Caso Di Piazza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Re: Caso Di Piazza
Un bidone presentato da Trinchera come un gran colpo...Se il cz paga che vada lì (pecunia non olet), se non rimane in rosa se ne stia in tribuna...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Se ogni anno cambia squadra un motivo ci sarà?
Addirittura in alcune occasioni due squadre in un anno, inteso come stagione.
Se ricordate la partita contro il Lecce, in quella occasione venne schierato dal primo minuto e sostituito ad inizio ripresa, il mister nelle dichiarazioni post partita rimarco che durante la settimana si era allenato con impegno.
Anche questo comportamento lo trovo poco professionale
Se ricordate la partita contro il Lecce, in quella occasione venne schierato dal primo minuto e sostituito ad inizio ripresa, il mister nelle dichiarazioni post partita rimarco che durante la settimana si era allenato con impegno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Se ogni anno cambia squadra un motivo ci sarà?
Se ricordate la partita contro il Lecce, in quella occasione venne schierato dal primo minuto e sostituito ad inizio ripresa, il mister nelle dichiarazioni post partita rimarco che durante la settimana si era allenato con impegno tanto da schierato titolare
Se ricordate la partita contro il Lecce, in quella occasione venne schierato dal primo minuto e sostituito ad inizio ripresa, il mister nelle dichiarazioni post partita rimarco che durante la settimana si era allenato con impegno tanto da schierato titolare
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Finché non va via non gli farei più indossare la maglia rossoblu neanche in allenamento. Indegno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Caratterialmente un idiota, per questo cambia squadra ogni sei mesi...
Come atleta per me rimane indietro attaccante, se avesse capu sarebbe un giocatore completo, potrebbe fare la prima e la seconda punta, è veloce, abile nel gioco aereo e tecnicamente valido.
È ciuatu Ca' manch'i cani, amici di Lecce mi hanno detto che spesso andava al bingo ( rendetevi conto...) ubriaco a litigare coi vecchi...
Come atleta per me rimane indietro attaccante, se avesse capu sarebbe un giocatore completo, potrebbe fare la prima e la seconda punta, è veloce, abile nel gioco aereo e tecnicamente valido.
È ciuatu Ca' manch'i cani, amici di Lecce mi hanno detto che spesso andava al bingo ( rendetevi conto...) ubriaco a litigare coi vecchi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Nel frattempo Sta creando scompiglio sui social provocandoci proprio perché vuol esser ceduto gratuitamente al Catania!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2706 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
In estate avevo accolto con moderato ottimismo il suo avvento a Cosenza... Pensai... 'Questa è la sua grande occasione potrebbe darci una mano lavorando e impegnandosi '.....Regolarmente smentito poi dal campo e dagli atteggiamenti di questo pecorone....
P.S.... 5 pagine di forum dedicate a questo idiota.... TROPPE .. Munnizzare alla velocità della luce.....
Nge venet
P.S.... 5 pagine di forum dedicate a questo idiota.... TROPPE .. Munnizzare alla velocità della luce.....
Nge venet
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Questo ha il cervello come una gallina, capisce solo di post sui social e contratti da spillare. Fa la differenza ad anni alterni in C, quella è la sua dimensione. Un cretino più unico che raro. Prima arriva il comunicato della sua cessione meglio è.Trotto2 ha scritto:In estate avevo accolto con moderato ottimismo il suo avvento a Cosenza... Pensai... 'Questa è la sua grande occasione potrebbe darci una mano lavorando e impegnandosi '.....Regolarmente smentito poi dal campo e dagli atteggiamenti di questo pecorone....
Nge venet
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Questi due balordi stanno tirando troppo la corda. Lo sa questo signore che di piazza al sanvinitino non può mettere più piede? Soprattutto, l'ha capito che ricattare guarascio non è un buon metodo di lavoro?
Sembrano scemo e più scemo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3334 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Markol via anche gratis..... Subito....Markol ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 8:13 Questi due balordi stanno tirando troppo la corda. Lo sa questo signore che di piazza al sanvinitino non può mettere più piede? Soprattutto, l'ha capito che ricattare guarascio non è un buon metodo di lavoro?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma quale gratis e mi ca simu na bancareddra.
La cosa che più mi fa incazzare e che sto qui offende la nostra intelligenza con la storia della rivalità .
Su una cosa ha un po’ di ragione uno che sbaglia quei goal vale 0 ma non X questo lo dobbiamo dare a 0.
10 tribune .
La cosa che più mi fa incazzare e che sto qui offende la nostra intelligenza con la storia della rivalità .
Su una cosa ha un po’ di ragione uno che sbaglia quei goal vale 0 ma non X questo lo dobbiamo dare a 0.
10 tribune .
-
- Veterano
Tienilo fuori rosa e paga gli lo stipendio a vuoto per due anni,..... Cosi il Lotito dei poveri.... Non farà fare neanche un acquisto.....freeboy05 ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 8:48 Ma quale gratis e mi ca simu na bancareddra.
10 tribune .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Guarà, metti fine alla querelle.
Rescissione immediata e jissa add'i vò.
B O I C o o p !
-
- Veterano
cirujeda ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 9:41 Guarà, metti fine alla querelle.