria aveva fatto ottimi acquisti per la serie legapro due, allora questa società è stata molto in gamba. C'è qualcosa che non mi quadra.
A me invece quadra e come la tua continua difesa ad oltranza di certi personaggi da anni ormai... .confermo anche che avevo ipotizzato la conferma anche di altri giocatori della gestione fiore.. e ribadisco anche la riconferma dei giocatori scritti sopra, a livello tecnico hanno fatto i miracoli fiore e quest'anno ciccio marino i giocatori che hai visto in questi tre anni è solo per merito loro non è certo per merito del tuoi cari "idoli" della società, col caxxo che vedevi certi giocatori senza Fiore e Marino, se non capisci ancora questo.... :fool:

p.s. i miracoli non sempre avvengono smantellando tutto ogni anno :O: :o
Sicuramente non sono i mie idoli, ma le alternative non ci sono.... punto, cerco solo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Fiore e Marino fanno parte della società,se hanno fatto bene è anche merito della società.... punto. Per quanto riguarda lo smantellamento chi l'ha detto che ci sarà, poi faccio presente che la serie D è una cosa la lega pro due è un'altra cosa , la lega pro unica sarà un'altra cosa. Io non difendo ad oltranza le decisioni di questa società, critico quando c'è da criticare e non come tutti i disfattisti avvoltoi che non aspettano altro che qualcosa vada male solo per dire "l'avevo detto". Siete troppo prevenuti, forse l'amore per il nostro cosenza e la voglia matta di traguardi molto più ambiziosi dopo anni di amarezze vorrebbe farci mangiare il mondo e in fretta, ma purtroppo non è così facile. Io dico solo che questo è l'anno per poter veramente decifrare le intenzioni e le potenzialità del capellone : vedremo presto come si partirà per la programmazione del prossimo campionato, i rinnovi di contratto (se non sparano cifre esorbitanti, saranno pure utili ma non sono dei super campioni), i nuovi acquisti e soprattutto l'impostazione di un buon settore giovanile (ripeto che lo scorso anno c'èrano altre priorita e a luglio ancora non sapevi in che serie avresti giocato, non esisteva il tempo e forse anche la voglia per allestirlo in maniera soddisfacente, quest'anno non hanno scuse. Dopo anni di esperienza in cui comunque hanno raggiunto bene o male gli obiettivi prefissati, adesso si fa sul serio, io preferisco pungolare, stare con il fiato sul collo, criticare ed elogiare, naturalmente ( se solo potessi farlo io) mentre si va a fare l'abbonamento (incondizionatamente) in maniera da poter dire "io ho fatto la mia parte" e non ho solo gettato M E R * * in faccia ad oltranza.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

terrone ha scritto: Sicuramente non sono i mie idoli, ma le alternative non ci sono.... punto, cerco solo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Fiore e Marino fanno parte della società,se hanno fatto bene è anche merito della società.... punto. Per quanto riguarda lo smantellamento chi l'ha detto che ci sarà, poi faccio presente che la serie D è una cosa la lega pro due è un'altra cosa , la lega pro unica sarà un'altra cosa. Io non difendo ad oltranza le decisioni di questa società, critico quando c'è da criticare e non come tutti i disfattisti avvoltoi che non aspettano altro che qualcosa vada male solo per dire "l'avevo detto". Siete troppo prevenuti, forse l'amore per il nostro cosenza e la voglia matta di traguardi molto più ambiziosi dopo anni di amarezze vorrebbe farci mangiare il mondo e in fretta, ma purtroppo non è così facile. Io dico solo che questo è l'anno per poter veramente decifrare le intenzioni e le potenzialità del capellone : vedremo presto come si partirà per la programmazione del prossimo campionato, i rinnovi di contratto (se non sparano cifre esorbitanti, saranno pure utili ma non sono dei super campioni), i nuovi acquisti e soprattutto l'impostazione di un buon settore giovanile (ripeto che lo scorso anno c'èrano altre priorita e a luglio ancora non sapevi in che serie avresti giocato, non esisteva il tempo e forse anche la voglia per allestirlo in maniera soddisfacente, quest'anno non hanno scuse. Dopo anni di esperienza in cui comunque hanno raggiunto bene o male gli obiettivi prefissati, adesso si fa sul serio, io preferisco pungolare, stare con il fiato sul collo, criticare ed elogiare, naturalmente ( se solo potessi farlo io) mentre si va a fare l'abbonamento (incondizionatamente) in maniera da poter dire "io ho fatto la mia parte" e non ho solo gettato M E R * * in faccia ad oltranza.
posso dire che il modo di fare di questa società non mi piace e non mi è mai piaciuta o devo affermare per forza il contrario?
I fatti parlano chiaro, tu parli di risultati sportivi raggiunti solo ripeto grazie a fiore e marino, oppure pensi che i giocatori, allenatori... li sono andati a prendere guarascio e quaglio? Per loro stessa ammissione hanno sempre detto di non capire un caxxo di calcio, non c'è mai un minimo di programmazione ormai sono 3 anni che fanno così e hanno rotto il caxxo. Zero programmazione in tutto programmi, incertezza sullo staff, direttori sportivi costretti a fare squadre buone all'ultimo minuto, completa mancanza del settore giovanile, continue prese per il cul*, pagamenti in ritardi, festa del centenario fatta così tanto per farla ( meno male che quaglio diceva di pensarci da oltre un anno :lol: ) devo continuare?
Le alternative ci sono se Guarascio mette le condizioni adatte; se poi l'alternativa è Pagliuso o De Caro ecc... è chiaro che rispetto a loro preferisco belli capelli ma non per questo ti posso dire che Guarascio sta facendo bene e che mi piace come presidente.
Stanno già smantellando si parla già di altri direttori per l'anno tra l'altro dai nomi che circolano si parla di pessimi (giusto per non usare termini troppo offensivi)direttori sportivi :bad: :bad:
maximilian
Veterano
Veterano

