Oggi prime scadenze....speriamo bene..

Stagioni 2013=>2015
terrone
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oggi prime scadenze....speriamo bene..

Messaggio da terrone »

Ho l'impressione che per molti è più il piacere di poter dire .... "avete visto che avevo ragione a dire che andava tutto a puttane", e non pensare che a Cosenza non c'è il Mapei di turno (questa mattina la Mapei di Sassuolo ha addirittura acquistato lo stadio di Reggio Emilia a suon di milioni) ed è per il momento già tanto che sopravviaviamo. E' chiaro che i giocatori devono essere pagati, ed è per questo che è necessario stare uniti andare allo stadio e arrivare assolutamente in c1 unica, solo così con più introiti da più parti e più interesse da parte di tutte le componenti si può cercare di fare il salto di qualità anche a livello societario e sperare in un futuro più solido. Io penso però che, al momento, è solo intorno a Guarascio che si possano creare cordate significative e non di paglia (citrigno vetere candelieri ecc.), al momento è l'unica strada. E' di questi giorni la notizia che molte squadre di serie D stanno chiudendo i battenti, immaginate se il Messina dovesse scendere in serie D voglio vedere a Lo Monaco se investirà ancora tanti soldi nella squadra. Io continuo a dire che non è tutto roseo ma nemmeno completamente nero come voi volete obbligatoriamente far credere a tutti i tifosi. Sempre contro la società su tutto: su come allestiva la squadra (mo simu primi è nessuno l' esalta); sul redbluestore (e mo avimu nu decente redbluestore), si pretendeva che il tifoso decidesse che l'allenatore doveva essere quello dello scorso anno, in difesa Parisi e company, il magazziniere il signor x, l'attaccante Y, dove andare a fare la preparazione precampionato, chi taglio di capelli si deve fare il presidente, addirittura c'era chi diceva che con questa società era meglio non essere ripescati e fare la serie D, poi il grande tifoso deve comprare il biglietto e comincia a piangere che non ha soldi o sta a casa per vedersi a giuventus (il tifoso si fa l'abbonamento così risparmia e comparisce), e comoodamente assittatu ara scrivania scriva, critica solamente e fa i parzialissimi conti in tasca alla società.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Vecchio Guardone »

Io non voglio avere ragione dimostrando che tutto va a puttane, vorrei solo evitare che a puttane ci andiamo nuovamente e per l'ennesima volta. caz*.

Io non ho detto che Guarascio deve lasciare il Cosenza.
Io vorrei solo che Guarascio lo gestisse in maniera migliore. Perchè ha i mezzi economici per farlo e perchè Cosenza come piazza merita un trattamento diverso visto che domenicalmente contribuisce alla gestione della squadra come poche o nessuna piazza di lega pro 2. Non gli sto chiedendo la A e nemmeno la B ma che faccia una C2 come si deve.

Citi altri esempi, tra i quali l'allestito della squadra e la questione biglietti.

Sul primo punto, nonostante il primato, ti invito a chiedere a Marino, che la squadra l'ha allestita, cosa ne pensa di Guarascio e come la gestione Guarascio ne ha ostacolato il completamento.

Sulla questione biglietti, sono stato uno dei pochi che ha detto che la richiesta della curva a 5 euro era una follia e che se pretendiamo una squadra da vertice è giusto contribuire nella giusta maniera pagando un biglietto anche sopra la media della lega pro. Però poi pretendo pure che le cose vadino bene, che gli stipendi siano pagati e che i giocatori, che mi sembra stiano facendo il loro, siano contenti e soddisfati della piazza.

Non mi sembra di voler mandare tutto a puttane...anzi....penso di guardare al futuro della società molto più di alcuni tifosi che vogliono solo i 3 punti della domenica.
Ultima modifica di Vecchio Guardone il giovedì 5 dicembre 2013, 14:31, modificato 3 volte in totale.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Vecchio Guardone ha scritto:Io non voglio avere ragione dimostrando che tutto va a puttane, vorrei solo evitare che a puttane ci andiamo nuovamente e per l'ennesima volta. caz*.

