Cosenza 2 - Aversa Normanna 1 commenti e cronaca
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Cosenza 2 - Aversa Normanna 1 commenti e cronaca
Primo tempo con la squadra molto contratta e nel secondo abbiamo sbagliato un paio di occasioni per chiudere la partita.
Peccato per Mosciaro, che avrebbe meritato il goal alla fine del primo tempo, con una bellissima punizione.
Per il resto, vittoria importantissima che ci avvicina ulteriormente alla Lega Pro unica. In ogni caso, vietato distrarsi........anche perchè ora abbiamo due partite consecutive molto difficili (Foggia e Messina).
Jamu Lupi!!!
Peccato per Mosciaro, che avrebbe meritato il goal alla fine del primo tempo, con una bellissima punizione.
Per il resto, vittoria importantissima che ci avvicina ulteriormente alla Lega Pro unica. In ogni caso, vietato distrarsi........anche perchè ora abbiamo due partite consecutive molto difficili (Foggia e Messina).
Jamu Lupi!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
mi spiace dirlo ma per mosciaro non è una stagione da incorniciare sicuramente..
avrebbe meritato il gol su quella punizione nel primo tempo ma ad ogni modo è troppo riduttiva come giustificazione
avrebbe meritato il gol su quella punizione nel primo tempo ma ad ogni modo è troppo riduttiva come giustificazione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Una vittoria che rappresenta la ciliegina sulla torta alla festa del centenario
Una giornata che a prescindere dal risultato (meglio che sia positivo ovviamente) va ricordata e tramandata ai posteri..
SEMPRE FORZA LUPI
Una giornata che a prescindere dal risultato (meglio che sia positivo ovviamente) va ricordata e tramandata ai posteri..
SEMPRE FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Non sta giocando bene e qualche volta sbaglia anche passaggi facili o controlli di palla (come oggi). Inoltre capita anche che s'intestardisce su azioni personali e non cerca il compagno per un normale gioco di squadra.Doctor Hannibal ha scritto:mi spiace dirlo ma per mosciaro non è una stagione da incorniciare sicuramente..
Detto questo, bisogna però sottolineare il suo lavoro di copertura e di sacrificio per il resto della squadra. Giocando come esterno, spesso lo si vede in aiuto di Criaco o Mannini, cosa che (ad esempio) non si vede in giocatori come Calderini.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
da quando sono nato cominciando ad andare allo stadio è la prima volta che mi sono sentito diverso da tutte le altre domeniche.. sono stato buono buono al mio posto, mi sono commosso a ripetizione, non ho detto nemmeno una maliparola.. pensa tu..cosenza83 ha scritto:Una vittoria che rappresenta la ciliegina sulla torta alla festa del centenario
SEMPRE FORZA LUPI
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Bisognerebbe riproporre il prezzo di curva anche per la gara interna con il Messina! Curva a 5, partita in notturna di un certo spessore, potrebbe regalare un altro bel colpo d'occhio
-
- Veterano
se vinciamo a foggia e tengono bassa la curva si arriverebbe a non meno di 5/6 milamattia_94 ha scritto:Bisognerebbe riproporre il prezzo di curva anche per la gara interna con il Messina! Curva a 5, partita in notturna di un certo spessore, potrebbe regalare un altro bel colpo d'occhio
-
- Veterano
ho capito che si sacrifica e tutto ma ti ricordo 3 cose:marcello77 ha scritto:Non sta giocando bene e qualche volta sbaglia anche passaggi facili o controlli di palla (come oggi). Inoltre capita anche che s'intestardisce su azioni personali e non cerca il compagno per un normale gioco di squadra.Doctor Hannibal ha scritto:mi spiace dirlo ma per mosciaro non è una stagione da incorniciare sicuramente..
Detto questo, bisogna però sottolineare il suo lavoro di copertura e di sacrificio per il resto della squadra. Giocando come esterno, spesso lo si vede in aiuto di Criaco o Mannini, cosa che (ad esempio) non si vede in giocatori come Calderini.
1) manolo ha fatto 4 gol di cui 2 su rigore
2) calderini ha fatto 6 gol partendo sempre dalla panchina e subentrando sempre l'ultimo quarto d'ora (io avrei mandato a fanculo cappellacci tant'è che voleva giustamente andarsene)
3) calderini anche giocando sempre fuori posizione salta l'uomo con una maggiore facilità rispetto a manolo
-
- Iscritto Attivo
Per essere sicuri dobbiamo raggiungere quota 50!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
In effetti è così la vittoria passa in secondo piano oggi si doveva e si è festeggiato i 100 anni di CALCIO A COSENZA. Tutto il resto è secondario parlare di chi ha giocato meno bene o chi ha giocato meglio passa in secondo piano.Doctor Hannibal ha scritto:da quando sono nato cominciando ad andare allo stadio è la prima volta che mi sono sentito diverso da tutte le altre domeniche.. sono stato buono buono al mio posto, mi sono commosso a ripetizione, non ho detto nemmeno una maliparola.. pensa tu..cosenza83 ha scritto:Una vittoria che rappresenta la ciliegina sulla torta alla festa del centenario
SEMPRE FORZA LUPI
Ultima modifica di cosenza83 il domenica 23 febbraio 2014, 18:45, modificato 1 volta in totale.
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
siamo già in lega pro unica salvo meteorite che cade e distrugge il pianeta..AleCosenza ha scritto:Per essere sicuri dobbiamo raggiungere quota 50!!!!
si tratta solo di vedere se i giocatori hanno voglia e birra di giocarsela per il primo posto..
io ci credo tant'è che pensavo in un passo falso oggi della casertana contro la vigor di costantino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2640 volte
Partitone di Asante e Corsi. Soprattutto sul primo mi sono ricreduto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Al di la di tutto ni simu scialati, pubblico stupendo e brava davvero pure la squadra
chi gol Criaco! bellu tiru puru Mannini!
chi gol Criaco! bellu tiru puru Mannini!
-
- Partecipante
Doctor Hannibal ha scritto: Si tratta solo di vedere se i giocatori hanno voglia e birra di giocarsela per il primo posto..
io ci credo tant'è che pensavo in un passo falso oggi della casertana contro la vigor di costantino
Vedrai che ci saranno tanti e tanti biscotti.
D'altronde chi è sicuro di salire (o di retrocedere) e incontrerà una squadra che lotta per la promozione, per i play-off o per la retrocessione non avrà nessuna motivazione a metterci la gambetta....