Cosenza-Melfi ( live score)

Stagioni 2013=>2015
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da terrone »

Messina - Foggia 0 -3
Guagliù salutate u Messina


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto:Chi culata, oj! Ma va bene così! La fortuna ci vuole...
Non sono totalmente d'accordo, fino a pochi minuti dalla fine lo si poteva dire ma abbiamo cercato la vittoria e in questi casi, se succede che la trovi, non è cul*.
Abbiamo avuto cul* a non subire gol nel primo tempo ma forse direi che abbiamo avuto... Frattali più che cul* e Frattali è uno degli 11.
Infine devo dire che questa sorta di lamento di Eliseno & C. non lo capisco, giocavamo contro una squadra di alta classifica, imbattuta e con un solo gol al passivo, abbiamo sbagliato un rigore, segnato e creato altre 2-3 occasioni pur in una giornata non esaltante, primo tempo da buttare, secondo non da incorniciare ma comuque migliore di quello dell'avversario, bisogna capire se i nostri limiti odierni erano davvero nostri o meriti del Melfi che, ribadisco, pur essendo giovane, è una signora squadra.

P.S.
Messina, saluto te e dente di lupo. 8)
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14241
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 435 volte
Sei stato  ringraziato: 2117 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Brigata rossoblu »

La capolista se ne va...

A Messina -10...che freddo!! :lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4042
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 920 volte
Sei stato  ringraziato: 973 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Lupoavita »

Premessa: non avendo la possibilità in alcun modo di vedere la partita non mi addentro minimamente in disamine tecnico-tattiche ne', tantomeno , mi permetto di entrare in contraddittorio con chi di voi, diversamente da me, la partita l'ha vista.
Una cosa, pero', lasciatemela dire..
Trovo a dir poco stucchevole da parte di taluni il ricorso sistematico, dopo ogni vittoria o comunque ogni risultato positivo (ed ora iniziano a diventare tanti...), all'invocazione del cul*.
E mo' basta, per piacere.
Non e' possibile essere sempre così critici , direi a tratti quasi autodistruttivi.
A volte ho quasi l'impressione che qualcuno ci goda nel cercare sempre di trovare lo spunto per sminuire dei meriti che mi sembrano, almeno questo dice la classifica, incontrovertibili.
La critica e' giusta nella misura in cui riesce ad essere costruttiva.
Portarla avanti in maniera precostituita solo per recitare il ruolo dei bastian contrari, no.
Nessun invito all'esaltazione, sia chiaro.
Ma quantomeno la giusta soddisfazione per una classifica che solo 2 mesi fa era impensabile anche per il più ottimista degli ottimisti, questo almeno si'.
Lupoavita
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Chi culata, oj! Ma va bene così! La fortuna ci vuole...
Non sono totalmente d'accordo, fino a pochi minuti dalla fine lo si poteva dire ma abbiamo cercato la vittoria e in questi casi, se succede che la trovi, non è cul*.
Abbiamo avuto cul* a non subire gol nel primo tempo ma forse direi che abbiamo avuto... Frattali più che cul* e Frattali è uno degli 11.
Infine devo dire che questa sorta di lamento di Eliseno & C. non lo capisco, giocavamo contro una squadra di alta classifica, imbattuta e con un solo gol al passivo, abbiamo sbagliato un rigore, segnato e creato altre 2-3 occasioni pur in una giornata non esaltante, primo tempo da buttare, secondo non da incorniciare ma comuque migliore di quello dell'avversario, bisogna capire se i nostri limiti odierni erano davvero nostri o meriti del Melfi che, ribadisco, pur essendo giovane, è una signora squadra.

P.S.
Messina, saluto te e dente di lupo. 8)
Mi riferivo al fatto che abbiamo segnato praticamente al 90'.

