Società - Le voci su Barzan
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Società - Le voci su Barzan
infatti bellicapelli ha detto si..il volatile che è molto attaccato alla sua poltrona ha detto no..e quindi salterà tutto..come al solito..
-
- Veterano
Io non riesco a capire come mai quaglio col suo grande 0,00000001 delle quote conti così tanto da influenzare il proprietario nelle scelte come questa......e nella gestione della società in generale......chini cazzu è su quaglio!?!
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
è una gazza ladraAvieredblu ha scritto:Quaglia ha rubato tutte le penne..
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 698 volte
Come è possibile che non si sappia niente? La società ha annunciato ufficialmente un incontro in giornata e sui mezzi di informazione nessun aggiornamento.
Organi di stampa e dirigenza viaggiano sullo stesso livello.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
L'incontro era previsto per le 18.. Probabilmente è ancora in corso.misasi ha scritto:Come è possibile che non si sappia niente? La società ha annunciato ufficialmente un incontro in giornata e sui mezzi di informazione nessun aggiornamento.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
nessuna novità ancora? Io ho sentito dire che c'é o ci sarebbe Fiore dietro a Barzan.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
E' vero, l'ho visto io che faceva la spesa all'iperstanda prima di partire per il virginiaoriginalbruzy ha scritto:nessuna novità ancora? Io ho sentito dire che c'é o ci sarebbe Fiore dietro a Barzan.
Lode a te
-
- Veterano
abba ha scritto:E' vero, l'ho visto io che faceva la spesa all'iperstanda prima di partire per il virginiaoriginalbruzy ha scritto:nessuna novità ancora? Io ho sentito dire che c'é o ci sarebbe Fiore dietro a Barzan.
Fiore era dietro Barzan alla cassa?
Comunque se la voce è Fiore "puparo" di Barzan, forse qualcosa sta cambiando...
I sospetti, di solito, cadevano su Pieffepi e prole...
-
- Veterano
in che senso qualcosa sta cambiando? Abba http://kiridutabakkinu.forumfree.it/?t=55698445corsiapreferenziale ha scritto:abba ha scritto:E' vero, l'ho visto io che faceva la spesa all'iperstanda prima di partire per il virginiaoriginalbruzy ha scritto:nessuna novità ancora? Io ho sentito dire che c'é o ci sarebbe Fiore dietro a Barzan.
Fiore era dietro Barzan alla cassa?
Comunque se la voce è Fiore "puparo" di Barzan, forse qualcosa sta cambiando...
I sospetti, di solito, cadevano su Pieffepi e prole...
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
originalbruzy ha scritto:in che senso qualcosa sta cambiando? Abba http://kiridutabakkinu.forumfree.it/?t=55698445
che forse ora si spera in Fiore e non più in Pagliuso
-
- Veterano
ahh...corsiapreferenziale ha scritto:originalbruzy ha scritto:in che senso qualcosa sta cambiando? Abba http://kiridutabakkinu.forumfree.it/?t=55698445
che forse ora si spera in Fiore e non più in Pagliuso
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... anzaq.html
GUARASCIO ESCE ALLO SCOPERTO: "NON CEDO LA MAGGIORANZA"
In un comunicato durissimo il presidente chiude le porte ai Barzan e mostra evidenti segnali di nervosismo. L'incontro di stasera si è concluso con la rottura delle trattative.
GUARASCIO ESCE ALLO SCOPERTO: "NON CEDO LA MAGGIORANZA"
In un comunicato durissimo il presidente chiude le porte ai Barzan e mostra evidenti segnali di nervosismo. L'incontro di stasera si è concluso con la rottura delle trattative.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2640 volte
Non fa prima a dire che non può cedere altrimenti perde l'appalto della raccolta??
-
- Veterano
http://www.nuovacosenzacalcio.it/v1/ind ... ifa-contro
Il presidente Guarascio dice no alla famiglia Barzan: "Basta sceneggiate, non faremo un passo indietro e riporteremo il Cosenza in Prima Divisione a dispetto di chi ci tifa contro"
Si è svolto stasera, in un albergo di Lamezia Terme, l’incontro tra la dirigenza del Cosenza Calcio (il presidente Guarascio e l’Ad Quaglio) e i rappresentanti della famiglia Barzan che avevano mostrato interesse ad acquisire quote di partecipazione dello stesso Cosenza.
Al tavolo della discussione il presidente Guarascio ha nuovamente riconfermato l’interesse suo e di tutta la società ad un allargamento della compagine societaria ad altre figure che possano sostenere l’impegno che fin qui ha condotto il Cosenza al ritorno nel calcio professionistico, con ottime possibilità di un’ulteriore risalita, se saranno confermate tutte le buone premesse che fin qui ha messo in campo la squadra di mister Cappellacci.
Guarascio ha riconfermato, così come era stato esplicitamente detto e poi scritto nel comunicato diffuso nella giornata di ieri 7 gennaio 2014, che non è sua intenzione quella di cedere il pacchetto di maggioranza della società, per il rispetto che porta alla città e ai suoi tifosi.
