Crotone vs Cosenza: prepartita, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Crotone vs Cosenza: prepartita, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

mistero90 ha scritto: giovedì 22 novembre 2018, 15:28 amicizie,rispetto o gemellaggi negli ambienti ultras non nascono o si dividono per 4 minchiate sparate su facebook o forum, ma per ben altri motivi....

facim i seri :flag:
Per carità, non ho nulla contro il Crotone, anzi, in A ho sempre simpatizzato per voi, ma è innegabile che molti di voi si siano montati la testa per i 2 anni in A, prova ne sono questa marea di insulti gratuiti che leggo da più parti.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

sarà una bella partita, a fine campionato spero noi salvi in b e Crotone in a rimontando primi posti in classifica o magari tramite playoff.

:flag:
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Kronox ha scritto: giovedì 22 novembre 2018, 15:36
mistero90 ha scritto: giovedì 22 novembre 2018, 15:28 amicizie,rispetto o gemellaggi negli ambienti ultras non nascono o si dividono per 4 minchiate sparate su facebook o forum, ma per ben altri motivi....

facim i seri :flag:
Per carità, non ho nulla contro il Crotone, anzi, in A ho sempre simpatizzato per voi, ma è innegabile che molti di voi si siano montati la testa per i 2 anni in A, prova ne sono questa marea di insulti gratuiti che leggo da più parti.
Vabbè nua ni vaviamu pi na coppa Italia 'i serie C. Vida tu. I campiuni ci su ovunque.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Ho visto il primo tempo della partita contro il Locri. Formazione schierata:
Perina
Bearzotti Pascali Legittimo D'Orazio
Bruccini Mungo
Baez Garritano
Tutino
Baclet
Faccio giusto alcune personalissime considerazioni.
1) Per quanto sia il primo sostenitore di Perina confermo che ha la grossa pecca di non uscire dalla porta. In questo momento però non può non giocare (e cmq merita una chance in B);
2) Per quanto sia il primo non estimatore di Corsi, il sostituto Bearzotti non è proponibile (confermo quanto già detto tempo fa). Meglio eventualmente Idda a destra (solo per contenere);
3) Non abbiamo centrocampisti adatti a giocare a 2 (men che meno Mungo). Questa squadra ha bisogno di un centrocampo a 3 e della presenza di Palmiero;
4) Bene Baez (che sicuramente giocherà a destra) e molto sottotono Garritano. Se dovesse confermare questa formazione non escluderei che Braglia possa far giocare Di Piazza al posto di Garritano.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: giovedì 22 novembre 2018, 15:59 Ho visto il primo tempo della partita contro il Locri. Formazione schierata:
Perina
Bruccini Mungo
Baez Garritano
Tutino
Baclet
1) Per quanto sia il primo sostenitore di Perina confermo che ha la grossa pecca di non uscire dalla porta. In questo momento però non può non giocare (e cmq merita una chance in B);
2) Per quanto sia il primo non estimatore di Corsi, il sostituto Bearzotti non è proponibile (confermo quanto già detto tempo fa). Meglio eventualmente Idda a destra (solo per contenere);
3) Non abbiamo centrocampisti adatti a giocare a 2 (men che meno Mungo). Questa squadra ha bisogno di un centrocampo a 3 e della presenza di Palmiero;
4) Bene Baez (che sicuramente giocherà a destra) e molto sottotono Garritano. Se dovesse confermare questa formazione non escluderei che Braglia possa far giocare Di Piazza al posto di Garritano.
La nostra più grande speranza è che tu alle partite importanti non ci sei mai.
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: giovedì 22 novembre 2018, 16:45
lupant70 ha scritto: giovedì 22 novembre 2018, 15:59 Ho visto il primo tempo della partita contro il Locri. Formazione schierata:
Perina
Bruccini Mungo
Baez Garritano
Tutino
Baclet
La nostra più grande speranza è che tu alle partite importanti non ci sei mai.
Esagerato!! Però c'ero al gol decisivo di Pavone!!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Perina
Bruccini Mungo
Baez Garritano
Tutino
Baclet
Credo che Braglia abbia mischiato parecchio le carte.
1. Legittimo centrale nella difesa a 4: rischiamo di subire troppo la fisicità degli avanti de lkr;
2. Bearzotti titolare come terzino dx nemmeno a football manager
3. Baclet titolare è difficilissimo

Spero e credo che abbia voluto tenere tutti sulla corda
Cerofolini
Corsi Idda Capela Legittimo
Bruccini Palmiero Mungo
Tutino Maniero Garritano
:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1287 volte

Messaggio da DarkGOD »

ma si può sapere se sta cosa dei biglietti di curva è vera o meno ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

ma qualcuno di voi ha fatto il biglietto ridotto?