E comunque sono d'accordo con te con la tua disamina, confermata dall'analisi del Mister, il quale ha parlato di un pessimo primo tempo e di una ripresa che ci ha visto in forte difficoltà fino ad un quarto d'ora dalla fine. Poi il rigore (sbagliato) ed un paio di nitide occasioni hanno legittimato il successo di misura. Tuttavia Cappellacci si è detto disorientato perchè la squadra non riesce ad esprimere in partita quanto preparato in allenamento. Io dico che manca l'apporto delle ali (nonostante il gol di Alessandro) che non raggiungono il fondo del campo per crossare a favore degli attaccanti, oltre che alla mancanza quasi totale mancanza di costruzione di gioco a centrocampo.

C'è del lavoro sia per Cappellacci che per Marino (ma Aguai ancora aspetta il transfert? Un regista svincolato a quattrulire con voglia di riscatto proprio non si trova?).

Intanto la prossima ad Aversa senza Calderini sarà davvero tosta...


Ma godiamoci, intanto, questo primato, solitario, in classifica e questa vittoria che arriva contro un'ottima squadra seconda in classifica ed imbattuta (fino ad oggi 8) ). Domani è un'altro giorno...

Forza Lupi
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupoavita ha scritto:Premessa: non avendo la possibilità in alcun modo di vedere la partita non mi addentro minimamente in disamine tecnico-tattiche ne', tantomeno , mi permetto di entrare in contraddittorio con chi di voi, diversamente da me, la partita l'ha vista.
Una cosa, pero', lasciatemela dire..
Trovo a dir poco stucchevole da parte di taluni il ricorso sistematico, dopo ogni vittoria o comunque ogni risultato positivo (ed ora iniziano a diventare tanti...), all'invocazione del cul*.
E mo' basta, per piacere.
Non e' possibile essere sempre così critici , direi a tratti quasi autodistruttivi.
A volte ho quasi l'impressione che qualcuno ci goda nel cercare sempre di trovare lo spunto per sminuire dei meriti che mi sembrano, almeno questo dice la classifica, incontrovertibili.
La critica e' giusta nella misura in cui riesce ad essere costruttiva.
Portarla avanti in maniera precostituita solo per recitare il ruolo dei bastian contrari, no.
Nessun invito all'esaltazione, sia chiaro.
Ma quantomeno la giusta soddisfazione per una classifica che solo 2 mesi fa era impensabile anche per il più ottimista degli ottimisti, questo almeno si'.
Lupoavita

Mi dispiace che tu te la prenda tanto se io affermo che abbiamo avuto cul* ad aver segnato oltre il 90' dopo aver disputato una partita definita, dallo stesso Mister Cappellacci, brutta. Tacciami pure del tiraturo, a me non interessa, so solo che domenica scorsa io mi sono fatto 1000 km per seguire i lupi: tu dov'eri? Ah gfià, forse a contrastare i tiraturi come me! :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17413
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Markol »

Oggi è stata da infarto! non voleva entrare :cry: :cry: primo tempo, dal punto di vista del gioco, molto molto deludente. C'è da dire che loro erano organizzatissimi e con una difesa veramente tosta. Bisognava stare attenti a non beccare gol in contropiede e infatti in una occasione abbiamo rischiato grosso. Aspetti positivi: ora siamo una squadra, non belissima da vedere ma siamo duri a morire e soprattutto aggressivi fino alla fine. Aspetti negativi: Mosciaro (spero nulla di grave l'infortunio) è inguardabile e senza alcune invenzioni dei singoli facciamo un pò fatica davanti.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4042
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 920 volte
Sei stato  ringraziato: 973 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Lupoavita »

Io sono a 1500 km da Cosenza,giusto dietro l'angolo.;)
E se ci mettiamo a contare i km fatti per seguire la squadra non credere che in vita mia ne abbia fatti così tanti meno di te, fidati.E non parlo di trasferte fatte nei momenti di gloria,ma di trasferte fatte nei momenti più bui del Cosenza calcio, più bui anche degli ultimi anni.
Chiusa parentesi visto che a chi legge non gliene può fregar di meno dei nostri km, non mi resta che prendere atto delle tue legittime osservazioni e pertanto non posso che auspicarmi che la dea bendata continui a sorreggere la squadra come giustamente ogni domenica non perdi occasione di sottolineare. ;)
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da vurpilu »