Io non ho detto che Guarascio deve lasciare il Cosenza.
Io vorrei solo che Guarascio lo gestisse in maniera migliore. Perchè ha i mezzi economici per farlo e perchè Cosenza come piazza merita un trattamento diverso visto che domenicalmente contribuisce alla gestione della squadra come poche o nessuna piazza di lega pro 2. Non gli sto chiedendo la A e nemmeno la B ma che faccia una C2 come si deve.

Citi altri esempi, tra i quali l'allestito della squadra e la questione biglietti.

Sul primo punto, nonostante il primato, ti invito a chiedere a Marino, che la squadra l'ha allestita, cosa ne pensa di Guarascio e come la gestione Guarascio ne ha ostacolato il completamento.

Sulla questione biglietti, sono stato uno dei pochi che ha detto che la richiesta della curva a 5 euro era una follia e che se pretendiamo una squadra da vertice è giusto contribuire nella giusta maniera pagando un biglietto anche sopra la media della lega pro. Però poi pretendo pure che le cose davano bene, che gli stipendi siano pagati e che i giocatori, che mi sembra stiano facendo il loro, siano contenti e soddisfati della pizza.

Non mi sembra di voler mandare tutto a puttane...anzi....penso di guardare al futuro della società molto più di alcuni tifosi che vogliono solo i 3 punti della domenica.

:Bravo: :Bravo: :Bravo:
purtroppo temo che terrone ed altri non capiranno mai :cry:
mattia_94
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mattia_94 »

Ho appena letto su cosenza channel che un gruppo di giocatori ha chiesto, in maniera urgente, di poter parlare con Quaglio e Guarascio, presenti a bordo campo. Qualcuno presente oggi sa qualcosa in più? Purtroppo cosenza channel ha solo accennato a fine articolo il fatto.
aficionados64
Partecipante
Partecipante

Messaggio da aficionados64 »

Secondo me hannu bussatu a sordi
newzealand
Interessato
Interessato

Messaggio da newzealand »

Se Quaglio non lo mandiamo via purtroppo rischiamo l'ennesimo fallimento visto che già giocatori della passata stagione stanno presentando vertenze contro la società, comunque penalizzazione non dovremmo subirne perché l'anno scorso eravamo in serie D e non c'entra nulla con la lega pro. La mia preoccupazione e' che Cosenza ch portava la notizia che la squadra ha voluto parlare con la società. Quaglio e' un cancro per questa società come lo è' stato Peppuccio Pagliuso nel recente passato. Adesso dobbiamo alzare davvero la voce altrimenti a gennaio se ci saranno penalizzazioni possiamo dire addio a sogni di gloria. Io dico questo perché a Cosenza non possiamo parlare solo di calcio e dobbiamo pensare anche ad altro, io voglio vedere il Cosenza almeno in serie B questo e' il mio desiderio come penso che lo sia per tutti. Guarascio deve nominare AD Marino come aveva detto o altrimenti dica una volta per tutte il perché Guaglio deve rimanere in società.
Un solo grido ci deve unire Guaglio vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Facciamo la nostra protesta nella prossima partita casalinga e chiediamo a Guarascio o Guaglio o i tifosi, altrimenti svuotiamo lo stadio per far capire che siamo noi il Cosenza e non loro.

Forza Lupi! :x
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2640 volte

Messaggio da Markol »

Se si continua a giustificare l'ingiustificabile, saremo complici dell'ennesimo omicidio calcistico del Cosenza. Qui non si sta parlando di un ritardo, che ci può stare, qui si parla di gente che non paga il dovuto e PATTUITO in modo sistematico e meschino. Le dichiarazioni di sicignano sono allucinanti e mortificanti per la passione di tutti noi. Se guarascio prende e sottolineo prende un impegno lo deve rispettare! Non è in grado? Molli! A me dell'appalto per l'immondizia non frega un cacchio. Se al prossimo controllo covisoc, con gli incassi fatti, prendiamo anche un solo punto di penalità, saranno da prendere a calc* in cul* alla grande...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

