Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 14:16 In alternativa andare da guarascio e chiedere rinforzi seri, non dirsi "contentissimo" del mercato di gennaio. L'alternativa era, constatata la pochezza della squadra, dimettersi, ma per quello sarebbe stata necessaria la dignità e l'amore verso il Cosenza, lui ne è privo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si. Poteva dimettersi. Lo ha fatto "privatamente" (mentre poteva farlo pubblicamente) e quando era troppo tardi probabilmente e Guarascio ha respinto.

Non si è mai dichiarato contento del mercato.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 153 volte
Sei stato  ringraziato: 2609 volte

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: Si. Poteva dimettersi. Lo ha fatto "privatamente" (mentre poteva farlo pubblicamente) e quando era troppo tardi probabilmente e Guarascio ha respinto.

Non si è mai dichiarato contento del mercato.
Falso, lo dichiarò pubblicamente alla conferenza di presentazione dei nuovi prima del derby con la reggina.

Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1316 volte
Sei stato  ringraziato: 2442 volte

Messaggio da Frascale67 »

REAL ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 13:53 Chi ne pensa bene e non lo dice . Chi per natura dimentica i fatti e pensa che forse non è tutto sto male. Chi come me si sente ancora insultato da quelle conferenze pre e post partita....
Per me è un allenatore non da B, fissato con le sue idee , rivoluzionarie ma poco concrete che potrebbero andar bene se hai calciatori dalla tecnica sopraffina, ma soprattutto è senza esperienza.

È un Maresca dei poveri .
Il fatto non è giudicare bene o male Occhiuzzi. È l'operazione in se stessa che è l'ennesimo schiaffo ad una città intera, ad un popolo che alla squadra ci tiene. Un'altra tifoseria avrebbe fatto fuoco e fiamme. Qui stiamo si..ma.. però... però cosa? Che se per caso ci salviamo quest'anno, Occhiuzzi o non Occhiuzzi, siamo contenti di come sono andate le cose. Pezzen** siamo e Pezzen** rimarremo sempre, in serie b fintanto resterà guarascio. Debbo arrivare a vergognarmi di essere tifoso del Cosenza? Occhiuzzi o non Occhiuzzi il Cosenza ha bisogno di una completa rifondazione. Di una ripartenza, di una rifondazione completa. Un'operazione del genere, un tifoso qualsiasi, Occhiuzzi o non Occhiuzzi, l'avrebbe osteggiata con tutto se stesso. E come minimo restarne indifferente. Uno schiaffo simile, una completa indifferenza agli umori della piazza non me l'aspettavo.
Quindi che la squadra faccia o non faccia risultato a Pordenone non me ne frega assolutamente nulla. Che si salva o meno idem. Parlate di schemi, modi di mettere in campo la squadra, tutte cose a noi tifosi inutili finché rimane guarascio.
Indifferenza totale.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

È meglio chiudere sta' bancarella..l'ennesimo sputo in faccia di chi ormai ci odia e continua a rimanere li' imperterrito...ormai sn dei figuranti che usano i colori e il nome di Cosenza x insozzare il nome della città...voi nn siete il cosenza andate via tutti! Finché ci sn occhiuzzi e guarascio, io disertero' anche la pay tv..inde***..cambiassero nome e maglietta xché nn sn il cosenza...impostori!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

E' uno schifo ! Un vomito!
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Giusto per chiudere la questione occhiuzzi in merito alla campagna acquisti di gennaio. Fortunamente le parole restano scritte. Complice sempre.

ImmagineImmagineImmagine
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 14:56 Giusto per chiudere la questione occhiuzzi in merito alla campagna acquisti di gennaio. Complice Immagine

Che vergogna!! Io capisco che tutti devono mangiare e lo stipendio fa comodo, ma a ripresentarsi cu chira faccia i nente dopo lo sgalascio cn ignominia dell'anno scorso senza chiedere manco scusa è vomitevole! Uno scandalo lui corsi guarascio e Goretti!
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 14:56 Giusto per chiudere la questione occhiuzzi in merito alla campagna acquisti di gennaio. Fortunamente le parole restano scritte. Complice sempre.