saluti a missina e a parachi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
coglio** salutate la capolista!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupoavita ha scritto:Io sono a 1500 km da Cosenza,giusto dietro l'angolo.;)
E se ci mettiamo a contare i km fatti per seguire la squadra non credere che in vita mia ne abbia fatti così tanti meno di te, fidati.E non parlo di trasferte fatte nei momenti di gloria,ma di trasferte fatte nei momenti più bui del Cosenza calcio, più bui anche degli ultimi anni.
Chiusa parentesi visto che a chi legge non gliene può fregar di meno dei nostri km, non mi resta che prendere atto delle tue legittime osservazioni e pertanto non posso che auspicarmi che la dea bendata continui a sorreggere la squadra come giustamente ogni domenica non perdi occasione di sottolineare. ;)
A parte che anch'io disto da CS appena 1100 km (ma come dici giustamente tu dei ns km agli altri non gliene può fregare di meno) è Cappellacci che sostiene domenica dopo domenica (comprese le dichiarazioni di oggi) che il gioco e l'organizzazione latitano e che si salvano punti in classifica e buona sorte. Non per questo credo lo si possa tacciare di essere uno che fa critiche distruttive.

Perdonami la presunzione ma credo di essere oggettivo e di non lasciarmi posare il prosciutto sugli occhi dai punti in classifica. Detto ciò, le mie critiche vogliono essere costruttive e se leggi bene i miei post, suggerisco sempre una via per migliorare.

Detto questo gioisco come tutti per come sta andando vista la posizione in classifica. Quindi, Forza Lupi.

Però lasciami la libertà di non essere soddisfatto per il gioco espresso se la squadra, in effetti, non gira.... :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da Lupo 72 »

:Yahoo!: :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da cosenza83 »

3 punti e si continua a volare :Yahoo!: :Yahoo!:
Partita non facile per via della forza del melfi che ha fatto la sua onesta partita, per sfortuna nostra perchè abbiamo perso Mosciaro e De Angelis era a mezzo servizio alla fine grande cuore nel voler vincere e vincere nel finale non è solo fortuna ma anche determinazione nel cercarsela la fortuna.
FORZA LUPI la capolista se ne vaaaaaaa :beer: :beer: :Yahoo!:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
aficionados64
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 124
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 18:15
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da aficionados64 »

Qualcuno sa perche giordano non era neanche in panchina?
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da puya »

La capolista se ne và. Avanti la prossima
:D
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza-Melfi ( live score)

Messaggio da marcello77 »

Vittoria al 90°, ma per questo ancora più bella :Yahoo!:
Primo tempo così così, con il Melfi più pericoloso, ma molto attenti in 2-3 occasioni sia Mannini e sia Bigoni con delle buone diagonali difensive a coprire ed a fermare gli attaccanti avversari.
Secondo tempo da antologia. Squadra vogliosa, grintosa ed anche molto in palla.......a differenza del Melfi che ha cessato praticamente di giocare. Abbiamo (è vero) rischiato in due occasioni di prendere il goal, ma erano due contropiedi a testimonianza del fatto che il gioco si svolgeva per intero nella metà campo del Melfi.
Oltre al rigore, abbiamo avuto almeno altre 2-3 occasioni per segnare (in una verso la fine della partita, miracoloso il portiere su tiro di Calderini) e, credo, che si sia leggittimata la vittoria.
cul* fino ad un certo punto, perchè oggi non era importantissimo vincere (ricordiamoci che basta arrivare 8°), ma la voglia, la grinta e la cattiveria del secondo tempo della squadra mi hanno entusiasmato. Hanno voluto vincere, probabilmente spinti anche da un discreto pubblico.
Nelle domeniche precedenti avevo spesso sottolineato una mancanza di grinta e di cattiveria.........oggi ne ho vista veramente tanta. 11 LUPI!!! :good:
Molto bene sia Bigoni e sia Mannini in fase difensiva. Un pò meno in situazioni offensive, ma non ne hanno le caratteristiche. Bene anche il solito Frattali (decisivo come al solito in 2 occasioni), Guidi ed Alessandro.
JAMU LUPI!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!