perchè leggendo sul sito del cosenza ho visto che hanno scritto il prezzo normale e quello ridotto, ma per gli ospiti non esiste il prezzo ridotto under 18 e over65
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Messaggio da Fabrizio Bacci »

A chi dice che sono di Catanzaro gli rispondo che le mie critiche nei confronti della costruzione del nuovo stadio sono solo frutto di preoccupazione in quanto da uno stadio nuovo e moderno si possono trarre grandissimi vantaggi e guadagni ma solo se c è una società seria e organizzata.Quello che dico io è che il nuovo stadio è inutile con una società che non sa minimamente cos è il marketing.
Per quanto riguarda il derby col Crotone io ho letto insulti di ogni tipo che non attribuisco all intera tifoseria ma a un buon gruppo.Io simpatizzo molto il Crotone e mi è dispiaciuto che è sceso.Per il resto insultatemi mia madre ma non ditemi che sono di Catanzaro.La Calabria è solo Cosenza 🔴🔵
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Messaggio da Fabrizio Bacci »

MESSAGGIO SUL FORUM CROTONESE=Partiamo dall'ultimo: il frecciargento lo inseriranno in orario probabilmente già da dicembre. Partirà da Sibari intorno alle 6 e forse ti mettono una littorina in coincidenza con partenza da Crotone prima delle 5. Comodo! Tanto a loro importa che passi da cs alle 7/7:30. Di mettere dei treni diretti per Lamezia più volte al giorno con coincidenza comoda per Roma, non se ne parla, non passerebbe da cs.

Quanto a Redbluesoul, ti rinfresco la memoria: io negli ultimi 20 anni ho fatto 14 anni di B, 2 di A e 4 di C1. Nel frattempo tu hai fatto parecchia D, andando su campi prestigiosi e non sei stato in eccellenza e promozione solo perché, dopo il fallimento con Pagliuso: una volta hai preso il Castrovillari e lo hai chiamato Fortitudo Cosenza per poi fallire; una seconda volta hai preso il Rende, gli hai messo la maglia rossoblu' per fallire di nuovo; la terza volta il fruttivendolo che costruisce l'inutile ponte di Calatrava con fondi Aterp riesce ad ottenere l'iscrizione ingiustificata in serie D della Nuova Cosenza 2011, che adesso ha inserito in uno logo orribile la scritta Cosenza calcio 1914, anno in cui facevate le partitine con i cz sull'argine di quei torrenti putridi che vi siete inventati nascondano un tesoro che un inesistente barbaro avrebbe rubato. Siete il nulla che si atteggia a niente. E discendete da 4 pastori nomadi. E vivete in un posto che è una via di mezzo tra il Matese ed il quartiere Talenti di Roma, una vallata anonima e senza storia edificata da speculatori a cui non interessa neppure sapere perché e per chi costruiscono. I hate fake town.
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

Ho letto anch'io e mi ha dato fastidio. Ovvio. E non solo, questo tizio continua a spararne altre di pessimo gusto, ma viene seguito poco dagli altri del forum crotonese. Incredibile quante cose sappia di Cosenza. Informatissimo. Credo sia un frustrato che soffre di complessi d'inferiorità nei confronti della nostra città.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

maurizio67 ha scritto:Ho letto anch'io e mi ha dato fastidio. Ovvio. E non solo, questo tizio continua a spararne altre di pessimo gusto, ma viene seguito poco dagli altri del forum crotonese. Incredibile quante cose sappia di Cosenza. Informatissimo. Credo sia un frustrato che soffre di complessi d'inferiorità nei confronti della nostra città.
Credo che qualcuno gli abbia trombato la ragazza all'università [emoji55] altrimenti non si spiega questo bruciore di cul*.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da originalzagor1 »

sarà un coglione laureatosi a Cosenza, invidioso della nostra bella città...
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 22 novembre 2018, 22:29 A chi dice che sono di Catanzaro gli rispondo che le mie critiche nei confronti della costruzione del nuovo stadio sono solo frutto di preoccupazione in quanto da uno stadio nuovo e moderno si possono trarre grandissimi vantaggi e guadagni ma solo se c è una società seria e organizzata.Quello che dico io è che il nuovo stadio è inutile con una società che non sa minimamente cos è il marketing.
Per quanto riguarda il derby col Crotone io ho letto insulti di ogni tipo che non attribuisco all intera tifoseria ma a un buon gruppo.Io simpatizzo molto il Crotone e mi è dispiaciuto che è sceso.Per il resto insultatemi mia madre ma non ditemi che sono di Catanzaro.La Calabria è solo Cosenza 🔴🔵
Va bene, insulteremo tua madre dicendo che e' di Catanzaro!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!