ImmagineImmagineImmagine
La frase è questa? "Ero contento della rosa costruita in estate"?
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: La frase è questa? "Ero contento della rosa costruita in estate"?
Misa, non fare lo gnorri. Sono dichiarazioni di un folle o di un paraculo. Giocatori di altra categoria...mbagoku e trotta. Lo sforzo fatto dal presidente.
Mi pare sia italiano, la rosa è valida, anzi con elementi di altra categoria ora spetta a me. Cosa ti deve dire di più? Che è un pezzo di M E R * * asservito? Quello lo si è capito durante tutto l'anno.

Ultima modifica di Markol il mercoledì 8 dicembre 2021, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Frascale67 (mercoledì 8 dicembre 2021, 15:51)
Reputazione: 4.55%
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 306 volte

Messaggio da Perris »

La chiamata di Occhiuzzi è di una gravità enorme, ma come fanno tanti a non capirlo(non sul forum). Questa è una macchia che rimarrà per sempre, anche se con Occhiuzzi si vabin A. Questo è l'ennesimo affronto di un miserabile che tiene in ostaggio il nostro Cosenza, e non saranno i risultati a cambiare o a rendere meno amaro questo che per me ancora sembra un incubo. Non riesco a crederci che hanno avuto il coraggio di richiamarlo, e non riesco a credere che lui si sia ripresentato con quella faccia di banana, capisco che uno stipendio serve a tutti, però se ti dichiari tifoso del Cosenza, devi avere un po' di dignità e soprattutto umiltà, cose a lui sconosciute. Non ha mai chiesto scusa e già dalla prima conferenza si crede di essere chissà chi, ma lo avete visto che si atteggia a luminare del calcio. Da oggi in poi per me sulla casella mister c'è una x, così come il PEZZENT* da anni non lo considero presidente, così sarà per questo soggetto, fino a quando ci sarà lui, per me il nostro Cosenza è senza mister.
Questa è stata una cosa immonda, Guarascio e Occhiuzzi stessa pasta e stessa me....a.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
Frascale67 (mercoledì 8 dicembre 2021, 15:51)
Reputazione: 4.55%
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2610 volte
Sei stato  ringraziato: 1462 volte

Messaggio da Trotto2 »

....noto un certo ottimismo......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 15:18 Misa, non fare lo gnorri. Sono dichiarazioni di un folle o di un paraculo. Giocatori di altra categoria...mbagoku e trotta. Lo sforzo fatto dal presidente.
Mi pare sia italiano, la rosa è valida, anzi con elementi di altra categoria ora spetta a me. Cosa ti deve dire di più? Che è un pezzo di M E R * * asservito? Quello lo si è capito durante tutto l'anno.

Ok. Va bene il succo è quello.
Diciamo che sono io che fatico ad aspettarmi certe cose da coloro che penso non siano deputate a farlo.
L'altro giorno Meluso,non ricordo precisamente la domanda ma si faceva riferimento ad una ipotetica situazione in cui venisse sfiduciato, ha risposto "mi metto in ferie , mica mi dimetto, in attesa del licenziamento"
Io la vedo così. Tifo, passione, identità... tutto vero ma si tratta di lavoro.
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

Ha parlato per la prima volta il nuovo direttore organizzativo.
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2610 volte
Sei stato  ringraziato: 1462 volte

Messaggio da Trotto2 »

Coraggio.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1068 volte
Sei stato  ringraziato: 966 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Leggo parecchi commenti che parlano di tattica del nasone con molto entusiasmo, ma non vi siete mai sentiti umiliati da questo soggetto? La sua presunzione è rimasta intatta come i suoi tic nervosi, la cosa gravissima è che lui non ha mai chiesto scusa insieme ovviamente al suo fido scudiero, dopo le figuracce della passata stagione e parecchi sono felici della scelta contenti voi, io sono proprio depresso a vedere sta gente che ci umilia e lui a parer mio è pessimo quanto il suo datore di lavoro.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
Perris (mercoledì 8 dicembre 2021, 18:29) • VECCHIOSTILE76 (mercoledì 8 dicembre 2021, 18:42)
Reputazione: 9.09%