Sorrento - Cosenza live e commenti

Stagioni 2013=>2015
micuzzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 16:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da micuzzo »

Allo ferru da milano,vorrei vedere a te correre 90 minuti e cercare di difendere la propria porta con 1.86 di altezza,lavati la bocca prima di parlare.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Brigata rossoblu »

Consoliamoci.. C'è chi sta peggio di noi :x
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
micuzzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 16:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da micuzzo »

Vi lamentate tanto di Pepe,ma abbiamo perso grazie a lui?
Scusatemi,lui è difensore non portiere,ha fatto quello che poteva!
Ok un goal,ma l'attacco dove stava? Potevano benissimo tirare in porta,sai chi lo ha fatto? Pepe di testa! parata clamorosa,volevo vedere se quello era goal se c'erano tutti questi commenti su di lui!
Fate ride sul serio.
Forza lupi :x :x
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da cosenza83 »

Partita condizionata da squalifiche ed infortuni, non eravamo un armata prima e non siamo i più scarsi oggi ci vorrebbe un pò di moderazione nel fare l'analisi anche se chiaramente u nervosismo e la rabbia sono normali nel perdere...E ovviamante a centrocampo servono rinforzi ma non perchè abbiamo perso oggi ma perchè numericamente mancano dall'inizio del campionato..
SEMPRE FORZA LUPI :good:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Lupo nero
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 17:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Lupo nero »

Jamu lupiiiiii...ci vogliono rinforzi in attacco! Jamuuuu
micuzzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 16:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da micuzzo »

Raccomandato di sta minc*!
teramano doc come mai non ha giocato contro il teramo? 3 belle pere non le ha tolte nisciun!
micuzzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 16:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da micuzzo »

embedded ha scritto:La peggiore partita esterna del Cosenza, la difesa con Pepe nel primo tempo barcollava ogni palla lunga ed alla prima vera occasione Pepe ha espresso al meglio le sue incapacità.
Secondo tempo con dieci minuti di impegno ma senza un vero gioco e poi la notte.
Non pervenuti Criaco, De Angelis, Napolano e Mannini, buon impegno in Bigoni, Calderini e Giordano, Blondett volenteroso ma inconcludente, Guidi in confusione a causa dei buchi di Pepe (uno scandalo). Cappellacci vasciati 'i cavaddru.



ma fuss innamurat di pepe
lupi ole
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da embedded »

Micu', è amicu tua? ok, abbrazzalu e dunaci u cinque, ma insieme un bel biglietto di solo ritorno a Teramo.
Pepe colpisce benino di testa, ma non certo meglio di Blondett, sulla marcatura e sui recuperi è una rovina, perde sempre il tempo e non ha scatto per recuperare. Due gol identici subiti nelle ultime due domeniche per causa sua. Certo, la squadra ha giocato malissimo ma almeno lo 0-0 si portava a casa.
Ultima modifica di embedded il domenica 19 gennaio 2014, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Rey86 »

Per me le colpe non sono solo di Pepe però non mi venite a dire mo che ha giocato anche bene perchè oggi a dire il vero è un pà tutta la squadra che ha giocato maluccio
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Ferro da Milano »

micuzzo ha scritto:Allo ferru da milano,vorrei vedere a te correre 90 minuti e cercare di difendere la propria porta con 1.86 di altezza,lavati la bocca prima di parlare.
Mi suggerisci tu il dentifricio ed il collutorio da utilizzare? Grazie! :Yahoo!:

Se, poi, vogliamo fare un discorso serio, ma davvero dici che per un atleta professionista, un difensore di LP2, non sia la normalità essere in grado di correre e difendere solo perchè alto più di un metro e ottanta? No, perchè se così fosse, sei tu quello che sta denigrando Pepe.

Il giocatore visto quest'anno tra le fila del Cosenza ha un bilancio profondamente negativo: ti ricordo, inoltre, che i primi gol subiti, erano su calcio da fermo - vedi Tuttocuoio, Lamezia e Sorrento - subiti principalmente perchè il tuo corazziere, oltre che incapace di correre (lo affermi tu) non è in grado neanche di sfruttare la propria altezza per colpire di testa e liberare la difesa! Se oggi avesse segnato, di testa, appunto, il suo voto in pagella, certamente sarebbe migliore, ma ciò non avrebbe di certo cancellato le negligenze difensive e l'essersi fatto sfuggire, nell'area piccola (gravissimo per un difensore) il proprio diretto avversario, permettendogli di realizzare il gol partita.

Con i se e con i ma, la storia non si fa. E la storia di oggi racconta che abbiamo perso per un marro di Pepe (oltre al resto della sua pessima partita) ed ad un'opaca prestazione degli attaccanti rossoblu.

