Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 14:58
Ma vi rendete conto che quell'incompetente e analfabeta di Pippo Mau sponsorizza le dimissioni di Braglia. E' inutile a Cosenza ci su sulu giornalisti caprari e leccaculu
e lo chiami puru giornalista..uno ca sbraita in sala stampa senza motivo e non scrive un articolo,che sia uno,senza almeno 10 errori di ortografia..
è come tanti cosentini-medi purtroppo,parla della "moda" del momento per sentirsi al centro della notizia
ora per lui la notizia è che braglia non capisce niente e che saracco è nu paparune
quando poi i fatti cambieranno,cambierà articoli come se nulla fosse
bellu giornalì
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
dente di lupo ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 14:58
Ma vi rendete conto che quell'incompetente e analfabeta di Pippo Mau sponsorizza le dimissioni di Braglia. E' inutile a Cosenza ci su sulu giornalisti caprari e leccaculu
a dire il vero nn è il solo anzi ce ne sono pure di peggio vedi opinionisti vari tipo cennamo ma anche tanti altri
Stanno cercando di addossare colpe a tutti tranne che a Guarascio che è il vero responsabile ma ci rendiamo conto?
tipo x cennamo prima è colpa di braglia, poi di trinchera poi di saracco che secondo lui addirittura deve andare proprio via subito mah insomma tutti tranne guarascio ca mint* sulu 2 lenticche e mianzu pè fa na squadra in b e pretende pure di essere supercompetitivo mah
cirujeda ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 15:45
Articolo SONTUOSO di Clausi su Cs.Ch.
BRAGLIA E' IL NOSTRO TOP PLAYER.
Per una volta scrivono una cosa condivisibile, su tuttopeppuccio channel. Bravi!
Per quanto concerne Pippo Miao, sono convinto che non sopporta Braglia perchè ogni volta che lo intervista gli rinfacci, alla sua maniera, tutta la sua incompetenza.
Tornasse ad intervistare Cappellacci, quello è il suo livello di "giornalismo"...
Franceschiello da per scontato l'esonero del mister. Ammesso che la notizia trovi riscontro, ma guarascio cosa c... Crede di avere costruito? Una corazzata? Qualcuno lo faccia rinsavire che sta(rebbe) per fare la più grande minchiata da quando è presidente del Cosenza.
Temo che Guarascio lo aspettasse questo momento; l'ha riconfermato ob torto collo perché non avrebbe potuto fare altrimenti. Se è anche convinto che il problema è Braglia e non la necessità di fare almeno 3/4 acquisti di categoria per integrare la rosa...mala tempora currunt
Scusatemi ma se il CS ha bisogno di uno, due, tre, quattro rinforzi chi lo deve dire io o il Mr?
Poi, ammesso che Braglia dica che occorrono quattro calciatori, bisognerebbe capire cosa sia successo questa estate. Perché se lo stesso tecnico, ad una ipotetica domanda "ti vanno bene Maniero, Legittimo, Garritano e Verna" lui avesse risposto " mi stanno benissimo e nn abbiamo bisogno d'altro" o peggio ancora fosse stato lui a fare questi nomi, io da Presidente sarei incazzato nero.
Ripeto io sto con Braglia, mi piace ma x capire il colpevole della situazione, bisognerebbe conoscere cosa sia successo questa estate.
Diamo merito a questo GRANDE allenatore e GRANDE Uomo , l' unico errore è stato quello di avallare (per amore della città) una campagna acquisti fatta con 4 spiccioli . Abbiamo un valore di rosa complessivo (ultimi della categoria) di circa 7milioni di euro , il lecce ci surclassa con il doppio circa 14milioni .. Se il nostro presidente ogni anno spera nei miracoli , che si svegli in fretta e metta mano agli assegni che degli piccioli ci siamo rotti le pal**!!!!!Detto questo BRAGLIA NON SI TOCCA ..FORZA LUPI
alfiodefilippis ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 18:05
Diamo merito a questo GRANDE allenatore e GRANDE Uomo , l' unico errore è stato quello di avallare (per amore della città) una campagna acquisti fatta con 4 spiccioli . Abbiamo un valore di rosa complessivo (ultimi della categoria) di circa 7milioni di euro , il lecce ci surclassa con il doppio circa 14milioni .. Se il nostro presidente ogni anno spera nei miracoli , che si svegli in fretta e metta mano agli assegni che degli piccioli ci siamo rotti le pal**!!!!!Detto questo BRAGLIA NON SI TOCCA ..FORZA LUPI
Il Lotito dei poveri deve solo andarsene.... Dopo 8 anni é ora che lasci a qualcun altro
alfiodefilippis ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 18:05
Markol ha scritto: martedì 13 novembre 2018, 18:11
Giusto per capire di cosa stiamo parlando.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bravissimo Markol, avrei voluto postarla io
Cosenza ultima per valore della rosa
Ma di cosa stiamo parlando ???
Chi ci vuole prendere in giro ???
C'è il web per fortuna e le cose si sanno, non c'è più l'anello al naso
Ribadisco Cosenza ultimo per valore complessivo dei giocatori altro che Braglia
Si sapeva che sarebbe finita così
Ultima modifica di cromosoma21 il martedì 13 novembre 2018, 18:36, modificato 5 volte in totale.