Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
kusenza79 ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 14:53
Quota mille la vedo difficile abbiamo appena superato quota 500 biglietti
Alle 11 erano 490 e ora 500?
Significa che ci siamo quasi fermati allora...
Consideriamo che a questo punto è riscontrato che oggi ticketone ha dei problemi quindi ci sta un rallentamento! Ma Perugia è la trasferta logisticamente migliore, secondo me arriveremo a 7/800 biglietti.
tutti i romani e gli emiliani adottivi possono raggiungere perugia davvero facilmente,onestamente pensavo che in questa trasferta avremmo superato il nostro record in trasferta (mi pare 1200 a brescia ma non sono sicuro) ma se ci sono problemi sul circuito forse è quello il problema..ma si potrà fare anche allo stadio secondo voi ?
Il record in trasferta quest’anno è 2500 a Crotone.
A Brescia eravamo 500, così come a Carpi.
660 a Livorno, 400 a Verona di lunedì sera, 350 a Cittadella e Spezia. Queste le più numerose in questa serie B ad oggi.
660 a LI è un numero che ancora non mi spiego, con tutti i DASPO e il fatto che logisticamente unn'è na purpetta...
Invece PG è fattibile da ogni parte, arrivare a 700 sarebbe un bel risultato
A Livorno sono arrivati anche tanti da Emilia e Firenze.
A Perugia contribuiranno di più da Roma
Comunque secondo lupi si nasce 560 biglietti venduti alle 17:00
a parte kr che era sottointeso,ricordo una trasferta con mille e piu' ,possibile che ero mbriacu ?
(in realtà è molto possibile ma dettagli)
No più si mille o mille in B quest’anno no. Solo a Crotone
Intanto 650 biglietti venduti per Lupi si nasce, eguagliato Livorno e domani si supererà ampiamente
Ultima modifica di Brigata rossoblu il giovedì 21 febbraio 2019, 18:57, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Consideriamo che a questo punto è riscontrato che oggi ticketone ha dei problemi quindi ci sta un rallentamento! Ma Perugia è la trasferta logisticamente migliore, secondo me arriveremo a 7/800 biglietti.
tutti i romani e gli emiliani adottivi possono raggiungere perugia davvero facilmente,onestamente pensavo che in questa trasferta avremmo superato il nostro record in trasferta (mi pare 1200 a brescia ma non sono sicuro) ma se ci sono problemi sul circuito forse è quello il problema..ma si potrà fare anche allo stadio secondo voi ?
1200 intendi quest’anno a Brescia ? Io ero lì non eravamo 1200 questo è sicuro comunque speriamo di arrivare alle 1000 unità io il biglietto l’ho già fatto
1200 intendi quest’anno a Brescia ? Io ero lì non eravamo 1200 questo è sicuro comunque speriamo di arrivare alle 1000 unità io il biglietto l’ho già fatto
forse a mille no ma a 800 credo ci arriviamo
i risultati richiamano i lupi..inutile negarlo
e con questi infortuni si è ancora piu' vicini alla squadra
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ci salveremo anche per questo. Nessuna squadra di serie B tra quelle della seconda metà della classifica (e tra quelle di vertice ci supera forse solo il Lecce) ha un simile seguito, specie in trasferta. Mille cuori anche a sette, ottocento, mille chilometri da casa. Jamu Lupi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 21:06
Ci salveremo anche per questo. Nessuna squadra di serie B tra quelle della seconda metà della classifica (e tra quelle di vertice ci supera forse solo il Lecce) ha un simile seguito, specie in trasferta. Mille cuori anche a sette, ottocento, mille chilometri da casa. Jamu Lupi
Il Foggia
Sul sito di listicket disponibilità divenuta “bassa” per i biglietti rimasti nel settore ospiti.
Superata quota 700 venduti, ne dovrebbero essere rimasti circa 200.
Siamo la terza tifoseria in trasferta dopo Foggia e Lecce.
Il Lecce però lotta per la A; a parità di situazione credo avremmo avuto il loro stesso seguito.