I rappresentanti della famiglia Barzan hanno, dal canto loro, chiesto invece l’intero pacchetto del Cosenza calcio e l’incontro si è così concluso con un nulla di fatto.
Il presidente Guarascio ha così commentato l’esito dell’incontro di stasera:
‘’Il Cosenza calcio non è un abito o un’automobile che si compra o si vende nell’attimo in cui viene mostrato un pezzo di carta. Sono entrato nel calcio a Cosenza ed ho mostrato di quale amore e soprattutto di quale disinteresse sono capace. Ho chiesto ripetutamente l’intervento di altri imprenditori o soggetti in grado di sostenere questo progetto che si basa sulla onestà, sulla cristallinità e su un calcio che non sia in mano ad avventurieri che possono solo portare il Cosenza nelle situazioni in cui l’abbiamo trovato quasi 3 anni fa.
Città e tifosi devono sapere che questo è il progetto che intendo portare avanti e che, se non interverrà nessuno, porteremo avanti con le nostre forze, piccole o grandi che saremo in grado di mettere in campo, ma con un’idea e un’idealità di fondo: il calcio onesto, pulito, una società trasparente e che basa tutto sulla legalità e sul rispetto delle leggi. Non faremo un passo indietro rispetto a questo progetto e sono sicuro che la gran parte dei tifosi e della città è con noi in questa battaglia. Il resto sono chiacchiere da bar sport, che non meritano commenti; sono sceneggiate degne di ben altri palcoscenici e che nemmeno il Teatro Rendano potrebbe ospitare. Il Cosenza calcio è in buone mani e porteremo questa squadra in Prima Divisione, a dispetto dei pochi menagrami che fin dall’inizio ci tifano contro. Per il centenario faremo quello che potremo, quello che è nelle nostre possibilità ma tutto con trasparenza e pulizia. Lo faremo da soli se nessuno ci aiuterà ma lo faremo con i tifosi che sono la vera e unica risorsa di una società che opera nello sport’’.
L’ufficio Stampa
Il presidente Guarascio dice no alla famiglia Barzan: "Basta sceneggiate, non faremo un passo indietro e riporteremo il Cosenza in Prima Divisione a dispetto di chi ci tifa contro"
Si è svolto stasera, in un albergo di Lamezia Terme, l’incontro tra la dirigenza del Cosenza Calcio (il presidente Guarascio e l’Ad Quaglio) e i rappresentanti della famiglia Barzan che avevano mostrato interesse ad acquisire quote di partecipazione dello stesso Cosenza.
Al tavolo della discussione il presidente Guarascio ha nuovamente riconfermato l’interesse suo e di tutta la società ad un allargamento della compagine societaria ad altre figure che possano sostenere l’impegno che fin qui ha condotto il Cosenza al ritorno nel calcio professionistico, con ottime possibilità di un’ulteriore risalita, se saranno confermate tutte le buone premesse che fin qui ha messo in campo la squadra di mister Cappellacci.
Guarascio ha riconfermato, così come era stato esplicitamente detto e poi scritto nel comunicato diffuso nella giornata di ieri 7 gennaio 2014, che non è sua intenzione quella di cedere il pacchetto di maggioranza della società, per il rispetto che porta alla città e ai suoi tifosi.
I rappresentanti della famiglia Barzan hanno, dal canto loro, chiesto invece l’intero pacchetto del Cosenza calcio e l’incontro si è così concluso con un nulla di fatto.
Il presidente Guarascio ha così commentato l’esito dell’incontro di stasera:
‘’Il Cosenza calcio non è un abito o un’automobile che si compra o si vende nell’attimo in cui viene mostrato un pezzo di carta. Sono entrato nel calcio a Cosenza ed ho mostrato di quale amore e soprattutto di quale disinteresse sono capace. Ho chiesto ripetutamente l’intervento di altri imprenditori o soggetti in grado di sostenere questo progetto che si basa sulla onestà, sulla cristallinità e su un calcio che non sia in mano ad avventurieri che possono solo portare il Cosenza nelle situazioni in cui l’abbiamo trovato quasi 3 anni fa.
Città e tifosi devono sapere che questo è il progetto che intendo portare avanti e che, se non interverrà nessuno, porteremo avanti con le nostre forze, piccole o grandi che saremo in grado di mettere in campo, ma con un’idea e un’idealità di fondo: il calcio onesto, pulito, una società trasparente e che basa tutto sulla legalità e sul rispetto delle leggi. Non faremo un passo indietro rispetto a questo progetto e sono sicuro che la gran parte dei tifosi e della città è con noi in questa battaglia. Il resto sono chiacchiere da bar sport, che non meritano commenti; sono sceneggiate degne di ben altri palcoscenici e che nemmeno il Teatro Rendano potrebbe ospitare. Il Cosenza calcio è in buone mani e porteremo questa squadra in Prima Divisione, a dispetto dei pochi menagrami che fin dall’inizio ci tifano contro. Per il centenario faremo quello che potremo, quello che è nelle nostre possibilità ma tutto con trasparenza e pulizia. Lo faremo da soli se nessuno ci aiuterà ma lo faremo con i tifosi che sono la vera e unica risorsa di una società che opera nello sport’’.
L’ufficio Stampa