Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 0:37
...un ti fidà i pix ch'è tifoso du Pescara... fa i formazioni sbagliate apposta!
mi hai sgamato. E mo ti faccio la formazione a perdere
Falcone
Gerbo Schiavi Ingrosso Crecco
Ba Petrucci Sciaudone
Tremolada Baluli
Trotta dall'inizio e poi Sacko
E se vuoi te la spiego pure
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix
DarkGOD (lunedì 15 febbraio 2021, 16:54) • originalzagor (lunedì 15 febbraio 2021, 20:20)
pix ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 15:36
mi hai sgamato. E mo ti faccio la formazione a perdere
Falcone
Gerbo Schiavi Ingrosso Crecco
Ba Petrucci Sciaudone
Tremolada Baluli
Trotta dall'inizio e poi Sacko
E se vuoi te la spiego pure
la migliore in assoluto da schierare!
e se non lo capisce gli scippo la nasca!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
pix (lunedì 15 febbraio 2021, 17:28)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tè occhiù studia na pocu
4231 dinamico soprannominato SCIABOLATA
con i movimenti di insrimento e posizione e chi deve stare nchiovato in posizione
come vedete basta rinunciare ai due scandali corsi e carretta(per me fuori rosa perchè mi hanno cacato il caz*!) e la squadra diventa decente e in copertura è come stare a 3 dietro
abbiamo anche il lusso di poter interscambiare legittimo/ingrosso/crecco/vera come difensori e terzini
cchi ci vo..non si sa.
e mannaia ari fissazioni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 1:40
tè occhiù studia na pocu
4231 dinamico soprannominato SCIABOLATA
con i movimenti di insrimento e posizione e chi deve stare nchiovato in posizione
come vedete basta rinunciare ai due scandali corsi e carretta(per me fuori rosa perchè mi hanno cacato il caz*!) e la squadra diventa decente e in copertura è come stare a 3 dietro
abbiamo anche il lusso di poter interscambiare legittimo/ingrosso/crecco/vera come difensori e terzini
cchi ci vo..non si sa.
e mannaia ari fissazioni.
Bravo questa formazione l avevo pensata è davvero ottima
Certo crecco non è uno che difende tanto nel caso non ci fosse legittimo ma invece gerbo a fare il terzino che però spinge molto secondo me lo può fare, inoltre legittimo a sinistra a 4 è ottimo. I tre a centrocampo e in attacco ma chicc anni dì... cioè ci vuole davvero poco e la squadra la tiene cazzarola è questo che mi fa incazzare... senza dimenticare antzoulas che se può fare il difensore sinistro a tre può fare pure il terzino normale perchè è giovane e impara subito ed è rapido comunque in quanto giovane dico... le possibilità quest anno c sono perchè hai giocatori eclettici e hai soprattutto 24-25 giocatori tutti arruolabili questo sì mai successo nell era Guarascio. Occhiù risbigliatiiii
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupuinnamorato per il post:
Se poi insiste cpn il 3 4 3 suo..
Può fare almeno il doppio trequartista e caretta fuori dalle pal**
.----‐------------'FALCONE‐-----‐-------------
--‐-----INGROSSO IDDA LEGITTIMO------
GERBO PETRUCCI SCIAUDONE CRECCO
------------ Tremolada --‐---- Bahluoli
‐-------------------------Trotta (mbakogu)
.
lupuinnamorato ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 3:50
Se poi insiste cpn il 3 4 3 suo..
Può fare almeno il doppio trequartista e caretta fuori dalle pal**
.----‐------------'FALCONE‐-----‐-------------
--‐-----INGROSSO IDDA LEGITTIMO------
GERBO PETRUCCI SCIAUDONE CRECCO
------------ Tremolada --‐---- Bahluoli
‐-------------------------Trotta (mbakogu)
.
È esattamente quella che sto proponendo io, con Ingrosso a l centro e Tiritiello a destra. Idda out.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!