Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lha già fatto fuori. Il mancato ingresso di cittadella era un segnale. Questo va a simpatie ed antipatie. L'attaccante più forte che hai, lo lasci fuori per scelta tecnica. Non si smentisce mai questo cretino. Speriamo sia l'ultima partita per lui.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Ha portato in panchina SETTE Centrocampisti per 3 posti e tiene fuori millico. Datemi qualche forma nuova di ingiuria, non trovo più neanche le parole giuste per insultarlo.
Millico fuori dal progetto è una bestemmia.
Vabbè, ma poi ci ricordiamo che parliamo di uno che prima che prendessimo Laura aveva telefonato a Carretta per convincerlo a tornare da noi. Meno male che la gente a cui telefona questo qui si convince a non venire, se no davvero c'era da portarsi un fucile di precisione sugli spalti. Solo che avendo un solo proiettile non avrei saputo se sparare a lui o a Carretta. Forse mi sarei sparato io.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Minaccia ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 20:49
Vabbè, ma poi ci ricordiamo che parliamo di uno che prima che prendessimo Laura aveva telefonato a Carretta per convincerlo a tornare da noi. Meno male che la gente a cui telefona questo qui si convince a non venire, se no davvero c'era da portarsi un fucile di precisione sugli spalti. Solo che avendo un solo proiettile non avrei saputo se sparare a lui o a Carretta. Forse mi sarei sparato io.
Markol ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 20:48
Ha portato in panchina SETTE Centrocampisti per 3 posti e tiene fuori millico. Datemi qualche forma nuova di ingiuria, non trovo più neanche le parole giuste per insultarlo.
Panchinarolo, cioè pesciarolo che sta in panchina...
Complimenti a questo "genio" che tiene fuori l'unico giocatore decente in mezzo a un'accozzaglia di strazzuni..Millico..nn so chi sia più intelligente fra guaracho e forzalupisempre..è una bella gara..bello se nn stessero fraganando il Cosenza..
Non per criticare, ma sulla base di quello che abbiamo visto non capisco come si riesca a considerare Millico come l'unico attaccante di categoria. Il suo arrivo è stato accompagnato da tanta narrativa sulle sue "speciali" doti, ma la sua esperienza è in linea con il suo CV da professionista: "UNA ETERNA PROMESSA"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Tayung2004 per il post:
Markol ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 20:48
Incredibile..che senso ha portare sy e lasciare fuori millico?
Tayung2004 ha scritto: venerdì 4 febbraio 2022, 21:08
Non per criticare, ma sulla base di quello che abbiamo visto non capisco come si riesca a considerare Millico come l'unico attaccante di categoria. Il suo arrivo è stato accompagnato da tanta narrativa sulle sue "speciali" doti, ma la sua esperienza è in linea con il suo CV da professionista: "UNA ETERNA PROMESSA"