Messaggio da maximilian »

io confermerei
cappellacci
frattali
bigoni
blondett (che la samp vuole)
guidi
criaco
asante
corsi
alessandro
de angelis
calderini
mannini (se il siena vuole)

non penso che tutti possono essere titolari ma possono far parte della rosa
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Anche se la parola conferma con questi due pezzi di M E R * * è utopia, io confermerei:
Marino
Frattali
Guidi
Blondett
Bigoni
Alessandro
De Angelis
Mosciaro
F. Viola

Capellacci no e mi dispiace per la persona e perché vorrei dare continuità alla guida tecnica ma i pallune un ci capisca na ralla....mosciaro di stima perché è capitano ed ha il Cosenza nel cuore....poi peggio di così non può fare, magari ancunu golletto importante u po' fa il prox anno.....calderini no perché mi è parso un bluff e picchi si va schatta si locali locali....questi giocatori non mi piacciono.....sarebbe fondamentale, anche se è impossibile ad oggi, la riconferma della nostra bandiera Ciccio Marino.... in ultimo Nu nkulakivemmuartu di cuore a guarascio e soprattutto a chira faccia i M E R * * i quaglio che, persino, non riesce a spiegarsi il perché non sia sbocciato amore tra i tifosi e la dirigenza. :evil:
In Calabria solo lupi
:flag:
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

io continuo adire che confermerei quelli che ho già detto cioè :

marino,cappellacci

frattali
bigoni
guidi
blondett
de angelis
mosciaro
giordano (forse, comunque un pensiero lo farei)
calderini (stesso discorso di giordano)
alessandro
mosciaro

ripeto se non tutti gran parte di questi calciatori potrebbero rimanere secondo me magari non tutti titolari è chiaro ma comunque in rosa ci possono stare benissimo, sempre se ci sono le condizioni,club di proprietà permettendo ( per alcuni di questi), se hanno voglia di rimanere ecc.. ecc.. poi per il resto vanno presi molti giocatori di categoria ma il problema principale per me rimane il duo in società.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Udite udite su TLP l'agente di Meduri (Derosa) dice che Il suo assistito dovrà sedersi a tavolino con la dirigenza rossoblù per la riconferma per il px anno perchè ha anche richieste dalla serie B....................MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e ti frichi i Pirlo mo c'è Meduri................... :cry:
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 90 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

raffadani ha scritto:Udite udite su TLP l'agente di Meduri (Derosa) dice che Il suo assistito dovrà sedersi a tavolino con la dirigenza rossoblù per la riconferma per il px anno perchè ha anche richieste dalla serie B....................MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e ti frichi i Pirlo mo c'è Meduri................... :cry:
Sono quasi quattro mesi che non gioca, come fa ad avere richieste dalla B? :sord
Cmq ormai il livello tra serie B e Lega Pro (ora prima divisione, l' anno prossimo unica) è praticamente azzerato, come espresso da molti giornalisti e agenti, basta vedere i grandi campionati che fanno le squadre promosse in B.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... pro-536965
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... pro-537688
Già quest' anno squadre come Frosinone, Perugia e Lecce avrebbe fatto un campionato tranquillo in serie B, secondo me.
Cosentino76
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cosentino76 »

Pare che anche a Condò verrà dato il benservito :shock:
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano

Cosentino76 ha scritto:Pare che anche a Condò verrà dato il benservito... Strano, ma vero! :shock:
Dicevano che era l' uomo di Quaglio! Fonte?
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Roma Rossoblù ha scritto:
Cosentino76 ha scritto:Pare che anche a Condò verrà dato il benservito... Strano, ma vero! :shock:
Dicevano che era l' uomo di Quaglio! Fonte?
FonteNoce :crazy:
Cosentino76
Partecipante
Partecipante

Il Quotidiano
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano

Cosentino76 ha scritto:Il Quotidiano
Potresti passare il link, se l' hai letto online, così do un' occhiata all' articolo? :)
Cosentino76
Partecipante
Partecipante

no no, l'ho letto cartaceo... non sono abbonato online...
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Su nuovacosenza.com, si legge testualmente che "non ci sono novità sulla posizione di Ciccio Marino sempre più intenzionato a tornare a fare lo scout".
Cioè, è Marino che vuole andar via perchè non vuole fare più il ds??? :%)
Ma a vrigogna a canuscia Pippo Gatto???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!