Detto questo, CIA' (e un t'allargà assai)!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Lupo nero
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 17:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da Lupo nero »

È basta!...invece di prendersela con uno,perché non analizzi la partita?!..pepe non penso ke abbia fatto così male, il gol da chi è partito solo da lui?nn mi par!la sscivolata ke ha salvato il gol! L inzuccat parata!È poi in quanti si gioca?..gli altri? L attacco?...
Non ho visto queste azioni da gol...e non le vedo da un po'!
Ma sempre Forza cusenza!
Jamu lupi!
micuzzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 16:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da micuzzo »

Ferro da Milano ha scritto:
micuzzo ha scritto:Allo ferru da milano,vorrei vedere a te correre 90 minuti e cercare di difendere la propria porta con 1.86 di altezza,lavati la bocca prima di parlare.
Mi suggerisci tu il dentifricio ed il collutorio da utilizzare? Grazie! :Yahoo!:

Se, poi, vogliamo fare un discorso serio, ma davvero dici che per un atleta professionista, un difensore di LP2, non sia la normalità essere in grado di correre e difendere solo perchè alto più di un metro e ottanta? No, perchè se così fosse, sei tu quello che sta denigrando Pepe.

Il giocatore visto quest'anno tra le fila del Cosenza ha un bilancio profondamente negativo: ti ricordo, inoltre, che i primi gol subiti, erano su calcio da fermo - vedi Tuttocuoio, Lamezia e Sorrento - subiti principalmente perchè il tuo corazziere, oltre che incapace di correre (lo affermi tu) non è in grado neanche di sfruttare la propria altezza per colpire di testa e liberare la difesa! Se oggi avesse segnato, di testa, appunto, il suo voto in pagella, certamente sarebbe migliore, ma ciò non avrebbe di certo cancellato le negligenze difensive e l'essersi fatto sfuggire, nell'area piccola (gravissimo per un difensore) il proprio diretto avversario, permettendogli di realizzare il gol partita.

Con i se e con i ma, la storia non si fa. E la storia di oggi racconta che abbiamo perso per un marro di Pepe (oltre al resto della sua pessima partita) ed ad un'opaca prestazione degli attaccanti rossoblu.

Detto questo, CIA' (e un t'allargà assai)!


AZ è molto buono! 'cià' a me non me lo dici perchè chi sei per fa così il grezzo a me!
Corazziere ci è qualche amico tuo,non è in grado? Oggi è stato l'unico che ha provato a fare goal,ripeto non è tutta colpa sua per il goal perchè lui ha il compito di difendere e non di parare,ha fatto quello che poteva.
Ma poi sai qual'è la cosa che fa ridere? Che nonostante questa è la squadra che tifi,tu invece di dare sostegno critichi!
Non è facile ok?! Non si può sempre vincere,accettalo qualche volta,non si muore per una partita persa;)
Vabbe mo 'cià' :good:


FORZA COSENZA! :Bravo:
micuzzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 16:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da micuzzo »

embedded ha scritto:Micu', è amicu tua? ok, abbrazzalu e dunaci u cinque, ma insieme un bel biglietto di solo ritorno a Teramo.
Pepe colpisce benino di testa, ma non certo meglio di Blondett, sulla marcatura e sui recuperi è una rovina, perde sempre il tempo e non ha scatto per recuperare. Due gol identici subiti nelle ultime due domeniche per causa sua. Certo, la squadra ha giocato malissimo ma almeno lo 0-0 si portava a casa.

Non mi pare che Pepe qua giù ci è venuto per voglia sua,lo ha voluto il suo mister,c'è un motivo!
Ma cavolo,ha giocato male?MA BAASTA! siete delle presse cavolo!
Non è colpa sua,la squadra ha giocato male,mi state a dì che oggi non c'era l'uno pari? l'attacco dove stava?
Per favore statevi zitti e andate dall'oculista! FORZA LUPI
micuzzo
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 16:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da micuzzo »

Lupo nero ha scritto:È basta!...invece di prendersela con uno,perché non analizzi la partita?!..pepe non penso ke abbia fatto così male, il gol da chi è partito solo da lui?nn mi par!la sscivolata ke ha salvato il gol! L inzuccat parata!È poi in quanti si gioca?..gli altri? L attacco?...
Non ho visto queste azioni da gol...e non le vedo da un po'!
Ma sempre Forza cusenza!
Jamu lupi!

ESISTONO LE PERSONE NORMALI SI,hanno giocato male stop,la penso come te.
Forza cosenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sorrento - Cosenza live e commenti

Messaggio da embedded »

Pepe ha il compito di difendere e non di parare.... certo, sono due domeniche che si fa fare lo stesso gol su un anticipo netto, bellu difensore...
Per non parlare di come viene sempre zumpato in velocità.
Torna in panchina, lessie.