oh guardacaso quando escono stè notizie..tutta la gente che sia qua che sui vari gruppi fb se ne esce con commenti allucinanti...spariscono..
poi però quando vinciamo..i primi ad uscire con "avete visto???siamo primi..e voi ancora che pensate a guarascio e quaglio!!tagliaturi!!!"
frasi piu' o meno del genere..che non solo sono tristi da leggere ma fanno capire che c'è una grande ignoranza di fondo..
possibile che non si riesce a capire il danno che si fa non gestendo come si deve una società,con pagamenti arretrati e futuri che siano ?!?
e c'è gente come me e altri..che ste cose le dicono da tanto tempo,non per fare polemica ma proprio per evitare DI NUOVO l'irreparabile e finire torna a pedi all'aria..
e prima c'era fiore che bene o male ha resistito ed ha avuto na pazienza disumana..ora c'è marino..e se marino si sicca e vida a male parata,piglia e sinni và! e nua restamu torna a 4 i bastuni... =@
però siamo primi capì..a ssi cose un ci pensamu :)
mannaja .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

La società deve pagare i propri dipendenti.........questo Handicap con i soli Guarascio e Quaglio in società non lo risolveremo mai ............Queste notizie mi fanno girare :fool: :fool: ancor di più se siamo nelle prime posizioni
:x
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Qualche mese fa...nulla di nuovo... :/

[youtube]J1rLqWKa1z0[/youtube]

Non era credibile perchè era Arcidiacono, nu ciotariaddru.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

andre@4miglia ha scritto:Qualche mese fa...nulla di nuovo... :/

[youtube]J1rLqWKa1z0[/youtube]

Non era credibile perchè era Arcidiacono, nu ciotariaddru.

Io gli ho sempre creduto infatti. Mai messo in discussione la persona Pietro Arcidiacono!

Quanto a questa notizia che un gruppo di calciatori ha chiesto di parlare urgentemente con quaglio vuol dire ancora teatro e teatrini?
Fino a quando non avremo una società forte economicamente, purtroppo, temo che saremo costretti a parlare non solo di calcio.. e questo è un vero peccato e schifo!

quaglio VATTENE!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

da l'ora della calabria " I mal di pancia della squadra preoccupano Guarascio"
" Mal di pancia. In casa Cosenza i soliti problemi..." "De Angelis lascia la seduta dopo l'arrivo di Guarascio, la squadra voleva parlare con Quaglio ma...."

:evil: :evil: Guarà ma vaff*!!Sono i tuoi teatrini con il tuo amico Quaglio che preoccupano a noi tifosi ed a i calciatori :x :x
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 6 dicembre 2013, 13:34, modificato 1 volta in totale.
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

La cosa che mi rattista è che appena iniziamo a vedere un pò di luce ci sono sempre dietro l'angolo i soliti problemi che spuntano fuori :fool: :fool:
Guarà caccia a pila!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

APPELLO A TUTTA LA TIFOSERIA:

Stringiamoci TUTTI attorno al nostro Cosenza, siamo stufi di dover sempre assistere a calciatori che pretendono le loro giuste spettanze. Alziamo la voce e non permettiamo più a nessuno di rovinare quanto faticosamente si sta costruendo.
La Società DEVE dare le giuste spiegazioni e garantire la massima trasparenza ai tifosi!

BASTA, NON SE NE PUO' PIU'...........................
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Doctor Hannibal ha scritto:APPELLO A TUTTA LA TIFOSERIA:

Stringiamoci TUTTI attorno al nostro Cosenza, siamo stufi di dover sempre assistere a calciatori che pretendono le loro giuste spettanze. Alziamo la voce e non permettiamo più a nessuno di rovinare quanto faticosamente si sta costruendo.
La Società DEVE dare le giuste spiegazioni e garantire la massima trasparenza ai tifosi!

BASTA, NON SE NE PUO' PIU'...........................
Concordo pienamente facciamoci sentire questa società deve finirla di infangare il Nome di Cosenza specialmente nell' anno del Centenario ........